Problema elettrico

forse uno schema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TechnoZ
     
    .

    User deleted


    Ciao. Sono quà per esporvi un problema. ho acquistato insieme ad un autoradio alpine il modulo aggiuntivo per il navigatore. ho collegato il tutto è funziona.il problema però è che nel collegamento del navigatore cè da collegare un cavo in modo che il modulo riconosca che la macchina sia accesa o spenta.senza questo cavo anche da fermo segnala che non si può accedere nel menù delle mappe perchè l'auto è in movimento.quindi mi servirebbe uno schema in modo da poter trovare il cavo che proviene dall'auto.comunque vi posso dire che il cavo alpine di riferimento è quello di colore verde-bianco ed il manuale dice di collegarlo ad il dispositivo ad impulsi per la velocità. che faccio?
     
    .
  2. TechnoZ
     
    .

    User deleted


    Ecco ho trovato delle informazioni su google. A quanto pare per l'alpine sembra che ci voglia un interfaccia apposita;http://www.tecnosoundsanremo.it/product_info.php?cPath=172_229_215&products_id=2294 che dite risolvo il problema con questa interfaccia? però il dubbio rimane.come la collego al cavo del nav?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Ti sposto in hifi, forse qualcuno sa come aiutarti :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigsandro @ 24/11/2007, 22:07)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 24/11/2007, 15:58)
    Ti sposto in hifi, forse qualcuno sa come aiutarti :)

    seiun mito...... usciamo assieme? se la pig e d'accordo

    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

    :blink: :blink:

    ... non e' il TDM ...
     
    .
  5. bigsandro
     
    .

    User deleted


    QUOTE (IllusionTrip @ 24/11/2007, 22:09)
    QUOTE (bigsandro @ 24/11/2007, 22:07)
    seiun mito...... usciamo assieme? se la pig e d'accordo

    image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

    :blink: :blink:

    ... non e' il TDM ...

    ti chiedo ufficialmente scusa.... ho fatto una str......
     
    .
  6. Piegato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TechnoZ @ 24/11/2007, 13:43)
    Ciao. Sono quà per esporvi un problema. ho acquistato insieme ad un autoradio alpine il modulo aggiuntivo per il navigatore. ho collegato il tutto è funziona.il problema però è che nel collegamento del navigatore cè da collegare un cavo in modo che il modulo riconosca che la macchina sia accesa o spenta.senza questo cavo anche da fermo segnala che non si può accedere nel menù delle mappe perchè l'auto è in movimento.quindi mi servirebbe uno schema in modo da poter trovare il cavo che proviene dall'auto.comunque vi posso dire che il cavo alpine di riferimento è quello di colore verde-bianco ed il manuale dice di collegarlo ad il dispositivo ad impulsi per la velocità. che faccio?

    <_< ciao, che modello è l'Alpine? di solito attacchi il sottochiave e il sensore odomentrico.. altre info mi giungono nuove.. grazie.
     
    .
  7. cidueidea
     
    .

    User deleted


    il cavo che cita il manuale è il cavo odometrico, serve a ricevere dalla vettura gli inpulsi ad onda quadra che stabiliscono in base alla frequenza degli stessi la veocità della vettura. il cavo odometrico è in corrispondenza del connettore di alimentazione dell'autoradio il primo pin dove c'è la linguetta di aggancio del connettore, se dovesse mancare quel cavo dal connettore originale della c2 devi chiamare il numero verde alpine e in linea con un tecnico ti indicano dove poterlo trovare nei cablaggi sotto cruscotto. ciao
     
    .
  8. Piegato
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso dal connettore sotto il vano fusibili lato SX del cruscotto in basso. sopra la frizione diciamo..

    se non lo trovi li vai direttamentye nel cablaggio che va nel ABS, in una c2 ho fatto così.. ciao ciao.
     
    .
7 replies since 24/11/2007, 13:43   142 views
  Share  
.