Proposta ban, vadacca, del piero82 the leopard07

« Older   Newer »
  Share  
Nonmilavo83
view post Posted on 11/12/2007, 18:27




1 mese in quanto utilizzano più nick. come la vedete?
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 11/12/2007, 23:39




con Vadacca ci ho appena scambiato, non mi ha dato problemi.
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 12/12/2007, 11:02




nemmeno a me, ma chino recoba ha mosso la questione. gli si invita ad utilizzare solo un nick a testa allora?
 
Top
Brigata '84
view post Posted on 13/12/2007, 01:39




yes, daccordo. Ci sono ben altri elementi da bannare prima di chi si diverte con 2 nick pur essendo onesti.
 
Top
view post Posted on 13/12/2007, 10:53

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


ho controllato gli IP ma vi dico che sono differenti tutti e 3!!
Secondo il mio parere the Leopard e Del piero è la stessa persona... quasi sicuro si connette da casa e ufficio o da un secondo computer molto vicino.

Vadacca invece sembra proprio un altra persona... non si ha le prove di niente.

Ora cercate di scambiare uno con un nicktipo Brigata con Del piero e chino con the leopard... se è lo stesso indirizzo... la frittata è fatta.
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 13/12/2007, 11:51




prova già effettuata. è come dici tu kit. di ghido e cupra che si fa? aspettiamo un altro pò a bannarli? io li tengo d'occhio. a mio avviso stanno ancora nei limiti ma l inizio non è dei migliori..
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 14/12/2007, 15:14




ragazzi, io ho mosso questa problematica xke ho contattato un utente ke ha scambiato con the leopard e l'indirizzo risultava essere Noicattaro paese di residenza sia di vadacca ke di delpiero82 che cmq giocano qui a bari insieme e le carte ke hanno sono lestesse.
Sul suo nick the leopard porta il paese Rutigliano. Ho cercato anke di fargli capire su messenger ke ho capito il loro gioco infatti ki ha il mio contatto messenger può leggere ke ho messo il nick The Leopard...ma niente. Questo utente ke gentilmente mi ha dato l'indirizzo di the leopard ha specificato anke la via "Colletta"...ora se Brigata ha scambiato con loro e risulta quel indirizzo è sicuro al 100% anke se io questa sicurezza già ce l'ho xke cmq un paio di volte sul tag delpiero si è tradito riportando cose ke aveva detto con the leopard. Tutto qui grazie x l'interessamento!
 
Top
6 replies since 11/12/2007, 18:27   15 views
  Share