CMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tosto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Qualcuno ha sentito parlare del CMO (cerasomal-cis-9-cetylmyristoleate)?
    Ne vengono descritti gli effetti benefici e la mancanza di controindicazioni nel libro "Finalmente sconfitta l'artrite!" Dott. L. Sands.
    Vorrei un riscontro sui suoi effetti, nel caso qualcuno l'abbia provato.

    Grazie!
     
    Top
    .
  2. albion
     
    .

    User deleted


    si, io ne ho sentito parlare, tanto che me lo sono fatto inviare per posta da un distributore veneto. All'epoca non sapevo ancora nulla di ciò che avevo ed ero in attesa di un verdetto reum. Avevo solo le analisi del sangue che rivelavano un altissimo fattore reumatoide ed una PCR elevata.
    Procurarmi questo CMO mi è costato quasi 500 euro e ora giace in uno scaffale intonso...mai aperto..anche perchè, per una strana coincidenza ho subito avuto l'appuntamento con un ottimo reum ed ho iniziato la cura col methotrexate & Co., che mi hanno dato risultati immediati. Confesso che non ho mai avuto il coraggio di rivelare al mio reum che avevo acquistato questo prodotto, anche perchè lui mi disse sin dalla prima visita che mi sconsigliava di ripiegare su qualsiasi tipo di terapia alternativa, dato che la mia AR si era manifestata in modo molto violento ed aggressivo e non bisognava scherzarci su avventurandosi in cure sperimentali senza valide casistiche mediche.
    Spero di esserti stata utile.
    Letizia

    Edited by albion - 1/11/2004, 19:49
     
    Top
    .
  3. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Ciao Tosto,
    sul CMO puoi trovare un articolo su "l'altra medicina".-

    Io personalmente l'ho usato e tuttora lo uso. Da solo non fa molto, anzi direi poco, è indispensabile combinarlo con altri nutrienti, perchè effettivamente l'AR non è una malattia da poco.

    Un caro saluto,
    Sabrina
     
    Top
    .
  4. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Letizia: anch'io ho trovato reumatologi che mi hanno detto che fino a che non ci sono prove scientifiche, è preferibile seguire la medicina tradizionale. Ma peccato che ci sono le prove scientifiche che questi nutrienti funzionano.
    Innanzitutto io dico sempre di AFFIANCARE la medicina naturale a quella tradizionale e di non farla diventare una medicina sostitutiva di quella tradizionale.

    Ti posso garantire cara Letizia che tutto ciò che ho intrapreso a livello di nutrienti, quelli giusti e di ottima qualità, hanno lavorato molto bene su di me , che avevo un'AR molto, ma molto aggressiva , tanto da costringermi ad abbandonare il lavoro perchè mi trascinavo per l'ufficio ed ero arrivata a non muovermi più. ..
    Pur continuando la medicina tradizionale, ho inserito sempre le giuste dosi dei nutrienti adeguati ad aiutare la lotta contro l'AR,ovviamente seguita da un nutrizionista, nulla fatto di testa mia. Poi, lentamente, mano a mano che ho ottenuto i risultati, i farmaci si sono ridotti automaticamente .....
    Tali nutrienti hanno la stessa efficacia anche su qualsiasi altra persona, possono cambiare i tempi ...

    Parlo per esperienza personale e per quella di molte altre persone che come me hanno intrapreso la stessa strada: troppa casualità o forse veramente una buona terapia nutrizionale aiuta in modo decisivo ?

    Io la risposta la so, anzi, ce l'ho e la dimostro personalmente ...

    Un caro abbraccio Letizia e se mai vorrai decidere di affontare quella confezione abbandonata ... ti posso anche suggerire con cos'altro affiancarla, oppure puoi già vedere l'articolo 'CMO e Nutrienti Complementari' su " L'altra Medicina".-

    bacione grande ...Sabrina
     
    Top
    .
  5. albion
     
    .

    User deleted


    Sabrina, a dire la verità io ho poca memoria per alcune nomenclature, perciò ieri sera, mentre leggevo il post di Tosto, ho chiesto a mio marito se quel prodotto che acquistammo on-line 3 anni fa, fosse CMO o no. Lui mi ha detto di si e così ho inserito il mio post di risposta.
    Ma per sicurezza sai che faccio? Più tardi vado a recuperare tutta la confezione ancora sigillata, che in seguito al trasloco, giace in cantina tra le cose ancora in stand-by. Appena la prendo ti saprò dire con esattezza cosa ho comprato e sicuramente rettifico il post erroneamente inviato, nel caso non si tratti di CMO.
    Grazie per la disponibilità, ancora non so se osare con questo nuovo tipo di sostanze o no..attualmente assumo solo methotrexate+folina e mi vedo/sento "normale". Mi conviene rileggere i tuoi post per rinfrescare la memoria e capirne di più, anche perchè sono proprio a zero.
    Ti faccio sapere.
    Letizia
     
    Top
    .
  6. albion
     
    .

    User deleted


    ho rivoltato mezza cantina e mezza casa ma non ho trovato il pacco dove avevo conservato quei prodotti di cui ho parlato e che penso siano CMO...domani ci riprovo...ohibò...ma dove l'ho infilato???
     
    Top
    .
  7. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Dai forza... sei troppo forte per non trovarlo ...
    Scherzi a parte Letizia, non ti ammazzare per cercare quel pacco, ma credo che io sarei uguale: finchè non vado fino in fondo, non mollo.

    Fammi sapere se possibile, altrimenti ... non è così importante.
    Tengo di più alla tua tranquillità che al sapere di quel pacco....

    Abbraccione, Sabri
     
    Top
    .
  8. albion
     
    .

    User deleted


    per non lasciare Sabrina in sospeso devo comunicare che il mio "Alla ricerca del CMO perduto" si è risolto e....ahimè...non ho buone notizie...dopo continue e vane ricerche in cantina e su a casa, dopo aver scartabellato in ogni più insignificante angolo, siamo riusciti a ricostruire la vicenda post-trasloco ed è emersa la verità: L'ABBIAMO BUTTATO!!!!
    Siccome i prodotti erano stati acquistati 3 anni fa e mi sembra che qualcuno di essi era già prossimo alla scadenza, abbiamo deciso di liberarcene, tutto qua.
    E' triste ma è così...non ho avuto abbastanza coraggio per usarlo ed ho voluto liberarmi di questo punto interrogativo che mi assillava da tempo...facendogli fare un tuffo nel cesto dei rifiuti.
    Ma la cosa buffa è che avevo completamente rimosso persino il ricordo di questo episodio.

    sbigottitamente e cordialmente
    letizia
     
    Top
    .
  9. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua risposta Letizia , .... se mai vorrai riprovare .. ti suggerisco
    di leggere l'articolo sul CMO che avevo inserito in "l'altra medicina".-

    Stai serena please .... user posted imageBacione ..con affetto, Sabrina
     
    Top
    .
  10. albion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albion @ 7/11/2004, 20:51)
    per non lasciare Sabrina in sospeso devo comunicare che il mio "Alla ricerca del CMO perduto" si è risolto e....ahimè...non ho buone notizie...dopo continue e vane ricerche in cantina e su a casa, dopo aver scartabellato in ogni più insignificante angolo, siamo riusciti a ricostruire la vicenda post-trasloco ed è emersa la verità: L'ABBIAMO BUTTATO!!!!
    Siccome i prodotti erano stati acquistati 3 anni fa e mi sembra che qualcuno di essi era già prossimo alla scadenza, abbiamo deciso di liberarcene, tutto qua.
    E' triste ma è così...non ho avuto abbastanza coraggio per usarlo ed ho voluto liberarmi di questo punto interrogativo che mi assillava da tempo...facendogli fare un tuffo nel cesto dei rifiuti.
    Ma la cosa buffa è che avevo completamente rimosso persino il ricordo di questo episodio.

    sbigottitamente e cordialmente
    letizia

    X SABRINA: l'ho TROVATOOOO!!!!!
    Credo che un folletto si stia divertendo a fare subbuglio nella mia cantina. Ricordi la ricerca del CMO? Bè, fatti una risata, poco fa sono scesa per cercare un utensile, quando mi sono imbattuta nella famelica busta contentente il CMO...era lì...in bella vista proprio davanti ai miei occhi e nonostante il mio cercare e quello di mio marito..non ero riuscita a trovarlo.
    Morale della favola: l'utensile non è saltato fuori, ma in compenso ho ritrovato il CMO che non avevo affatto buttato via. Alcuni flaconi sono scaduti, altri no..ma ormai è pressocchè inutile che io inizi questo trattamento incompleto.
    Ora ti elenco tutto ciò che acquistai on-line da un distributore di Gorizia :
    1) libro FINALMENTE SCONFITTA L'ARTRITE del Dott. L. Sands
    2) Flaconi contenenti enzimi per l'assimilazione del CMO
    3) flaconi contenenti una miscela di glucosamina,condroitina,collagene di tipo II,fosforo e calcio.

    Attendo tuoi commenti in merito..ora vado a cercare quell'attrezzo che non ho trovato prima in cantina...ciaoooo
     
    Top
    .
  11. Sanacion
     
    .

    User deleted


    Cara Letizia,
    secondo me, e secondo quanto ho visto per l'assunzione del CMO, gli ingredienti indicati sono sicuramente quelli adeguati.
    Ora, se i prodotti sono scaduti o meno, qui vedi tu, dipende anche come sono stati conservati, intendo anche dal punto di vista temperatura.

    Ripeto e non smetterò di ripeterlo, però: il CMO per sè solo non fa molto nei confronti di una patologia così complessa, soprattutto se è in corso da parecchio tempo.
    Sicuramente può dare risultati migliori in situazioni di recente comparsa.

    Nella sezione del CMO ho indicato quali sarebbero tutti gli altri ingredienti necessari, soprattutto nei dosaggi.

    Ottima perseveranza Leti , grazie per il tuo apporto ....abbraccione ....Sabrina
     
    Top
    .
  12. daniela brusa
     
    .

    User deleted


    Il CMO risulta essere molto utile. Certo, prima di assumerlo BISOGNA PROVVEERE AD UNA DISINTOSSICAZIONE COMPETA DELL'ORGANISMO, poi curare se necessario variare alimentazione e varie altre modalità di impiego. Il CMO costa euro 120,00. Forse ha acquistato anche altri rimedi insieme, per totalizzare la somma di 500 euro che mi sembrano sproporzionati.
    Detto moto fancamente, il CMO fa ombra a diversi altri preparati contro l'artrite che si limitano a curarla vita natural durante senza debellarla, perchè questo va contro le politiche di vendita. Grazie dell'attenzione

    Edited by Sab73 - 20/5/2013, 15:29
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Daniela,
    benvenuta. Ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione come regolamento.
     
    Top
    .
  14. lalla1966
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ho visto alcune risposte di Sabrina con la farfalla come foto, come posso mettermi in contatto con lei? Con email o altro? Se mi leggi Sabrina, per favore fammi sapere grazie! Laura
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Intanto benvenuta, se per cortesia ti presenti.
    Sabrina nn scrive da tempo ma se vuoi prova a mandarle un msg privato.
     
    Top
    .
16 replies since 1/11/2004, 19:16   3569 views
  Share  
.