Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Il mio primo amore per te

Edito by Planet Manga di Kotomi Aoki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    ok, ho appena letto il cap 54....

    questo è praticamente lo spoiler + spoiler di qusta serie, perciò non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa.....

    Takuma potrà
    SPOILER (click to view)
    essere salvato! Kou-kun si ammala e sta morendo, ma prima di ciò ha firmato un documento in cui dichiara di voler donare il proprio cuore! e ovviamente il ricevente sarà Takuma! in questo modo Takuma sarà salvato! A quanto sembra il padre di Kou morì per la stessa causa...così kou ha deciso di donare il suo cuore a Takuma per un trapianto! povero Kou-kun :( però sono anche felice per Takuma allo stesso tempo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    Quindi...in pratica stai dicendo che...
    SPOILER (click to view)
    finisce bene! e loro potranno vivere insieme!!!
     
    Top
    .
  3. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    sì ma siccome la storia non è ancora finita non posso dirlo al 100% ^^;
    Mi dispiace così tanto per Kou :( aveva finalmente trovato la ragazza e stava cercando di dimenticare Mayu, benchè si vedesse che ancora era innamorato! Ma la scena è proprio chiara! C'è il fratello di Kou e la madre di Kou e lei firma il documento e lo consegna a Takuma! Spiega anche la storia del padre e poi il capitolo finisce col medico, il padre di Mayu, che dice a Takuma "Omedetou" cioè congratulazioni! E mi sa si riferisce appunto al fatto che il test di conpatibilità è andato bene e potrà ricevere la donazione!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    Che triste pero'!!!

    Scusa ma Kou chi sarebbe?Io sono profana in questo senso!pero' mi interessa conoscere per vedere se acquistarlo...

    Gli strappalacrime tragici con finali tristissimi non li compro mai!
     
    Top
    .
  5. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    Kou è un senpai che appare nel vol02 quando Takuma e Mayu vanno alle medie e al liceo! E' innamorato fin da subito di Mayu, e i due si metteranno insieme. Poi però siccome Kou capisce che Mayu è ancora innamorata di Takuma i due si lasciano! E' un personaggio bellissimo e divertentissimo, e ogni capitolo in cui appare mi faccio sempre 4 risate XDD^^ Nel dormitorio il compagno di stanza di Takuma è il fratello minore di Kou.

    Per questa ragione mi spiace molto che Kou debba morire e allo stesso tempo gli sono grata per il suo gesto che salverò molto probabilmente Takuma!

    Edited by Alessia-chan - 13/1/2008, 03:21
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessia-chan @ 21/11/2007, 06:25)
    Per questa ragione mi spiace molto che Kou debba morire e allo stesso tempo gli sono grata per il suo gesto che salverò molto probabilmente Takuma!

    Mamma che tristezza.... :sniff: :sniff: :sniff: :sniff: che gesto dolce e rispettoso!

    Ma ci sarà da commuoversi tanto?
    Ci saranno anche momenti spensierati o aleggerà sempre e solo un alone di depressione?
     
    Top
    .
  7. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    ci sono momenti di assurdità e di vivacità e momenti tristi! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    Appena sai qualcosa comunicacelo!
    Io aspetto con ansia!!!

    Li voglio insieme.........................

    CITAZIONE (Alessia-chan @ 21/11/2007, 06:25)
    Per questa ragione mi spiace molto che Kou debba morire e allo stesso tempo gli sono grata per il suo gesto che salverò molto probabilmente Takuma!

    Si ma se non lo salva del tutto :porc: :porc:
    Più o meno che volume sarebbe questo con questa mega spoilerata??

    Si sa quanti ne vuole fare in tutto?? :beota: :huhuhu:
     
    Top
    .
  9. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    Ma dai!?!?*o* Sono contentissima che c'é una speranza di guarigione..>_<..mi dispiace per Kou,anche se ancora non so chi sia non avendo in mano il numero 2..pero' sono contenta per la coppia di innamorati!!!>_<

    ..me la sentivo che non poteva finire tragicamente..sara' che a me non piacciono i finali cosi' deprimenti..ç_ç

    ..se sai qualche altro spoiler riferisci!!!!*___*gh
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*angelmoon* @ 10/12/2007, 23:10)
    ..me la sentivo che non poteva finire tragicamente..sara' che a me non piacciono i finali cosi' deprimenti..ç_ç

    Si spera!!!

    Anche io odio i finali tragici. :porc: .....vedo un barlume di speranza!!!!!!!!!!!!!!!! :corre:
     
    Top
    .
  11. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dida82 @ 11/12/2007, 14:45)
    vedo un barlume di speranza!!!!!!!!!!!!!!!! :corre:

    :wub: A questo punto anch'io..sono contenta davvero se tutto va per il meglio..se lo meritano poverini..anche perché si amano veramente molto e sono una bellissima coppia!!! :cuore:
     
    Top
    .
  12. ::..Hachiko..::
     
    .

    User deleted


    ma scusate ma Takuma per salvarsi doveva perforza aspettare il cuore di Kou?????? io non capisco.... tutti quegli anni malato e nessun donatore? mah...
     
    Top
    .
  13. ladycecille
     
    .

    User deleted


    ma infatti! è un pò assurda come cosa... vabbeh mi paice troppo però e continuerò a leggerlo nonostante le assurdità! molte per la verità...
     
    Top
    .
  14. *angelmoon*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::..Hachiko..:: @ 9/1/2008, 18:06)
    ma scusate ma Takuma per salvarsi doveva perforza aspettare il cuore di Kou?????? io non capisco.... tutti quegli anni malato e nessun donatore? mah...

    é quello che non capisco pure io.. :mgnu:

    Comunque leggendo il secondo volume ho visto questo famoso Ko e mi piace..poverino..da una parte mi dispiace che morira'..é simpatico e non sembra avere secondi fini.. :sniff:

    ..anche se alla fine é ovvio che preferisco Takuma..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

    Group
    Member
    Posts
    10,125
    Location
    "Mantua me genuit"_ Virgilio

    Status
    Offline
    Si anche io concordo con te angelmoon.Ko è veramente una sagoma e nei prossimi volumi sarà divertentissimo e diventerà vero amico di Takuma.
    Per la felicità di lui infatti, farà questo gesto importantissimo!!!!!

    Che BRAVO!!!
     
    Top
    .
67 replies since 19/11/2007, 16:44   5631 views
  Share  
.