Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

AYA NAKAHARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Ecco un'altra di quelle mangaka di cui comprerei anche la carta igienica (usata anche) :mhuaua: Aya Nakahara!!!! :cuore:

    In rete si trovano da non molto scans di altre sue opere come:

    image
    Himitsu Kichi,
    1 volume unico composto da 4 storie, scans by Ochibichan

    e
    image
    Ringo Nikki, 2 volumi di cui è uscito solo il 1° capitolo by Ochibichan e J-sis

    Ho letto la prima storia di Himistu Kichi del quale ne discutevo con MA-YA qualche giorno fa: è davvero carinissimo, dolce ma non diabetico, i personaggi mi son subito diventati simpatici e la storia è carina: Kana, studentessa delle superiori si invaghisce a prima vista di Kyoichi e gli chiede di stare assieme, il ragazzo anche se un pò basito accetta. Kana è felicissima e invidiata dalle sue amiche poiché Kyoichi sembra così maturo, è uno studente universitario di 20 anni, o per lo meno questo è ciò che crede Kana... :mhuaua: con sorpresina finale! :mhuaua:

    Quello che più mi piace dei personaggi e del modo di raccontare della Nakahara è la sincerità dei personaggi nei confronti di se stessi, il loro essere non dico maturi, ma ecco non bimbiminkia e la Nakahara con dolcezza e semplicità parla di differenze di altezza, di età, di diversi punti di vista senza scadere in storie triturapalle... :ioio:
    Ecco magari non crea dei capolavoroni, ma decisamente ha la sua originalità e particolarità! :sbrill:

    Quindi con questo, che volevo dire? Non lo so :mhuaua: però adesso mi leggo Ringo Nikki! :mhuaua:

    Ah, è al lavoro sulla sua nuova opera Tokimeki Gakuen Ouji Kumi su Betsuma, ma non ho notizie al riguardo... Voi?! :booh: :huhu: non vedo l'ora di leggere anche questo!! :sbrill: :cuore:


    Bonus: Tokimeki Gakuen Ouji Kumi
    image :mhuaua:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    ah, Tsuku, sorella-in-Nakahara-fangirlism XD

    Ringo Nikki è davvero carino, l'ho letto l'altro ieri. Il lui (l'ho già adottato spiritualmente e ribattezzato Ringo Boy ) della situazione sembra il classico ragazzo di buon cuore ma peperino, chiaccherone, iperattivo, gentile ma che prende amabilmente in giro l'eroina, pur chiarendo le sue mire sin dall'inizio ;) :cuute: . Promette bene per i prossimi capitoli :joy:

    Il capitoletto di Himitsu Kichi è molto gradevole, Lo stile di disegno è molto acerbo, ma si fa amare comunque. Come storia mi ha ricordato tantissimo Chupa! di Rinko Ueda, ma a ruoli invertiti XD


    Infine, eh, ho adocchiato anch'io l'immy del principe su mangaupdates :perv: . Ah, sembra una roba fantasy. Mi incuriosisce mucho mucho muchissimo XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    XD uaaaaaaaaah Elianthos, sorella-in-Nakahara-fangirlism :mhuaua: uahuauhauhauh

    Himitsu è carinissimo :huhu: già già

    Ho appena finito Ringo Nikki ed è davvero gradevole: Ringo assomiglia un pò a Risa graficamente, ma si vede che come personalità non c'azzecca nulla :mhuaua: il Ringo boy (ringo peopleeeeeee :mhuaua: ) è troppo un folle :mhuaua: che scemu, mi sta simpaticissimo è il genere di idiota che piace a me! :mhuaua:
    Sakura invece chissà, ovviamente è appena accennato, ma comunque si è fatto tutto il viaggio solo per incontrare Ringo...Mmmmm vediamo come andrà :mhuaua:


    CITAZIONE (elianthos80 @ 29/11/2007, 18:44)
    Infine, eh, ho adocchiato anch'io l'immy del principe su mangaupdates :perv: . Ah, sembra una roba fantasy. Mi incuriosisce mucho mucho muchissimo XD

    Mmmmm ma te dici che è na roba fantasy?! :booh:

    Io pensavo fosse no scolastico... Solo che si sa le cover che disegna la Nakahara :mhuaua: stupende e stranizzime a volte :joy:

    Bon non vedo l'ora di averne maggiori notizie, mi farebbe strano leggere un fantasy suo :mhuaua:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mmmmm ma te dici che è na roba fantasy?! :booh:

    Io pensavo fosse no scolastico... Solo che si sa le cover che disegna la Nakahara :mhuaua: stupende e stranizzime a volte :joy:

    Bon non vedo l'ora di averne maggiori notizie, mi farebbe strano leggere un fantasy suo :mhuaua:

    farebbe strano anche a me, ma d'altro canto un fantasy made in Nakahara sarebbe sicuramente fuori dagli schemi (e dalle righe), mi stuzzicherebbe parecchio insomma XD
     
    Top
    .
  5. skiri987
     
    .

    User deleted


    whuuuuu la Nakahara *_*
    Anche io prenderei tutto di questa autrice! (anche se per la carta igienica ci devo pensare :frill:).

    Devo dire che sta diventando un autrice molto prolifica, dato che si è subito cimentata in un'altra opera XD.
    Pensate che gioia, poi, sapere che esiste anche un'altra opera oltre a Himitsu Kichi :cuute: (sono proprio cascata dalle nuvole XD)

    L'immy di Tokimeki Gakuen Ouji Kumi è stupenda! :sbrill:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    :joy: :joy: Grazie Tsuku-chan per il topic :cuore:
    Troppo carini sia Himitsu che Ringo Nikki!!!
    Nessuna notizia su Tokimeki Gakuen....almeno per ora...ma noi restiamo vigili :gugu:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Ragazze a chi interessa e' uscita la terza parte del 1° capitolo di Ringo Nikki by JSis&Ochibichan....io volo :corre:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    oooh, Ringo Boy è stato bravo in questo finale di capitolo. My Hero! :sbrill:
    Nota stilistica: certo che la Nakahara in questa fase amava disegnare i piedoni XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Ringo Boy :gnegne: ...E gia' non ha avuto un attimo di esitazione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Già, grassie per l'avviso MA-YA!! :mhuaua:
    scaricato e letto ieri! :frill:
    Uhauhauhah Ringo Boy spacca!! Invece Sakura ha fatto la figura della caccola :mhuaua: poverino!

    Certo che qui la Nakahara s'è fatta prendere la mano da qualche cliché :mhuaua: lei che ha qualcosa di importante nella casa che va a fuoco, il figo di turno che l'aiuta, i pompieri che li lasciano entrare nella casa in fiamme :mhuaua: uhauhauahuauh :mhuaua:

    Però è carino Sakura alla fine che le facce buffe perché ha intuito che ha fatto una grama figura, anzi che il suo rivale s'è fatto bello agli occhi di Ringo! :mhuaua:
     
    Top
    .
  11. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    In questi ultimi giorni ho trovato un bel po' di siti che hostano scanlations,e in questi ho trovato finalmente anche qualche altro manga della Nakahara!Ho scaricato anch'io Ringo Nikki e Himitsukichi,non vedo l'ora di leggermeli.... :amor:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mercuriale creatura è qui, ohohohoho...

    nigra sum, sed formosa... Aspergilla Minor

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,555
    Location
    From a city of water to another one... e ove odorano le nuche

    Status
    Anonymous
    avete letto il capitolo 2 di Ringo Nikki? Il Ringo Boy si sta proprio esponendo *fa la ola per il boy* ed entra in scena la sua famiglia *ah, che robba tenerosa* ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Uaaah *_* Vally-chan mi sembra na vita che non ti vedevo in sta sezione! :joy:

    Sorella Ely :mhuaua: mo me lo scarico il 2° capitolo di Ringo Nikki!

    Intanto è uscito Bokura no Ibasho, una one-shot by Ochibichan!
    image
    Racconta la storia di Koike Teppei e di come si sono formati i WaT! :mhuaua: caruccio dai, e poi i disegni di Nakahara sensei a me fanno sbarellare! :sbrill:
     
    Top
    .
  14. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 26/12/2007, 16:44)
    Uaaah *_* Vally-chan mi sembra na vita che non ti vedevo in sta sezione! :joy:

    Eh,era da tanto che non mi scaricavo un bel po' di scanlations da leggere,e finalmente ho trovato quelle degli altri manga della Nakahara nei siti di Hosting.... :sbrill:
    Ho letto finalmente Ringo Nikki e Himitsukichi.....checcarini!!! :corre:
    Spero di procurarmi presto qualche volumetto originale delle altre storie inedite di Aya Nakahara...quando sono stata a Parigi un paio di mesi fa (dove sono stata da Junku,la libreria giapponese :cuore: ) non ne avevo trovato nessuno... :miser:
     
    Top
    .
  15. Deda
     
    .

    User deleted


    mi passate qualche linkuzzo anche a me? in via privata anche, grazie... quest'autrice piace tanto anche a me e sono curiosa di leggere altro!
     
    Top
    .
70 replies since 29/11/2007, 18:14   3324 views
  Share  
.