se vi girano .. dite le parolacce o fate solo i prepotenti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si dico le parolacce
    69.70%
    23
  • quando servono le dico
    24.24%
    8
  • non parlo
    6.06%
    2
  • no non le dico
    0.00%
    0
  • non le direi nemmeno sotto tortura
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

se vi girano .. dite le parolacce o fate solo i prepotenti?

momenti buiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryanblu
     
    .

    User deleted


    :D
    ho i miei buoni motivi
    :P
    e nn abbiate code di paglia che non esistete solo voi nella mia vita :lol:
    ah ovviamente e' un sondaggio che non centra con la c2 ma potrebbe anche centrare... quindi se volete siete liberissimi anche di specificare se x colpa della vostra auto vi escono dalla boccuccia :) :bye:
     
    .
  2. Serjo61
     
    .

    User deleted


    votato - quando servono... - servono a sfogarsi... almeno quello... 4 bestemmiucce e via.. fare il prepotente no, non serve, anchese incazzato.. il rispetto per gli altri ci va sempre
     
    .
  3. james pritt
     
    .

    User deleted


    meglio starmi lontano..........si spesso scappano un po' di parole grosse...
     
    .
  4. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    "Quando servono le dico".non le bestemmie però.... ;) ...preferisco sfogarmi prendendo a calci e pugni qulsiasi cosa mi capiti :D
     
    .
  5. Lollo85
     
    .

    User deleted


    MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMILLLLLE BESTEMMIE :D
     
    .
  6. REPTILE31
     
    .

    User deleted


    mmm si le dico :P
     
    .
  7. shuryken
     
    .

    User deleted


    :ph34r: io non parlo....agisco...lo lascio tramortito a terra :D






    ryan ma mi rubi il mestiere con i sondaggi? :D
     
    .
  8. andreavts
     
    .

    User deleted


    Shury ci stavo pensando anke io!
    Io quando mi girano, bestemmio, grido e picchio donne e bambini........scherzo, però qualche parolaccia vola......è antistress! :P
     
    .
  9. filip3face
     
    .

    User deleted


    parolacce...quando sono arrabbiato tante altrimenti no, e non bestemmio mai, la trovo una cosa estremamente grezza..
     
    .
  10. pigz
     
    .

    User deleted


    cerco di far capire alll'altra persona quanto sia ignorante, una volta raggiunto l'obiettivo do il colpo di grazia con la smerdata, a quel punto capisce di essere stupida e si rassegna

    ah, oviamente, non abbiate code di paglia, che non esistete solo voi nella mia vita ;)
     
    .
  11. Sidd
     
    .

    User deleted


    :D diciamo che evito parolacce...e bestemmie....sono un tipo...moooolto calmo.... :D ....superato la soglia...qualcosa puo' scappare.... :D

    nella mia vita...ci saranno stati 2 max 3 casi ...che son volati...qualcosa di piu' pesante....

    accenno solo questo caso....

    e si ...ero a scuola...(prima superiore)....ed eravamo in classe in 3 o 4 persone causa di uno sciopero....e non ricordo bene come sia nata la storia...ma un mio compagno...mi insultava(o faceva qualcosa che mi infastidiva)....e io continuavo a dirgli ...finiscila....e lui continuava continuava...son durato un'oretta...e son scoppiato....gli ho dato un'unico pugno....gli ho staccato due denti.... :D ...sfiga vuole...che in quel attimo entrava...il preside...e rimase a bocca aperta....per quello era accaduto....(in quel attimo...ho pensato...mi da l'espulsione...)...la mia reazione...DIGLI LA VERITA...HO ARRIVA IL SECONDO E TI STACCO LA DENTIERA....non ha esitato...un'attimo e racconto' tutto ..e aveva amesso...di esser stato pesante....alla fine mi costo...il cambio di classe....
     
    .
  12. SuperSax
     
    .

    User deleted


    si le dico....forse anche un po troppo spesso!!!!
     
    .
  13. hdipower
     
    .

    User deleted


    bestemmio molto!
     
    .
  14. antoc2
     
    .

    User deleted


    se le dico... :D ne dico talmente tante e di fantasiose che a volte mi meraviglio io stesso, le dico spesso perche spesso sono inca@@to come una bestia...
    sono un tipo piuttosto suscettibile..l'unica cosa positiva che quando capita tendo ad isolarmi, mai fatto il prepotente anzi se in quel momento troverei qualcuno a farlo...prego affinche non succeda mai <_<
    anzi mi sono già inervosito al solo pensiero...dite che mi devo una calmata :woot:
     
    .
  15. black007
     
    .

    User deleted


    io ho un carattere strano,molto...per questo ho votato non dico nulla.In effetti dipende molto dal tipo incazz... che mi viene.Se ad es. faccio qualche stronz@ate come una di questa sera mi innervosisco a morire e non parlo.Se però qualcuno mi fa incazz gliele dico di santa ragione.quanto basta insomma

    CITAZIONE (Sidd @ 20/11/2007, 21:08)
    :D diciamo che evito parolacce...e bestemmie....sono un tipo...moooolto calmo.... :D ....superato la soglia...qualcosa puo' scappare.... :D

    nella mia vita...ci saranno stati 2 max 3 casi ...che son volati...qualcosa di piu' pesante....

    accenno solo questo caso....

    e si ...ero a scuola...(prima superiore)....ed eravamo in classe in 3 o 4 persone causa di uno sciopero....e non ricordo bene come sia nata la storia...ma un mio compagno...mi insultava(o faceva qualcosa che mi infastidiva)....e io continuavo a dirgli ...finiscila....e lui continuava continuava...son durato un'oretta...e son scoppiato....gli ho dato un'unico pugno....gli ho staccato due denti.... :D ...sfiga vuole...che in quel attimo entrava...il preside...e rimase a bocca aperta....per quello era accaduto....(in quel attimo...ho pensato...mi da l'espulsione...)...la mia reazione...DIGLI LA VERITA...HO ARRIVA IL SECONDO E TI STACCO LA DENTIERA....non ha esitato...un'attimo e racconto' tutto ..e aveva amesso...di esser stato pesante....alla fine mi costo...il cambio di classe....



    abbiamo rocky tra noi :D
     
    .
36 replies since 20/11/2007, 18:47   290 views
  Share  
.