celebrità!

« Older   Newer »
  Share  
arwen78
TOPIC_ICON3  view post Posted on 8/11/2004, 15:11




chi preferisci?
 
Top
Michelle80
view post Posted on 1/3/2005, 10:53




Che bella domanda Sonia!! Fammi pensare... allora...

Attore preferito: ROBIN WILLIAMS
- lo adoro perchè in ogni film che interpreta sa metterci tutto quel sentimento unico in grado di far sognare!!

Film preferito: AL DI LA' DEI SOGNI - PAULIE IL PAPPAGALLINO CHE PARLAVA TROPPO
- il pirmo perchè mi ha fatto piangere tantissimo
- il secondo perchè Paulie è bellissimo

Cantante preferito: VASCO ROSSI
- "colpa" del mio moroso Bruno, me lo fa ascoltare in continuazione e sono finita per adularlo anch'io!!

 
Top
*rael.org*ELohangel
TOPIC_ICON13  view post Posted on 4/3/2005, 16:21




Già, bella domanda ! Vediamo...
Sono talmente tanti e per ragioni diverse... quoto Robin Williams anche perché non sbaglia mai con i films: sempre bellissimi i suoi e con una tale intensità di sentimenti ed umanità tali da rendere sempre al max la sua interpretazione - che già è portentosa ! Dei suoi films anch'io adoro Al Di Là Dei Sogni, ma mìincanto in Mrs Doubtfire e sogno in Patch Adams (il mio vero eroe !).
Per poi proseguire con Julia Roberts, Susan Sarandon, Barbra Straisand, MARLON BRANDO (il mio attore preferito in assoluto), Sean Connery e tantissimi altri nel cinema che ora non mi vengono in mente tutti !
Musica: Michael Jackson e la sorella Janet, Mariah Carey, Mina, Whitney Houston & family, Vanessa Mae, Maria Callas, Tina Turner, Elisa, Joss Stone, e anche qui tantissimi in ogni genere musicale
E così via nelle altre arti: l'arte tutta è talmente piena di geni e di talenti che riportarli tutti è un'impresa !
Buoni commenti !
 
Top
2 replies since 8/11/2004, 15:11   393 views
  Share