Domandone da 1000punti

mah?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la fava
     
    .

    User deleted


    salve gente oggi dopo tanto ho montato la radio nuova perkè quella vecchia me l hanno fottuta :angry: i collegamenti cerano di gia io bastava ke attacassi 3 cavi e dovrebbe funzionare e stranamente ci riesco(sono incapace) ma sorpresa....
    la macchina non mi si apre piu da fuori e mi tocca aprirla con la chiave il telecomandino non và.....

    Ora è possibile ke sia per colpa della radio?
    Io in fatto di entertainment non ci kiappo niente so a malapena accenderlo lo stereo e quindi mi sono rivolto a voi esperti dell hi.fi
    help me :help:
     
    .
  2. Lans 98
     
    .

    User deleted


    mi sa che ti è partito qualche fusibile xkè non hai staccato la batteria prima di giocare con i cavi O_O cmq sia lascio la parola agli esperti
     
    .
  3. gajaVTR
     
    .

    User deleted


    ma hai dovuto solo attaccare i fili che c'erano o hai aggiunto qualcosa? anche la mia radio appena cambiata mi faceva sto scherzo...però non l'ho montata io ma quelli dove l'ho comprata e hanno sbagliato i collegamenti. se lasciavo la macchina per un oretta poi con il telecomando non si apriva e se spegnevo la macchina con la radio accesa ogni 5 minuti si spegneva e riaccendeva resettandosi.
     
    .
  4. la fava
     
    .

    User deleted


    no ho solo montato i cavi gia predisposti <_< ma forse ho sbagliato a montarli........
     
    .
  5. gajaVTR
     
    .

    User deleted


    si è molto probabile perchè nemmeno io ho aggiunto altro, tranne il filo per l'ipod ma non è quello perchè non fa testo
     
    .
  6. la fava
     
    .

    User deleted


    si in effetti lo fatto di fretta e furia e con il buio e visto ke faceva pensavo ke era ok ma non è stato così..... :(
     
    .
  7. ryanblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 8/11/2007, 20:09)