ForumFree

Help!

« Older   Newer »
  Share  
mansion
view post Posted on 26/10/2004, 09:24




Come amministratore sono una principiante assoluta, come utente ho un pochino più di esperienza su questo tipo di forum, per cui chiedetemi pure, qualsiasi dubbio abbiate.
Ma vedrete che basta provare un po' e non è difficile...


Edited by mansion - 26/10/2004, 10:25
 
Top
mansion
view post Posted on 23/12/2004, 11:55




Dall'ultimo incontro romano è emersa l'esigenza di ristrutturare il forum secondo le categorie individuate in un incontro precedente.
Non appena Laura mi maderà le dette categorie farò il lavoro.

Naturalmente voi mi direte TUTTI cosa ne pensate!
 
Top
Laurapr
view post Posted on 13/1/2005, 12:42




CITAZIONE (mansion @ 23/12/2004, 11:55)
Dall'ultimo incontro romano è emersa l'esigenza di ristrutturare il forum secondo le categorie individuate in un incontro precedente.
Non appena Laura mi maderà le dette categorie farò il lavoro.

Naturalmente voi mi direte TUTTI cosa ne pensate!

Ti invio le categorie spero ti arrivi tutto, se così non fosse
fammi sapere e ti farò un nuovo invio.
Ciao


Download attachment
Categorie.doc ( Number of downloads: 17 )

 
Top
GiorgioPedretti
view post Posted on 13/1/2005, 16:08




Ciao Laura, credo che Monica non abbia moltissimo tempo, per cui mi arrogo il diritto di risponderti: il file è arrivato ed è scaricabile da tutti per integrazioni/modifiche.

L'ho salvato in locale, per cui se scadrà prima che Monica lo veda, potrò rimandarlo anch'io.

Ciao



p.s.
Ah, nella categoria FO, Fornitori di materiali fotografici possiamo includere anche quelli di digitalizzazione (dallo scanner al dorso) ?

 
Top
Laurapr
view post Posted on 3/2/2005, 15:43




Scusate se non ho inviato al forum nessun segnale.
In risposta a Giorgio se ancora sono in tempo, sono d'accordo sul segnalare anche i fornitori di apparecchiature per il
digitale, al più presto Vi invio un elenco, almeno per ciò che riguarda Roma che conosco meglio.
Ciao a tutti


Una domanda da utente inesperta.... le risposte che ho inviato il mese scorso non le vedo più ...domanda....
vengono rimosse ogni tot tempo????? Spero che qualcuno mi aiuti a colmare le mie lacune.
Grazie
 
Top
Laurapr
view post Posted on 3/2/2005, 15:46




Scusate ma ho trovato le mie risposte di dicembre con gli allegati.
Credo di aver capito..... che imbranata sono.....Ciao
 
Top
6 replies since 26/10/2004, 09:24   199 views
  Share