FoXy & more     *Matthew Fox Italia*

Moonlight, con Jason Dohring

« Older   Newer »
  Share  
zoe84
view post Posted on 26/11/2007, 13:35




premetto che lo vedo solo per jason.... -_-

trailer
trailer 2


la trama:

moonlight narra le gesta di Mick St. John, un vampiro immortale che è anche un investigatore privato che cerca di combattere la maledizione di essere un NON MORTO. Il vampiro è perseguitato dal suo eterno tormento e dal fatto di essere innamorato della persona di cui nn dovrebbe; una ragazza mortale. Inoltre deve affrontare anche la donna che lo ha trasformato in quello che è, la sua signora Corinne che non gli lascia scampo.


Created by
Ron Koslow
Trevor Munson

Starring
Alex O'Loughlin
Sophia Myles
Jason Dohring
Shannyn Sossamon
Brian J. White

non mi fa impazzire ad essere sinceri, ma i fans di jason dovrebbero vederlo. :wub:
 
Top
*Mrs.Dusick*
view post Posted on 26/11/2007, 14:15




si infatti lo si vede volentieri per lui
però su dai anche il protagonista non è male
anche se la trama non è delle migliori
 
Top
zoe84
view post Posted on 7/12/2007, 19:32




ok, dopo aver visto auguts rush mi sono follemente innamorata di alex olaughlin. ho già visto il suo primo film e.... :wub: aiuto!! non posso crederci che sotto quei capelli osceni e quel personaggio che proprio non mi affascinava, ci fosse un uomo incredibilmente sexy!!!!!!!! :o: a presto foto abbastanza molto hot di alex!
 
Top
*Mrs.Dusick*
view post Posted on 10/12/2007, 17:34




su su aspettiamo foto noi
 
Top
|Alice|
view post Posted on 12/3/2008, 22:40




perchè dici che non ti fa impazzire??
hai portato me sulla perdizione...e tu..tu..che fai??
ok...a trama non è geniale...ma io non so cosa mi sia scattato dentro la prima volta che ho visto mick...sono rimasta folgorata,è stato un colpo di fulmine...ricordi?? :wacko:
Quindi dopo questa visione celestiale del primo episodio mi sono appassionata come una bambina.....ho pensato per giorni interi costantemente a alex o'laughlin.
Lo amo veramente,lo trovo sexy in maniera imbarazzante....cioè io fossi in lui sarei imbarazzato per la sensualità che trasuda da ogni suo gesto.
Forse amo moonlight per lui,forse lo amo perchè dopo Jack e Kate ho trovato un'altra coppia a cui appassionarmi,forse lo amo perchè adoro i personaggi forti,che sprigionano sicurezza,che ti danno protezione,che lottano per salvarti e ti salvano in tutti i modi possibili e immaginabili,adori i personaggi buoni,con un animo onesto...e mick è tutto questo...e ovviamente chi di voi leggendo queste parole non ha pensato a Jack.. :wub:
 
Top
zoe84
view post Posted on 12/3/2008, 23:35




ma è un post che risale a molto tempo fa ali. se leggi i primi commento nella discussione con la elide sull'altro forum vedrai che dicevo le stesse cose. se non peggio. io lo odiavo alex. :ph34r:

comunque dopo l'illuminazione l'ho apprezzato molto di più. anche se nella lista dei miei telefilm preferiti attuali lui non arriva proprio tra i primi. :unsure:
 
Top
|Alice|
view post Posted on 13/3/2008, 19:10




si ero a conoscenza della tua repulsione nei confronti di alex...ma è bellissimo ricredersi delle proprie idee!.
Sono molto consapevole dei limiti di moonlight....ma ripeto...credo che l'amore per il personaggio di mick mi faccia provare più interesse per la serie.
Non amo neanche il genere....buffy l'ho sempre visto poco,Angel mi piaceva solo quando appariva sporadicamente in buffy...ma da solo..insomma....quindi boh che ne so...c'è qualcosa in questa serie che mi ispira particolarmente.
 
Top
*Mrs.Dusick*
view post Posted on 21/2/2009, 09:35




mi ricredo ragazze... ho visto tutta la serie e l'ho adorata
Mick è bellissimo
a maggio sarà a Londra insieme a Jason
se vi interessa vi do info per andarci ^_^
è una convention fatta molto bene
io ci sono stata un paio di anni fa quando c'erano Jason Dohring & Michael Muhney
quest'anno non credo di riuscire ad andarci (i money sono troppi da spendere :P)
 
Top
7 replies since 26/11/2007, 13:35   145 views
  Share