Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Tomb raider anniversary

aiutooooooooo!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lolly-chan
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non so se la discussione va qui o se la devo mettere da qualche altra parte ma ho controllato e mi sembra che non ci sia quindi passo alla mia domanda.....

    su tomb raider anniversary mi sono bloccata nella residenza croft...come si esce dalla libreria??? il rampino non ce l'ho e ho provato dalle porte ma sono bloccate quindi rimango chiusa dentro....come si fa ad uscire????aiuto!!!! rispondete vi pregooooooooo :bwa:
     
    Top
    .
  2. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    mmmm ci ho giocato un po' di tempo fa (dopo averlo mollato perche' senza joypad e' una vera impresa fare i passaggi a tempo).
    Se non ricordo male devi salire al piano di sopra e metterti in fondo al pianerottolo (nel punto dove sei di fronte al grosso quadro appeso in parete e non c'e' ringhiera).
    Salti, ti appendi al quadro, salti ti nuovo sul pianerottolo. Ti giri e spari al quadrante che e' comparso dietro al quadro.
    Se non ricordo male si apre una porta su un corridoio segreto ^^
     
    Top
    .
  3. Lolly-chan
     
    .

    User deleted


    si si lo so, fino al corridio segreto ci sono arrivata ma comunque poi non so proprio come uscire dalla biblioteca perchè la porta mi dice che è chiusa...è questo il problema!!!
     
    Top
    .
  4. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lolly-chan @ 17/11/2007, 14:32)
    si si lo so, fino al corridio segreto ci sono arrivata ma comunque poi non so proprio come uscire dalla biblioteca perchè la porta mi dice che è chiusa...è questo il problema!!!

    Io ricordo che uscivo in un'altra stanza seguendo il corridoio segreto e poi mi imettevo nel corridoio principale dalla stanza dei trofei...pero' pure vero che io ho la versione per PC che so essere lievemente differente da quelle per PS2 e Xbox '__'

    devo provare a rigiocarlo °°
     
    Top
    .
  5. Lolly-chan
     
    .

    User deleted


    se riesci a saperlo ti ringrazierò a vita!!!!!!!Ma nessun altro qui ci ha giocato con la versione per ps2?
     
    Top
    .
  6. Lolly-chan
     
    .

    User deleted


    piccolo aggiornamento....sono riuscita ad uscire dalla biblioteca però ora mi sono bloccata sul giardino...punto la meridiana alle 11 e si sente un clac però il cancello del labirinto non mi si apre...devo premere qualcosa???
     
    Top
    .
  7. Lolly-chan
     
    .

    User deleted


    Ok ook ho completato la residenza croft e sono arrivata agli schifosi centauri....so quello che devo fare e so che gli devo togliere lo scudo col rampino però non so quando toglierlo!!!!!non ci riesco proprio!!!uffi....mi aiutate???????
     
    Top
    .
  8. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    oh si **

    Dunque, premesso che io gioco su pc e quindi ti dico che fanno i tasti perche' ovviamente sono diversi rispetto alla ps2.

    Quando tu spari ai centauri, vedi due barre in alto a destra. Quella di sopra e' la loro salute, quella di sotto il livello di rabbia. Sparandogli tu fai salire il livello di rabbia perche' non puoi ferirli con le pistole.

    Fino a che hanno gli scudi, fanno due attacchi. Una volta lampeggiano verde e sparano un raggio pietrificante, la seconda caricano.
    Per il raggio, non appena vedi che comincia a brillargli di verde la testa, smetti di sparare e accucciati. Il raggio ti passera' sopra senza pietrificarti.

    Premi il tasto di puntamento automatico e continua a sparare ad uno dei centauri avendo cura di tenerti il piu' lontano possibile da lui. Quando vedi che la linea della rabbia e' piena, smetti di sparare continuando a tenere premuto il tasto di puntamento automatico. Il centauro si impenna e ti carica. Ad un certo punto lo schermo diventa tutto sfocato e si sente una specie di battito cardiaco.
    Immediatamente premi un tasto direzione (o se usi l'analogico sposta la manopolina a destra o sinistra) e premi il tasto 'accucciati'. Lara eseguira' uno scarto di lato.
    Durante lo scarto, vedrai due mirini grigi che si avvicinano tra loro. Quando diventano rossi e si sente il 'ding', spara.
    Lara mira automaticamente e fa fuoco, colpendo il centauro alla testa.
    A questo punto velocemente girati e tiragli via lo scudo col rampino.

    Cerca di fare lo stesso con l'altro, facendo attenzione che una volta tolto lo scudo, aumentano gli attacchi con palle di fuoco.
    Puoi anche non togliere lo scudo all'altro, in teoria uno ti basta. Cerca di restare sempre nella zona dello scudo e appena vedi che parte il raggio verde, clicca il tasto di interazione (quello con cui abbassi le leve di solito) e afferra lo scudo dirigendolo verso un centauro che verra' pietrificato dal suo stesso raggio. Posa lo scudo e spara!

    E via cosi' fino a che non li avrai fatti fuori tutti e due.
    Tieni presente che anche se ha lo scudo, il centauro puo' essere pietrificato, ma fino a che non glielo togli, fara' sempre i due attacchi quindi c'e' il rischio che ti calpesti durante uno di questi.

    In effetti pare complicatissimo ma basta farci un po' la mano.
    Mi dispiace per il Croft Manor, ma quando ho provato a lanciarlo, mi chiude il gioco. Va a sapere tu che gli e' successo :buu:
     
    Top
    .
  9. Lolly-chan
     
    .

    User deleted


    Ah grazie!!Ma come li pietrifichi muoiono o devi rifare il processo più volte??? Comunque ora c provo e poi vedo come va...
     
    Top
    .
  10. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    Io con le pistole ci mettevo due tentativi per ucciderne uno. Ovvero sparavo e la barra arrivava a circa meta', poi mi toccava ripietrificarlo e dargli il colpo di grazia. Puoi usare il fucile, ma dipende da quante munizioni hai, perche' piu' avanti diventa comodo averlo carico **;
     
    Top
    .
  11. Lolly-chan
     
    .

    User deleted


    Centauri uccisi!non ci posso credere neanche iooooo!!!!!che sudata ragà! Ora sono al punto(me pare che sia in Egitto ma non sono sicura) dove devi lanciare il rampino per salire o scendere ma ci sono delle lame che ruotano da cui non devi farti prendere....
    prevedo un altra sudata....
     
    Top
    .
  12. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lolly-chan @ 1/12/2007, 13:34)
    Centauri uccisi!non ci posso credere neanche iooooo!!!!!che sudata ragà! Ora sono al punto(me pare che sia in Egitto ma non sono sicura) dove devi lanciare il rampino per salire o scendere ma ci sono delle lame che ruotano da cui non devi farti prendere....
    prevedo un altra sudata....

    Prevedi bene :buu:
    Nervi saldi e perfetta coordinazione!

    Io ho provato pure col joypad per pc, ma la cosa non migliora...anche se peggio delle lame c'e' la corsa a tempo un po' dopo che con la tastiera e' un autentico terno al lotto :bwa:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cause I feel like I'm the worst so i always act like I'm the best

    Group
    Member
    Posts
    5,646

    Status
    Anonymous
    devo uscire dalla biblioteca di tomb raider.. solo ke non so come si fa!!!!! D: vii pregoooo! http://yomikiri.altervista.org/_altervista_ht/_bwaa.gif :bwa:
     
    Top
    .
12 replies since 16/11/2007, 18:57   634 views
  Share  
.