angolo allevatori!

« Older   Newer »
  Share  
arwen78
TOPIC_ICON14  view post Posted on 8/11/2004, 15:21




io sono un'allevatrice di pappagalli!se lo sei anche tu presentati qui e conosci altri allevatori...da pure i tuoi consigli agli utenti
 
Top
pavo87
view post Posted on 18/6/2005, 14:51




come sei diventata un allevatrice di pappagalli??
scusa la domanda ma sarebbe il mio sogno farlo
come hai iniziato???immagino ke è stato difficile...
ciaoo
 
Top
arwen78
view post Posted on 1/7/2005, 21:44




CITAZIONE (pavo87 @ 18/6/2005, 15:51)
come sei diventata un allevatrice di pappagalli??
scusa la domanda ma sarebbe il mio sogno farlo
come hai iniziato???immagino ke è stato difficile...
ciaoo

veramente non è stato tanto difficile...spese a parte..è bastato comprarli!poi hanno cominciato a fare pupetti;-)anche se i veri e propri allevatori li vendono ..io no!al massimo li regalo a persone fidate ed amici se sono in eccesso e se non voglio farli accoppiare fra consanguinei.
 
Top
night angel
view post Posted on 8/3/2006, 20:17




Ciao...io sono Cristian! La mia storia é un pò più particolare della tua...Beh...mio padre qnd ero piccino aveva degli...non mi viene il nome...acciderboli!...comunque erano bellissimi e lì mi sono innamorato del mondo dei pappagalli...

poi per vari motivi mio padre ha deciso di tenere solo i canarini...che ha ancora tuttora...a decine. Comunque la mia passione è scoppiata quando un parente di mio padre è morto due anni fa e i suoi undici pappagallini ondulati sono andati in custodia a mio padre...che ha voluto mettermi alla prova!
 
Top
night angel
view post Posted on 9/3/2006, 13:22




...ed ora eccomi qui...con Sagace, Frew, Ombtromanto...e tutti gli altri...in totale ora sono 16!!!!...e ne se tutto va bene fra meno tre settimane satranno qlk duno di piu'!!!...aiutatemi a trovare i nomi...please!!! Bacio! Cri

...ed ora eccomi qui...con Sagace, Frew, Ombromanto...e tutti gli altri...in totale ora sono 16!!!!...e ne se tutto va bene fra meno tre settimane satranno qlk duno di piu'!!!...aiutatemi a trovare i nomi...please!!! Bacio! Cri
 
Top
night angel
view post Posted on 9/3/2006, 13:43




...mi sono ricordatpo il nome dei pappagalli di mio padre- grazie alla"rubrica dei pappgalli"...grande Arwen!-...erano due Calopsitte!!!...Bacio! Cri
 
Top
daniele30
view post Posted on 30/6/2008, 07:40




ciao a tutti sono un allevatore di canarini vorrei conoscere tanti allevatori
 
Top
6 replies since 8/11/2004, 15:21   458 views
  Share