´¯°¤.¸MANGA ANIME WORLD¸.¤°´¯

Già più di due anni...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2007, 22:25

Dominatrice dei Sogni

Group:
Member
Posts:
4,508
Location:
Città di Dite(Hell)

Status:


Urca! Son già trascorsi più di due anni, da quando come un naufrago approdai qui, senza neanche presentarmi :lol: .
Ricordo che mi aveva colpito la sezione dedicata ai misteri, e per questo mi registrai, e decisi di metter su baracca :woot:

Ora son qui, da naufrago, divenuto cittadino( si spera ), che scrivo ciò, quasi come fosse un vecchio ricordo :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2007, 14:38

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


:tatjjja: Che bello Deca! Il forum ha fatto storia ed è entrato nei cuori di molti utenti! È la cosa che mi ha reso felice di più in assoluto ;___;
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2014, 23:11

Dominatrice dei Sogni

Group:
Member
Posts:
4,508
Location:
Città di Dite(Hell)

Status:


Siamo alla soglia dei 9 anni, ma ancora ricordo di questo luogo, che fu la mia prima terra su forumfree.
Questo luogo, con la sua folle Fondatrice.
Luogo rimasto scolpito tra le pieghe del tempo.

Sono anni che ormai ho abbandonato questi due circuiti, forumfree e forumcommunity, all'inizio erano molto utili, ma col tempo sono andati scemando; non c'è più nulla che trovi utile, tantomeno le interazioni.

Tutto cambia, specialmente le persone ed a volte, cambiano da diventare altre... ma qualcosa sempre resta.
Qualcosa che per una ragione o per un'altra si è costruita un posticino dentro di noi.

Ecco, questo luogo il posticino se lo è costruito e fin'ora lo ha difeso con tutto se stesso, ed infatti eccomi qui a porgere un piccolo saluto :)

:) Ciao MANGA ANIME WORLD, continua a lottare, perché purtroppo l'essere umano è fragile ed i ricordi ancor di più, quelli purtroppo svaniscono anche se non lo vogliamo :)


Ciao anche a te Fede :) Spero che quel posticino ci sia anche dentro di te, ed ogni tanto ti faccia tornare su queste ormai, vecchie pagine :)


Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2014, 21:52

Essere immortale o meglio... Pazzoide che ha scritto più di 9999 msg e che non aveva di meglio da fare



Group:
Administrator
Posts:
12,783
Location:
Roma

Status:


Deca! Mamma mia quanto tempo! ç_ç Anch'io ho abbandonato le piattaforme forumfree e forumcommunity... ogni tanto, piena di nostalgia, mi piace tornare a dare un'occhiata =) e infatti eccomi qua a risponderti. Non ce l'ho fatta a cancellare e chiudere tutto... sia perché è un forum davvero pieno di informazioni, che possono essere utili per chi cerca, sia perché è un pezzo di cuore che non voglio veder sparire dalla rete ^^ Grazie a te per esserci stato e per quelle giornate splendide passate dietro a giochi, risate, discussioni assurde! Grazie MangAnimeWorld!
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2014, 21:00

Dominatrice dei Sogni

Group:
Member
Posts:
4,508
Location:
Città di Dite(Hell)

Status:


Mi fa piacere che sia rimasto anche a te :)
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2019, 04:25

Dominatrice dei Sogni

Group:
Member
Posts:
4,508
Location:
Città di Dite(Hell)

Status:


14 anni, incredibile.
La vecchiaia avanza :(
 
Web  Top
5 replies since 8/11/2007, 22:25   139 views
  Share