Patrick Fiori!!!

« Older   Newer »
  Share  
leonheart90
icon12  view post Posted on 11/12/2007, 23:49




Ragazzi più guardo notre dame de paris in francese più adoro patrick Fiori (Febo per chi non lo sapesse!!)...Mi fa venire i brividi ogni volta che sento la sua voce e guardando dei video su youtube ho ascoltato alcune delle sue canzoni e sono davvero splendide!!!Poi ha cantato anche con te partirò, bellissima!!!Era troppo carino con il suo accento mentre cantava in italiano :D !!!Ha cantato anche la canzone principale della bella e la bestia con Julie Zenatti(la bella fiordaliso francese) bellissima anche questa!!Voi lo conoscete?Cosa ne pensate??
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 12:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
19,743

Status:


sono sincera...nell'opera non mi paice granchè.... è un ragazzo molto carino, ha una bellissima voce..ma il suo Febo non lo trovo molto convincente.... se ascolto solo Ndp va bene, ma se lo guardo no....secondo me non regge il confronto con i nostri 3 "Febi".....

poi il look non era dei migliori...la barba incolta non gli dona molto.....
 
Web  Top
Francesca1985
view post Posted on 12/12/2007, 21:01




Io dei cantanti della versione francese preferisco garou e Pelletier... Gli altri non mi ispirano molto... Di Patrick Fiori ho avuto modo di ascoltare canzoni che non hanno nulla a che vedere con NDP, e trovo che sia molto più bravo... Per quanto riguarda Garou, conoscevo la sua voce prima che iniziasse NDP...
 
Top
Faby la gitane
view post Posted on 12/12/2007, 21:30




Già hai ragine Garou e Pelletier ... Garou è eccezionale @@
 
Top
leonheart90
view post Posted on 13/12/2007, 12:39




Si si su pelletier sono d'accordissimo anch'io!!Ma patrick come febo a me piace...ha una voce sensazionale...
 
Top
*°Rickie°*
view post Posted on 8/3/2008, 16:28




in più Patrick Fiori e Julie Zenatti si sono sposati da qualche anno, lo sapevate?

Febo e Fiordaliso in matrimonio XD
 
Top
leonheart90
view post Posted on 30/3/2008, 22:06




uhuuuu no non lo sapevo!!!Io li amo tutti e due cmq!!!!Hanno due splendide voci!!!
 
Top
=Daisy=
view post Posted on 3/1/2009, 20:09




si, Fiori è molto bravo io ho avuto l'occasione di sentirlo dal vivo al concerto di Helene Segara e rende davvero molto, cosa invece contraria per julie zenatti che anche lei ho sentito dal vivo sempre al concerto di helene ma non mi è piaciuta per niente
 
Top
7 replies since 11/12/2007, 23:49   359 views
  Share