Domandone da 1000punti

mah?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la fava
     
    .

    User deleted


    salve gente oggi dopo tanto ho montato la radio nuova perkè quella vecchia me l hanno fottuta :angry: i collegamenti cerano di gia io bastava ke attacassi 3 cavi e dovrebbe funzionare e stranamente ci riesco(sono incapace) ma sorpresa....
    la macchina non mi si apre piu da fuori e mi tocca aprirla con la chiave il telecomandino non và.....

    Ora è possibile ke sia per colpa della radio?
    Io in fatto di entertainment non ci kiappo niente so a malapena accenderlo lo stereo e quindi mi sono rivolto a voi esperti dell hi.fi
    help me :help:
     
    .
  2. Lans 98
     
    .

    User deleted


    mi sa che ti è partito qualche fusibile xkè non hai staccato la batteria prima di giocare con i cavi O_O cmq sia lascio la parola agli esperti
     
    .
  3. gajaVTR
     
    .

    User deleted


    ma hai dovuto solo attaccare i fili che c'erano o hai aggiunto qualcosa? anche la mia radio appena cambiata mi faceva sto scherzo...però non l'ho montata io ma quelli dove l'ho comprata e hanno sbagliato i collegamenti. se lasciavo la macchina per un oretta poi con il telecomando non si apriva e se spegnevo la macchina con la radio accesa ogni 5 minuti si spegneva e riaccendeva resettandosi.
     
    .
  4. la fava
     
    .

    User deleted


    no ho solo montato i cavi gia predisposti <_< ma forse ho sbagliato a montarli........
     
    .
  5. gajaVTR
     
    .

    User deleted


    si è molto probabile perchè nemmeno io ho aggiunto altro, tranne il filo per l'ipod ma non è quello perchè non fa testo
     
    .
  6. la fava
     
    .

    User deleted


    si in effetti lo fatto di fretta e furia e con il buio e visto ke faceva pensavo ke era ok ma non è stato così..... :(
     
    .
  7. ryanblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 8/11/2007, 20:09)
    mi sa che ti è partito qualche fusibile xkè non hai staccato la batteria prima di giocare con i cavi O_O cmq sia lascio la parola agli esperti

    bisogna staccarla? :unsure:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Pre restiling? Forse non hai l'adattatore.

    In caso vai in Citroen, chiedi l'adattatore ISO per montare uno stereo non di serie, paga circa 4 euro, mettilo tra l'ISO dell'auto e l'ISO dello stereo.

    Altrimenti non saprei.
     
    .
  9. la fava
     
    .

    User deleted


    mah ora vedo perchè nemmeno prima avevo lo stereo di serie anke se il lavoro me lo fece la citroen
     
    .
8 replies since 8/11/2007, 20:07   63 views
  Share  
.