Se non fosse esistita la C2...

...quale alternativa avreste scelto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sk0rpi0n
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    ipotizziamo che la C2 non fosse mai esistita...
    Che altrenativa avreste scelto in base alle auto che circolavano nel 2002-2003 (ma vanno bene anche quelle di adesso)?
    Aspetto i vostri pareri, poi vi dico la mia
    Ciao a tutti!!!

    Nik

     
    .
  2. Aries TLS
     
    .

    User deleted


    Mh... spendendo sempre sui ai 15.000, senza andare sul 2000cc, ma avendo qualche cavallo sotto il sedere (ossia la mia VTS )... la Clio 1.6.
    Questo nel caso in cui si ipotizzi l'acquisto nello stesso periodo di quando ho acquistato la C2.

    se parli di 2002... non ci sono storie, Saxo VTS
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Io arrivo dalla Fiat Punto e ero andato pure a vedere la Punto nuova... esteticamente non mi ha mai convinto al 100% però. Inizialmente ero fissato col 1.9 mjet da 100cv, poi però ho visto i costi di gestione sopratutto assicurazione e volevo morire... poi ho visto che anche la 1.3 mj poteva uscire con almeno i para della hgt e non era male... però mettendo tutti gli optionals che volevo veniva ancora troppo e non ero convinto. A giorni dovrebbe arrivare a listino il 1.3 mj rivisto con 85cv... dio perchè sulla C2 il 1.4 ha olo 70cv?

    Avevo preso in considerazione la 206, ancora un po' m'è rimasto quì perchè quel 1.6 fap da 110cv è un gioiello e già me la vedevo col kit estetico carzone/carcept... però ormai è un modello che c'è sul mercato da anni, ce ne sono a milioni in giro e avrà vita ancora breve. Inoltre a livello di assetto e telaio mi ha sempre fatto storcere il naso, specie il posteriore. Insomma mi piace tuttora però ci sono ancora pecche e poi è sul mercato da troppo e sta per finire.

    La Clio non mi è più piaciuta da quando l'hanno rifatta, ricordate che bella la vecchia Clio 16V col cofano bombato o la Williams? Ecco, da li in poi esteticamente non mi è più piaciuta... però a livello di motore c'è uno splendido 1.5 dci da 100cv e se ne sente parlare un gran bene.

    Ho guardato anche auto di livello leggermente superiore ma i prezzi erano troppo alti... ho giardato peugeot 307, opel astra, honda civic tutte sempre diesel. C'è stato un periodo dove mi sono interessato di brutto alla focus tdci ma cacchio troppo grossa per me e cmq come l voleov io costava sempre troppo rispetto a quello che volevo spendere.

    Alla fine mi sono innamorato della C2, l'allestimento era di mio gradimento, il prezzo rispetto agli optionals che mi ha offerto non male... tempo di pensarci su e sotto di preventivi
     
    .
  4. MagoNero
     
    .

    User deleted


    Avrei sicuramente preso la Clio 1.4 16Valvole ...
     
    .
  5. lelecar
     
    .

    User deleted


    io ero orientato alla MG Zr 115 plus poi pensandoci bene ha 113 cv quindi l'avrei dovuta centralinare i costi di gestione bollo e assicurazione bastonano, il modello è stato appena rimpiazzato da un restyling e la linea dell'auto è ormai passata, anche come tecnologia anche se ho avuto modo di andare sulla 170Cv ed è uno spettacolo avevo i brividi il ragazzo che guidava ha fatto 1-2-3 al collo avevamo i finestrini giù e sentire il rombo così deciso mi faceva sbavare per non parlare del differenziale che lavorava ad ok
     
    .
  6. francesco106
     
    .

    User deleted


    Mmmmmm avrei scelto o un saxo VTS o un Clio 1600 o la Mazda MX5
     
    .
  7. BlackMamba
     
    .

    User deleted


    Io avrei preso un polo X 1.4

    oppure una golf usata

    Ciaus
     
    .
  8. GIGUGIN11
     
    .

    User deleted


    noi volevamo tornare sull'integra...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    avrei fatto mille sacrifici in più ma avrei preso la fabia rs....SKODA RULEZ!!!! oppure sempre la fabia 1.4 16v da 101 cv...ho preso la c2 solo per un fatto estetico...mica perchè nn avevo soldi...pagare 250 al mese o 300 nn mi faceva ne caldo ne freddo...

    Edited by andy111 - 28/10/2004, 20:14
     
    .
  10. Sulkygirl
     
    .

    User deleted


    io avrei preso la yaris TS e ci è mancato davvero pochissimo che non la prendessi!
    sono sincera rimpiango i cavalli e le 16 valvole....ma la C2 esteticamente mi soddisfa di +!
     
    .
  11. sk0rpi0n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sulkygirl @ 28/10/2004, 21:18)
    io avrei preso la yaris TS e ci è mancato davvero pochissimo che non la prendessi!
    sono sincera rimpiango i cavalli e le 16 valvole....ma la C2 esteticamente mi soddisfa di +!

    Sono d'accordo con te, Sulky...
    anche io avrei preso una Yaris, però diesel...
    Ultimamente la qualita Toyota è un dato di fatto, senza contare che ti danno 5 anni di garanzia e i primi tagliandi (non ricordo quanti) sono gratuti, per non parlare delle rate a tasso zero e il prezzo, che è davvero bassissimo...
    Però poi ho considerato che era una macchina che esteticamente non mi piaceva e che era sul mercato già da diversi anni!!! Per non parlare degli interni, non regge proprio il confronto con la C2!!!

    W I NOSTRI GIOIELLINI!!!

     
    .
  12. Sulkygirl
     
    .

    User deleted


    io ad essere sincera l'avrei presa molto volentieri la yaris TS perchè ero già molto soddisfatta dal mio catorcetto 1000,e anche gli interni non mi dispiacevano perchè quelli della TS sono leggermente + sagomati di quelli normali. poi altra cosa che mi piaceva da morire era l'esp disinseribile! bello bello...l'unica cosa che non mi piaceva era lo stereo ma tanto se il motore canta basta solo la sua musica...
    sigh per 500 miseri euro mio padre ha optato per la C2..non che non mi ipaccia per carità la adoro...ma volete mettere un 1400 8 valvole da 75 cv con un 1500 16 valvole da 110 cavalli?????
    non mi importava se era sa un po' sul mercato,non mi importava se esteticamente non era cattivissima...era il cuore che mi interessava!

    vabbè scusate lo sfogo...in ogni caso amo la c2!altrimenti mi sarei tenuta il catorcetto...
     
    .
  13. sk0rpi0n
     
    .

    User deleted


    Eddai, non abbatterti!!!
    Hai fatto comunque un'ottima scelta!
    A presto!!!

     
    .
  14. Aries TLS
     
    .

    User deleted


    Come mai al posto della TS non hai preso il 1600? Almeno avevi anche il motore per non rimpiangere la TS...
     
    .
  15. PiccolaDiavola
     
    .

    User deleted


    Io avrei preso quasi sicuramente una Mazda3 1.6 TD Common Rail 110 CV...prima di andare a vedere la c2 ero lì lì per....ma poi mi sono innamorata della c2, e non ci sono stati santi...
     
    .
120 replies since 28/10/2004, 16:47   1536 views
  Share  
.