Nuovo chiede consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicx84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Mi chiamo Francesco e scrivo da Catania.
    Scrivo come un futuro possessore di c2 exclusive, ordinata qualche giorno fa e in attesa che mi arrivi ormai nel 2008.
    Volevo chiedere qualche consiglio.
    Vorrei lasciare la radio originale senza cambiarla, ma leggo che le casse presenti di serie lasciano molto a desiderare.
    Io mi ritrovo 2 woofer Infinity da 90 RMS 270 W da 165mm e 2 tweeter alpine da 120 W.
    Se volessi montarli sulla c2 avrei bisogno di un ampli o posso tranquillamente montarli senza nulla?
    P.S.
    Ho anche 2 crossover, mi conviene montare anche quelli?
    P.P.S.
    Le casse posteriori se volessi cambiarle, mi consigliereste qualcosa di decente migliore dell'originale?
    Grazie e scusate per tutti i miei P.P.S. :-D
     
    .
  2. filip3face
     
    .

    User deleted


    benvenuto francesco!!!


    allora, secondo me le con la radio originale non si fa molta strada dato che, se non è la dj, credo non arrivi nemmeno ai classici 27w per canale...io, se hai già tutto in casa, farei la prova che tanto non costa nulla, senza crossover così non c'è da cablare nulla e se ti piace bon, altrimenti si vede di fare qualcosa!!!


    le casse posteriori io le tengo amplificate dall'autoradio, con il fader sbilanciato al 90% in avanti e lo sposto indietro solo se sale qualche passeggero quindi non ho nulla di trascedentale e ti consiglierei altrettanto...vai di coassiale "semplice" con una 50ina di watt al massimo che sono sufficenti (hertz energy per esempio)

    Edited by filip3face - 25/11/2007, 22:25
     
    .
  3. cicx84
     
    .

    User deleted


    Ciao filip...grazie per la risposta.
    Ma per il fronte anteriore mantenendo l'autoradio originale nn mi conviene amplificare ulteriormente con un ampli?
     
    .
  4. filip3face
     
    .

    User deleted


    solo che l'autoradio originale ha solo l'uscita amplificata e non le rca...devi prendere un ampli con il connettore iso sapendo che cmq andrai ad amplificare un segnale già amplificato (rumori compresi!!)


    cmq migliori, sia chiaro, dipende da cosa vuoi te...

    qui se ne parlava un pò, ma ci sono anche altri topic girando un pò... http://clubc2italia.forumfree.net/?t=22506287
     
    .
  5. bigsandro
     
    .

    User deleted


    QUOTE (filip3face @ 25/11/2007, 22:29)
    solo che l'autoradio originale ha solo l'uscita amplificata e non le rca...devi prendere un ampli con il connettore iso sapendo che cmq andrai ad amplificare un segnale già amplificato (rumori compresi!!)


    cmq migliori, sia chiaro, dipende da cosa vuoi te...

    qui se ne parlava un pò, ma ci sono anche altri topic girando un pò... http://clubc2italia.forumfree.net/?t=22506287

    parole sante..... buttate la radio originale :D :D :D
     
    .
  6. cicx84
     
    .

    User deleted


    Lo so.....ma farsi spaccare un vetro per la radio nn mi andrebbe giù....
    E poi perdere i sensori di parcheggio nn mi sembra il caso...
     
    .
  7. bigsandro
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cicx84 @ 27/11/2007, 23:50)
    Lo so.....ma farsi spaccare un vetro per la radio nn mi andrebbe giù....
    E poi perdere i sensori di parcheggio nn mi sembra il caso...

    togli il frontalino e nessuno spacca niente... x i sensori,scoccia perderli,ma ti servono veramente? :D :D :D

    meglio ascoltare musica buona...
     
    .
6 replies since 25/11/2007, 11:24   107 views
  Share  
.