La tana dei CMFantasports

E' serie A!!!

« Older   Newer »
  Share  
X-perience
icon6  view post Posted on 9/11/2007, 10:57




YEEEEEEEEAAAAHHH!!! :woot:

Ringrazio tutti i miei grandissimi piloti:
Hiroshi Aoyama
due vittorie, un secondo e un terzo posto, per un'ottima stagione in sella alla KTM 250

Alex De Angelis
Grande promessa del motociclismo, sarà il primo campione mondiale sammarinese della classe regina? Chi può dirlo... Intanto nel 2007 colleziona una serie di podi che fanno di lui un maestro di regolarità, soprattutto nella prima parte di stagione. Gli manca solo la vittoria, ma a quella magari ci penserà con la Honda di Gresini...

Randy De Puniet
Buona stagione per lui in sella a una ninja sempre più in crescita. Il secondo posto a Motegi resta il suo acuto, ma ha portato ottimi punti alla causa dell'X-perience Team

Alex Debon
Nelle gare in cui ha corso da wild card dimostra tutte le sue capacità, come nel podio a Valencia. Il prossimo anno avrà una moto ufficiale, giusto riconoscimento al gran lavoro di un buon pilota.

Roberto Locatelli
Dopo lo schianto di Jerez ritorna in sella e porta a casa dei buoni punti, utilissimi ai fini della promozione in A.

Marco Melandri
Nonostante gli innumerevoli problemi avuti quest'anno il Macho si dimostra un campione e porta la Honda privati davanti a quella ufficiale nel finale di stagione. Il prossimo anno avrà la Ducati ufficiale: sarà lui l'anti-Stoner, assieme a Valentino?

Roberto Rolfo
Deve ancora trovare la confidenza con la Superbike, ma nonostante ciò va quasi sempre a punti. Meglio di così...

E la MI-TI-CA Ducati GP1 , grande dominatrice del mondiale di quest'anno! A proposito, perché non ha preso punti nell'ultima gara?


Cmq sia, ci si vede in A! :B):
 
Top
vinny63
view post Posted on 9/11/2007, 13:52




Benarrivato !!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 15:08
Avatar

commentologo

Group:
Member
Posts:
2,397
Location:
Latina (volente o nolente)

Status:


Experience... visto che avrai un bel bonus-promozione da spendere, li butterai tutti all'asta per quei pochi brocchi rimasti liberi? :D
 
Top
X-perience
view post Posted on 18/11/2007, 20:33




mah, qualcosa di buono mi sembra che ci sia già adesso... Vedremo poi alla prima asta, e coi vari prestiti...
 
Top
vinny63
view post Posted on 19/11/2007, 10:18




bravo ALex, chi si ritira dalla lotta....
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 13:35
Avatar

I need a stout

Group:
Member
Posts:
8,011
Location:
Büsti Gràndi

Status:


CITAZIONE (vinny63 @ 19/11/2007, 10:18)
bravo ALex, chi si ritira dalla lotta....

Occhio Enzo che, con questa affermazione, potresti tirare in ballo la "dignità" di parecchie mamme... :P ;)

Complimenti, intanto, all'ottimo Alex! :B):
 
Top
X-perience
view post Posted on 4/1/2008, 09:31




Grazie ragazzi per l'incoraggiamento... Io ci provo... E ricordo ai fanta-presidenti delle squadre di A che sono in cerca di piloti... ^_^
 
Top
vinny63
view post Posted on 4/1/2008, 14:42




per la moto sei già a posto image
 
Top
7 replies since 9/11/2007, 10:57   108 views
  Share