EttoRM 2, chiedo intervento moderatori.

« Older   Newer »
  Share  
kenzoIII
view post Posted on 7/12/2007, 15:22




ho un piccolo dubbio...

prima però espongo i fatti:

ho fatto un'asta (ancora presente nella apposita sezione) con scadenza 11.10.2007

tra i vincitori c'era EttoRM (nomino solo lui perchè con tutti gli altri non ho avuto problemi)

nei giorni successivi, dopo aver comunicato i dati per il pagamento, ho ricevuto messaggi in cui EttoRM mi chiedeva qualche giorno ancora per pagare...

1) Perdonami ma riuscirò a pagare solo entro fine prossima settiamana, scusami ancora. (con data 20.10.2007)

2)Perdonami per il mega ritardo, a breve ti faccio il bonifico.
Perdonami ancoraaa!!! con data 02.11.2007

ho risposto in entrambi i casi che non c'erano problemi... e che avrei aspettato ancora un po' e che gli avrei tenuto da parte le carte.

poi più nulla... nessuna comunicazione... nessun accredito sul mio conto...

stanco di aspettare senza avere notizie gli ho mandato un messaggio settimana scorsa dicendogli che se non avessi ricevuto il pagamento entro venerdì 30.11.2007 avrei considerato le carte svincolate e quindi in caso di offerte avrei scambiato o venduto le suddette.
nessuna risposta... nessun accredito...

ora, premesso che ho ancora tutte le carte che aveva vinto, controllando il regolamento delle aste non ho trovato (o forse non ho capito qualche punto) nessuna sanzione applicabile a tale tipo di comportamento...
e mi domando: ma un comportamento così può essere tollerato o peggio ancora accettato senza nessun tipo di pesante punizione?
e una persona che ha tenuto carte bloccate per quasi due mesi non ha diritto a nessun tipo di rimborso?

con questo concludo e ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno in qualsiasi senso...
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 9/12/2007, 02:11




c'è qualcuno ke può dare delucidazioni in merito!!! GRAZIE! image
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 17:15

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


sarà bannato. tu svincola pure le carte
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 23/1/2008, 10:46




ma etto e bigonio hanno smesso di giocare?! perchè non si vedono più sul forum..
 
Top
3 replies since 7/12/2007, 15:22   213 views
  Share