aiuto urgente aiutatemi

cavetto uscita aux per i pod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danielevtr
     
    .

    User deleted


    ho montato l i pod e va ma sento dalla cassa destra o sinistra continuando a spostare le spinette che si inseriscono sui pin della radio (rd4 restyling) ho rotto il filo di ramre di uno di questi; ora sono costretto a ripararlo o cambiarlo e all ora vi domando.. sul cavetto da un lato arrivano tere fili da attaccare all uscita aux uno dei quali è tuttodi rame e scoperto, gli altri due sono isolati.. su che pin vanno collegati i fili isolati? dove si collega quello di rame scoperto? io l impiato per i pod l ho fatto sotto istruzioni della guida del forum ma i miei fili hanno colore diverso e siccome non voglio fare altri danni continuando a provare voglio andare sul sicuro con il vostro aiuto.. vi rigrazio ragazzi :D
     
    .
  2. >BlueFire'87<
     
    .

    User deleted


    oddio che macello! sono curioso di sentire l'aiuto di un esperto...
     
    .
  3. ryanblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>BlueFire'87< @ 8/11/2007, 23:21)
    oddio che macello! sono curioso di sentire l'aiuto di un esperto...

    idem :D ma xe nn vai da uno del mestiere? :unsure:
     
    .
  4. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    ti si e' rotto il connettore piccolo, hai l'entrata sulla parte anteriore della radio o quelli un po' piu' grossi che sono dietro (radio smontata?)

    non ho capito se e' questo il problema, comunque in tutti i casi, se compri lo spinotto nuovo (stereo) e lo smonti avrai all'interno due linguettine piccole ed una piu' grossa e lunga; quest'ultima e' la massa e ci va saldata la treccia metallica. I due fili schermati vanno saldati sulle due linguette. Uno e' per la cassa destra e l'altro per la sinistra; ovviamente non avendo lo schema, devi andare un po' a fortuna. Non succede niente, magari nella peggiore delle ipotesi ti potresti trovare i canali invertiti e se sposti il balance a destra lo senti a sx niente di che ;) .
    Attenta quando fai le saldature che si squaglia facilmente, prima metti lo stagno sulle linguette, poi sul filo e infine attacchi tutto.

    spero che intendevi questo senno' guarda quanto ho scritto inutilmente...

     
    .
  5. ryanblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Alieno @ 9/11/2007, 08:58)
    spero che intendevi questo senno' guarda quanto ho scritto inutilmente...

    secondo me anche se fosse nn centrato il problema cio' che scrivi e' sempre utile :D

    fine :ot: di apprezzamento ai tuoi sforzi :D
     
    .
  6. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    si ma almeno era quello si o no? :D
     
    .
  7. danielevtr
     
    .

    User deleted


    oggi ho riparato il filo con lo stagno domani provo a rimontare il tutto.. in tanto grazie a tutti voi vi farò sapere
     
    .
6 replies since 8/11/2007, 22:18   85 views
  Share  
.