GERRY'S LADIES: Gerard Butler forum italiano

Ognuno ha il proprio Daimon, Un'anima animale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2007, 16:44
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


In previsione del lancio del kolossal fantasy "La Bussola d'Oro", primo capitolo della trilogia "Queste Oscure Materie" di Philip Pulman, è possibile collegarsi al sito ufficiale del film The Golden Compass ed ottenere l'aspetto del proprio Daimon.

Cos'è un Daimon?

Il Daimon è praticamente la nostra anima che vive al di fuori del nostro corpo, costantemente al nostro fianco, in forma animale.
Quando si è bambini il Daimon può cambiare forma, mentre da adulti non più.

Una volta che appare la home page, vi verrà chiesta la lingua e poi, una volta giunti nella pagina in italiano, in basso a destra cliccate su "Trova il Daimon".
Vi viene chiesto il nome di battesimo e l'e-mail e poi dovrete rispondere a 20 domande.
Alla fine vi verrà mostrato l'aspetto del vostro Daimon.

Questo è il mio:



Guarda caso... Ha la stessa forma del Daimon di Lord Asriel, il personaggio interpretato da Daniel Craig :love4.gif:
 
Top
*shaula*
view post Posted on 12/11/2007, 17:05




Anche il mio è una tigre (maschio, visto che è l'opposto del sesso dell'umano) e si chiama Erasmus.



Comunque non sono del tutto convinta.
Il mio daimon potrebbe essere anche il topo Tonino!
:lol2.gif:

Edited by *shaula* - 12/11/2007, 17:46
 
Top
Bibi88
view post Posted on 12/11/2007, 19:07




Il mio è un topolino! e si chiama Romolus!!! Che carino!!!!
 
Top
Titty.79
view post Posted on 12/11/2007, 23:59




Il mio Daimon si chiama PELLONEUS ed è un falco pescatore. Il mio profilo è il seguente: competitivo, sommesso, assertivo, umile. Leader.


Questo genere di film mi piace moltissimo! Qualcuna di voi sa se anche qui in Italia esce a dicembre come è scritto nel sito? Dato che il trailer è in lingua originale mi è venuto il sospetto che qui uscirà più in là, magari verso gennaio.
 
Top
butlerina87
view post Posted on 20/11/2007, 11:02




Il mio daimon si chiama Rasthmus... :clap2: è una specie di gatto..
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 11:46
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Io l'ho fatto fare a Pietro: gli è venuto fuori un opossum con un nome parecchio strano e che non ricordo.

Quando gli ho detto che il mio è una tigre ha cominciato a girarmi alla larga e mi guarda impaurito... Chissà come mai?
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 14:21
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Titty.79 @ 12/11/2007, 23:59)
Qualcuna di voi sa se anche qui in Italia esce a dicembre come è scritto nel sito? Dato che il trailer è in lingua originale mi è venuto il sospetto che qui uscirà più in là, magari verso gennaio.

Carissima Tiziana, la data per l'Italia è il 14/12.
Negli States uscirà invece il 7/12.
 
Top
elettra71
view post Posted on 24/11/2007, 22:16




Il mio daimon si chiama Albus ed è una tigre. Il suo profilo è sommesso, affidabile, competitivo, assertivo, leader. :cool.gif: :cool.gif:
 
Top
Titty.79
view post Posted on 25/11/2007, 00:10




CITAZIONE (La Dame du Lac @ 20/11/2007, 14:21)
CITAZIONE (Titty.79 @ 12/11/2007, 23:59)
Qualcuna di voi sa se anche qui in Italia esce a dicembre come è scritto nel sito? Dato che il trailer è in lingua originale mi è venuto il sospetto che qui uscirà più in là, magari verso gennaio.

Carissima Tiziana, la data per l'Italia è il 14/12.
Negli States uscirà invece il 7/12.

Silvietta grazie mille per la dritta! Inserisco subito questo film nella lista dei film da andare a vedere. :cool.gif:
 
Top
Lara Croft79
view post Posted on 3/12/2007, 12:06




Il mio è Philon, un gattone selvatico!!!!
 
Top
Nakara86
view post Posted on 3/12/2007, 12:11




Il mio è una lepre maschio. Si chiama Photion.

Va giusto bene per la linearità del mio carattere: Leader, Passivo, Competitivo, Sommesso, Tranquillo...

E la tua tigre Silvia... cosa dice?

image
 
Top
l.macbeth
view post Posted on 3/12/2007, 12:17




Il mio Daimon si chiama Zotius ed è una tigre maschio...
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 13:29
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
5,637
Location:
Milano

Status:


Allora, chiedo scusa perché ho detto una castroneria. Il Daimon di Daniel Craig non è una tigre ma è un leopardo (femmina) delle nevi.

Per mia curiosità personale ho rifatto il test.
Inutile dire che non è uscito lo stesso risultato...
Ho cambiato Daimon... E visto che il Daimon cambia forma quando si è bambini la cosa mi consola... Vuol dire che non sono poi così "cresciuta" come vogliono farmi credere. :lol2.gif:
Comunque, bestia diversa ma famiglia identica, in quanto sono rimasta nell'ambito dei felini.

Il mio "nuovo" Daimon è un Leopardo delle Nevi (maschio) di nome Pereus e questo è il profilo:
Sommesso - Leader - Affidabile - Solitario - Passivo.

Eccolo qui:



Solo uno di quei cinque aggettivi è buono: affidabile.

Sommessa: no, sono casinista per natura;
Leader: ma chi vogliamo prendere in giro?;
Solitario: se si tratta di un diamante possiamo parlarne;
Passivo: se è nel senso che sono accomodante allora mi può anche star bene, ma se questo sottointende la reattività di un paramecio, allora non sono poi così d'accordo...

Edited by La Dame du Lac - 3/12/2007, 13:44
 
Top
Nakara86
view post Posted on 3/12/2007, 16:27




CITAZIONE
Passivo: se è nel senso che sono accomodante allora mi può anche star bene, ma se questo sottointende la reattività di un paramecio, allora non sono poi così d'accordo...

Pienamente d'accordo!
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 16:28
Avatar

8° Liv. TOP - Membro del comitato G.F.D.M.C.C.V. (Gerard Fai Di Me Ciò Che Vuoi)

Group:
Moderatrice globale e admin utenti
Posts:
13,922
Location:
Mantova

Status:




Il mio Daimon è Aradion, un gatto selvatico maschio.

Il profilo: Assertivo, leader , timido, sommesso, orgoglioso

A parte il leader , direi che è azzeccato !!!! :cool.gif:
 
Web  Top
27 replies since 12/11/2007, 16:44   2430 views
  Share