THE O.C. *Orange County* forum

#1.19 cuore infranto #1.20 telenovela, fate i vostri commenti!!

« Older   Newer »
  Share  
roxy..
view post Posted on 27/10/2004, 21:24




PER I VOSTRI COMMENTI!!!!!!!!!!!!1
 
Top
-michelle-
view post Posted on 27/10/2004, 21:42




anke se ancora nn finisce, dico ke sono 2 episodistuendi...seth e summer finalmente stanno insieme....summer, ha capito quanto cohen sia importante x lei ed ora ha paura di perderlo...anna, ha messo da parte il rancore e ha dato consigli a seth....ryan è stato scemo...maryssa altrettanto....
bellisime puntate!!!
 
Top
-michelle-
view post Posted on 27/10/2004, 21:55




finito!!! confermo quello ke ho scritto prima...
seth e summer sono troppo belli insieme...e la scena in cui lui sale sul tavolo e lei lo segue e si baciano davanti a tutti è troppo bella...avevo le lacrime agli okki...
ryan si è completamente rimbambito....come può essersi scordato di marissa, in così poco tempo....???
marissa, mi è piaciuta come si è comportata: estremamente decisa!!!
luke è stato uno s***o....nn doveva andare a letto con giuly....
sandy e kirsten...sempre i migliore...dopo seth e summer!!!
 
Top
|3MiNeM|
view post Posted on 27/10/2004, 21:58




Per la serie "Le Pagelle Di Eminem" tra un po posterò la mia opinione....ci penso su...stasera c'è da pensarci....
 
Top
roxy..
view post Posted on 27/10/2004, 22:02




il discorso di cohen sul tavolo era fantastico!!
 
Top
-michelle-
view post Posted on 27/10/2004, 22:05




CITAZIONE (roxy.. @ 27/10/2004, 23:02)
il discorso di cohen sul tavolo era fantastico!!

stupendo!!! dolcissimo...dolcissima anke summer....
 
Top
fatinarosanero
view post Posted on 27/10/2004, 22:10




davvero una bella puntata...come tutte del resto!!seth è troppo carino e anke summer lo è...ryan invece..ha fatto presto a scordarsi di marissa...poveraccia!!!...ma dalle anticipazioni anke nella prox puntata se ne vedranno delle belle..a proposito perkè il 10 novembre?ciao a tutti da Palermoooooooooooo...stasera ha perso però....sing

Attached Image: ange042.gif

ange042.gif

 
Top
|3MiNeM|
view post Posted on 27/10/2004, 22:54




Seth Voto 9+ ->Deciso e allo stesso tempo il ragazzo che fa per Summer...All'inizio ho pensato al peggio ma poi come sempre c'ha messo la zampata vincente... Fantastica e dolce la scena del tavolo alla fine -La Tigre

Ryan Voto 7- ->Il duro ryan adesso si inizia a far valere ed è così che si fa... Deluso da Marissa trova rifugio in Teresa (che devo dire che nn è proprio per niente male) e secondo me fa bene.... In alcuni momenti confuso....e lo sarei anch'io -Vendicativo

Marissa Voto 8 ->C'ha messo tutto quello che poteva ma purtroppo nn è servito e un po dispiace vederla così...ma chi di spada ferisce di spada perisce....ed è arrivato il suo momento di rimanere in disparte dopo tutto ciò che ha combinato. -Inseguitrice

Summer Voto 7 ->Con la storia del privato ha fatto un tantino andare su di giri Seth...però la spiegazione c'era e poteva essere valida...ma alla fine si è risolto tutto sempre grazie a Seth....Incantevoli... -Paurosa

I Genitori di Seth Lui Voto 9 -> è ormai la grotta dove ripararsi sia per seth che per Ryan ma stasera ha dato consigli a destra e a manca... -Saggio
Lei Voto 9 -> si è vista poco ma come sempre si è dimostrata una donna saggia e allo stesso tempo una moglie meravigliosa -Speciale

Luke Voto 7 ->Il liceale se la fa con la mamma dell'amica....pazzesco vederlo con quegli atteggiamenti con lei...ma siamo tutti imperfetti... -Pazzo

Ma il premio di questa sera va tutto a Anna Voto 10 ->Nella scena del tavolo alla fine mi è dispiaciuto tantissimo vederla così...Da un sorriso tenero il suo viso si è tramutato in un espressione terribilmente straziante *Che cosa ho fatto??* e sinceramente nn mi sembra possibile che abbia aiutato seth a risolvere i problemi con Summer...E' stata a dir poco grandiosa... -Amica



E mi dite come faremo...o meno come faccio fino al 10 di novembre???
 
Top
hell!
view post Posted on 28/10/2004, 12:44




SANDY è UN GRANDE

UN AMIKO O PADRE KOSì è + UNIKO KE RARO
 
Top
Chicco 88
view post Posted on 28/10/2004, 14:59




Marissa 6- : ritenta, sarai più fortunata!

Ryan 7+ : avrebbe meritato di più per come si è comportato con Marissa, a mio avviso ha fatto bene, ma perdere la testa in 30 secondi per quell'altra! Un po' troppo volubile...

Seth 9 : Inimitabile! Conquista Summer (formidabile quando gli si presenta in camera!), rimane umile e lo dimostra manifestando il desiderio di sparire finchè non sarà pronto per lei e chiude in bellezza col pezzo del tavolo, rimarrà nella storia di questa serie!

Summer 9 : per parcondicio, cede a Cohen e fa bene, ammette la sua verginità e la sua paura di essere mollata, una Summer che si espone, mi è piaciuta!

Anna 10: la migliore della puntata a mio avviso, del tutto disinteressata nel dare consigli a Seth e Summer, grande forza d'animo, se se ne dovesse andare mi dispiacerebbe troppo!

Luke 8: non è un protagonista, ma mi sta salendo ogni puntata che passa!!! Però Judy... potevi fare una scelta migliore! Ti sei giocato il 9!

Sandy 11: è il più grande in assolutoooooo!!!!!!!!!!!!! Non ci speendo neanche parole, tanto è indescrivibile!

Teresa 4: Non si fa così! Quello con cui stai ti chiede di sposarlo e tu vai a provarci con Ryan? Scorretta è dire poco!

Oliver 10: Si, 10 anni di galera!!!!!
 
Top
-michelle-
view post Posted on 28/10/2004, 15:11




CITAZIONE (Chicco 88 @ 28/10/2004, 15:59)
Oliver 10: Si, 10 anni di galera!!!!!




cmq, si devo ammetterlo ank'io...ana è stata fantastica...mi ha veramente sorpresa....
 
Top
**martyna**
view post Posted on 29/10/2004, 16:23




sn rimasta molto delusa x marissa............anke se sò ke ha sbagliato.....

rayan la poteva perdonare........
CI SN RIMASTA MALISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!
 
Top
Chicco 88
view post Posted on 29/10/2004, 19:22




La scelta di Ryan è sacrosanta!
 
Top
roxy..
view post Posted on 29/10/2004, 22:42




infatti!! se lo merita!!!!!!!

qualcuno ha il discorso di seth sul tavolo e quello in cui dice a summer che per lui c'è stata solo lei???????? !!!!!
 
Top
Chicco 88
view post Posted on 30/10/2004, 23:19




Spiacente ma in quel momento non avevo il taccuino a portata di mano...
 
Top
32 replies since 27/10/2004, 21:24   1027 views
  Share