VORREI CAMBIARE CAR
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • seat leon cupra
    34.88%
    15
  • mazda rx-8
    32.56%
    14
  • honda civic type r
    32.56%
    14
Guests cannot vote (Voters: 43)

VORREI CAMBIARE CAR

anke se amo la mia vts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Location
    TREVISO

    Status
    Offline
    ciao raga, siccome ho una mezza intenzione di cambiare la mia vts.....quale mi consiglieresti tra le 3??? cmq vorrei restare su una cilindrata non oltre il 2.000cc....se avete altre car da proporre dite pure
     
    .
  2. sebright
     
    .

    User deleted


    Innamorato della Cupra............se dovessi prendere una TA prenderei ad occhi chiusi quella!!!Sulle 2lt T è quella su cui ho sentito i commenti migliori!!!
    La Civic manco se me la dovessero regalare,la RX-8 non mi piace,e provata non mi trasmette molto...sarà x i 2 wankel da 650cc...ocio che dopo 40000km son da rifare eh!!!

    Considera che con 25000€ te la porti a casa con Kit Brembo Pistoncini!!!
     
    .
  3. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicknew86 @ 17/12/2007, 02:10)
    ciao raga, siccome ho una mezza intenzione di cambiare la mia vts.....quale mi consiglieresti tra le 3??? cmq vorrei restare su una cilindrata non oltre il 2.000cc....se avete altre car da proporre dite pure

    Dipende da quanto vuoi spendere...se nuova o usata...
    Tra le 3 la rx8 è quella che fa impressione per le doti di telaio,tenuta ecc...il motore tira ma non trasmette niente.La cupra di motore penso che vada meglio di tutte.La civic è una via di mezzo.
     
    .
  4. Lans 98
     
    .

    User deleted


    o_O una bella lancer usata no eh? va il doppio di ognuna citata ed è un 2000 <.<
    conosco due persone che hanno cupra, una leon e una ibiza e sono tutti contenti della loro macchina.. come estetica io però non la valuto per niente bene.. la prenderei solo per il motore che ha dentro...
    l'rx-8 (da amante del giappone) la reputo un amore..eroga bene è un po' noiosa, monotona, a me pareva quasi al pari di una 600 a gas -.- ovviamente corre e come se corre ma non aspettarti una macchina normale.. (è questo credo che intendesse tommy)
    la civic type-R non ho mai avuto modo di salirci dentro, ne ho viste un paio in giro e fanno taaaanta scena (se hai gusti per quelle forme) però a livello di motore non so dirti nulla.
    Quindi in percentuale:

    Leon: 40%
    Rx-8: 60%
    Type-R: N/D
     
    .
  5. TonyObp
     
    .

    User deleted


    Io sarei indeciso tra l'rx8 e la cupra...la civic non la calcolerei neanche!

    La cupra la vedo più come "macchina completa", mentre l'rx8 come "macchina sportiva"...quindi cercherei di capire cosa voglio tra le due cose... :)
     
    .
  6. SuperSax
     
    .

    User deleted


    nessuna delle 3.....io stando su quelle cifre andrei senza dubbio su un golf 30 anniversary......spendendo un po di piu s3........
     
    .
  7. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    Comprati una subaru o lancer usate e quelle 3 non le vedi nemmeno...usate le trovi a meno soldi che le 3 nuove...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    ANDY111

    Group
    Special Member
    Posts
    23,024
    Location
    Morbegno (svizzera)

    Status
    Offline
    perchè la civic è una macchina? :lol: :lol:

    leon leon e ancora leon...

    certo che un lancer usato :ph34r:
     
    .
  9. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 17/12/2007, 09:23)
    Comprati una subaru o lancer usate e quelle 3 non le vedi nemmeno...usate le trovi a meno soldi che le 3 nuove...

    tu mi capisci :wub:
     
    .
  10. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lans 98 @ 17/12/2007, 09:27)
    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 17/12/2007, 09:23)
    Comprati una subaru o lancer usate e quelle 3 non le vedi nemmeno...usate le trovi a meno soldi che le 3 nuove...

    tu mi capisci :wub:

    Io per la subaru posso dire che anche da usate non hanno niente,sono muli,vanno sempre avanti,se si trovano originali è ancora meglio.
    E con una spesa molto inferiore si ha una macchina di gra lunga superiore.
    Per le lancer so che hanno qualche rognetta ma niente di più.
     
    .
  11. Lollo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 17/12/2007, 09:23)
    Comprati una subaru o lancer usate e quelle 3 non le vedi nemmeno...usate le trovi a meno soldi che le 3 nuove...

    quotone
     
    .
  12. shuryken
     
    .

    User deleted


    MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8MAZDA RX-8 :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Tra le 3, Cupra.
     
    .
  14. INC2
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo ho il cuore V-TEC :D direi Civico Tipo R
     
    .
  15. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    Io son innamorato della HONDA CIVIC TYPE R... :wub: Il design accattivante, la linea esageratamente sportiva ma allo stesso tempo elegante, fanno della type r una grande car...Ovviamente stiamo parlando di gusti...Le altre 2(marda rx8 e seat leon cupra) , sono troppo sportive...E se devo spendere 25-28 mila euro preferei spenderli cercando di trovare un compromesso tra eleganza-sportività......Tanto a che serve avere sotto il culo un motore da centinaia di cv se poi t metton il limite di 50 o 80 km/h sulle strade???Almeno se passi piano con una honda civic notano il design affascinante ;) :D ..che a mio avviso sia la mazda che la leon non hanno....

    Edited by VTRHDI - 17/12/2007, 11:56
     
    .
67 replies since 17/12/2007, 02:10   605 views
  Share  
.