Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Good Morning Call

di Yue Takasuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Junny
     
    .

    User deleted


    Ho provato a vedere nei topic ma non credo ci sia... Io me lo sono scaricato da shoujo-love, e lo sto trovando molto carino....
    Dunque la trama è più o meno questa: "La protagonista è Nao Yoshikawa. La sua famiglia ha intenzione di trasferirsi in un altro paese ma Nao non ha proprio intenzione di fare altrettanto perché non vuole lasciare i suoi più cari amici. Così cerca di convincere la madre a lasciarla andare a vivere da sola e alla fine ci riesce! Ben presto trova anche un appartamento molto carino e Nao decide di andare ad abitare lì, ma scopre che quell'appartamento è stato venduto contemporaneamente anche a un'altra persona: Hisashi Uehara, il ragazzo più popolare della scuola di Nao. Dopo lo stupore iniziale, i due ragazzi si recano dal proprietario che non gli è di nessun aiuto e scoprono perfino che la cifra dell'affitto è aumentata del doppio (... e non lo sapevano...). Così alla fine decidono di andare a vivere insieme. E da qui comincia la storia... ... cosa avrà spinto Hisashi a lasciare la sua casa? Nao riuscirà a scoprirlo? ... e domanda più importante: i due si innamoreranno? " (tratto dalla sezione su shoujo love)
    I disegni sono molto carini anche se mi ricordano un po' quelli di "marmalade boy"... Che altro dire......
    Qualcuno ha qualche spoilerino da darmi?!?!Qualcun'altra lo sta seguendo?!?!
     
    Top
    .
  2. Yara83
     
    .

    User deleted


    io anke lo sto seguendo ma come te da shoujo-love quindi nn posso proprio aiutarti per spoiler...ma sono d'accordissimo con te qst manga è molto carino ^^
     
    Top
    .
  3. evil86
     
    .

    User deleted


    è la prima volta che sento parlare di questo manga, ma dal piccolo riassunto che ho letto, trovo che la storia sia piuttosto carina, anche se...mi ha vagamente ricordato Nana, o sbaglio?
    bhe, naturalmente le due Nana, non si sono certo messe insieme!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Uuuuhh...carinuu!!! *-* io sn arrivata al volume 6...ma è un pò che l'ho lasciato *momentaneamente* in dietro...è veroi disegni ricordano un pò mamaredo boy..perrò li trovo migliori... la storia, sebbene l'inizio non sia particolarmente originale, non è poi così male..soffre un pò dei soliti standards ( gli amici, i rispettivi rivali, il passato oscuro d qualcuno dei protagonisti..) si legge abbastanza bene ^______^ e poi mi piace il fatto che (attention please...per chi non l'ha letto e nn vuole spoilerzzzz..) non è un amore a senso unico e lui non è il *duro* d turno...anche lui be presto realizza i suoi sentimento xnao..e cmq lui è abbastanza maturo come boy...^________^ carinuuuu!!!
    solo che nn me lo ricordo +..e poi sn usciti tantissimi capitoli se nn erro...
     
    Top
    .
  5. ^Elly^
     
    .

    User deleted


    Sì è carino, la classica storiella da Ribon ^^, anke se dicono il finale sia 1pò affrettato!
    Cmq io ce l'ho fino al 7°volume cap 34, mi sembra, e non riesco assolutamente a trovare i seguenti...se qualcuno sa qualcosa faccia 1 fischio, magari, thanks 1000!!
     
    Top
    .
  6. Lorien007
     
    .

    User deleted


    io credo di averlo quasi tutto fino al cap.30a.....caruccio ma l'ho lasciato un po' indietro..^^'
     
    Top
    .
  7. _oo_
     
    .

    User deleted


    ma fino al volume 7o ... l'avete scaricato dal sito shojolove in italiano oppue state leggendo i volumi originali in jap?
     
    Top
    .
  8. Lorien007
     
    .

    User deleted


    è più semplice...lo leggiamo in inglese^^
     
    Top
    .
  9. §Rin§
     
    .

    User deleted


    a me sa tanto da déja vu... nn vorrei fosse una storiella alla ribon e basta... per intenderci... va bene se rispetta un po' i "canoni"... ma se è un marmalade boy 2...
     
    Top
    .
  10. Lorien007
     
    .

    User deleted


    non lo so....che sia una storiella sì....non so cosa intendi per "alla marmelade boy"...puo' essere^^''?
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto tutto fino al volume 8 capitolo 37 ma è fermo nn va proprio avanti da un bel po'! Poi hanno tradotto due capitoli del volume 11 e nn capisco proprio xkè abbiano saltato il resto dell'8 il 9 e il 10.... qlkuno ne sa qlk?
    Poi soprattotto qlkuno di voi è riuscita a vedere l'oav di Good Morning Call? Mi si blocca sempre all'inizio e nn riesco ad andare oltre il primo minuto e mezzo.... sigh! xkè sempre a me? Se lo avete me lo potete passare x e-mail? magari il file ke ho io è danneggiato...
     
    Top
    .
  12. .::Gothic Lolita::.
     
    .

    User deleted


    l'oav l'ho visto... i disegni nn sono il massimo... la storia dell'oav riprende qualche capitolo della serie manga , mi pare qnd lei e lui comincia a stare insieme e lei conosce un parrucchiere che le dice che lei assomiglia molto alla sua ex-ragazza ^^

    Secondo me GMC è una storia molto carina, la storia nn mi fa pensare a Marmelade Boy (io mi baso sull'anime) <___<
    Forse è un pò lenta e leggera perchè da qll che mi ricordo non sono ancora arrivati alla profondità dei personaggi, questo mi fa pensare alla storia che si preannuncierà molto lunga... Aggiungengo altri rivali d'amore, poi il rapporto di lui con il fratello e la 'cognata', mettiamo qualche problema di lei (i suoi genitori l'hanno proprio lasciata lì da sola?? a soli 16 anni può vivere da sola? oO )
     
    Top
    .
  13. Ecchan
     
    .

    User deleted


    Anche io lo stavo scaricando e ho visto l'oav. Secondo me è un manga proprio carino anche se dopo un po' non l'ho più seguito perchè non riuscivo a scaricare le scans ç_ç
     
    Top
    .
  14. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    sì sì poi l'oav sono riuscita a vederlo, molto carino riprende la storia dei capitoli 28 e 29 nel 6 volume..
    ma il manga nn continua +??? è fermo da troppo tempo!!! mi sa ke l'hanno interrotto....
     
    Top
    .
  15. tosca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 11/12/2005, 15:59)
    sì sì poi l'oav sono riuscita a vederlo, molto carino riprende la storia dei capitoli 28 e 29 nel 6 volume..
    ma il manga nn continua +??? è fermo da troppo tempo!!! mi sa ke l'hanno interrotto....

    Io so che un'altro gruppo ha ripreso il progetto dal settimo volume in poi, però non ricordo quale, mi dispiace. sad.gif
     
    Top
    .
43 replies since 27/10/2004, 13:58   2599 views
  Share  
.