Forever With Daniel Radcliffe Forum

Articolo su 'My Boy Jack' su New Statesman

« Older   Newer »
  Share  
Saitama
view post Posted on 20/11/2007, 17:09




La rivista New Statesman ha pubblicato un articolo su My Boy Jack in un passaggio del quale il giornalista analizza la performance di Daniel con queste parole:

"Ho visto la somiglianza di Daniel Radcliffe al solenne ritratto del baffuto John Kipling. Se il ruolo non gli avesse richiesto di indossare occhiali con montatura metallica ed un'espressione di pazienza da santo, non avrei pensato ad Harry Potter una sola volta. In modo straziante, nelle scene nelle trincee, sembrava un bambino vestito da uomo, troppo fragile e troppo dolce per condurre uomini alla morte"

Il film esce oggi in dvd nel Regno Unito :uffa: nn è gusto xk solo nel regno unito :piango:
Anche, ricordo, HP e l'ordine della fenice :eyes:

Ecco delle foto del film cliccate Qui trovate quasi ttt le foto di MBJ
 
Top
Danny Fan
view post Posted on 21/11/2007, 01:42




Uffi speriamo che lo commercializzino anche qui, altrimenti il mio asinello mi dovrà dare una mano.... :(
 
Top
_pandorina_
view post Posted on 31/7/2008, 19:31




ho appena finito d vederlo..e m sn commossa..dio mio dan è fantastico in questo film..alla fine ho pianto..tt gli attori sono incredibili..soprattutto l'attrice che interpreta sua sorella..m ha commossa davvero..se avete la possibilità guardatelo perchè ne vale la pena..alcune parole non le ho capite (essendo il film in inglese) ma provvederò a tradurle domani..davvvero film stupendo e daniel incredibile!

Edited by _pandorina_ - 31/7/2008, 23:51
 
Top
2 replies since 20/11/2007, 17:09   176 views
  Share