Ho paura...

« Older   Newer »
  Share  
*°Simona83°*
view post Posted on 17/12/2007, 11:16




Il mio datore di lavoro sarà fuori sede per tre giorni e ieri sera mi ha telefonata decendomi di non andare in ufficio x questo periodo.
Poichè vivo in un paesino di m. dove ogni scusa è buona x non pagare, ho l'atroce sospetto che a fine mese vorrà ridurmi lo stipendio (come se non prendessi già una miseria).
Come regola non potrebbe farlo xkè lavoro lì a mensile e non ad ore, e poi è stata una scelta sua quella di non farmi andare.
Allora se ogni mese decide di andare a fare un viaggio, sono ogni volta soldi in meno??
Vi starete chiedendo xkè sto facendo già il processo all'intenzione, come si suol dire, ma è che conosco la mentalità di questa gente e la faccia tosta che si ritrovano tutti, e quindi ho paura di ciò.
Io non l'ho mai potuto vedere ma faccio finta di sopportarlo giusto xkè questi pochi soldi mi servono x il mio obiettivo di trasferirmi a Milano, ma nel caso dovesse verificarsi quello che temo sarò costretta ad andarmene, anche e soprattutto x una qustioe di dignità.
Pregate x me... :cry:
 
Top
conmar
view post Posted on 17/12/2007, 11:51




Tranquilla Simo .. non può farlo :)
Se lavori a mensile comunque le ore vengono conteggiate ugualmente. Ma non credo che avverrà quello che temi ;)
Aspettiamo a fasciarci la testa :)
Forza piccola ;)
 
Top
LadySunset
view post Posted on 17/12/2007, 13:41




Simo, come tu ben sai anche io sonon stata costretta ad andare via dal mio paese per questioni lavorative ... Lavoravo si ... ma a che condizione?? soprattutto in che condizioni?? A parte un vecchio porco che cercava ogni pretesto per venire in ufficio proprio quando ero sola e non continuo .. lo stipendio era miserrimo e umiliante ... c***o avevo nelle mie mani la gestuione di un albergo!!
ho fatto tutto questo preambolo per dirti che in fondo capisco le tue paure, ma non credo che possa essere così disonesto .. te lo ha detto lui di stare a casa .. non lo hai fatto di tua iniziativa... e poi a ben considerare sarebbe due volte st****o perchè a dicembre dovrebbe darti anche la tredicesima .. fatti valere .. forza Simo!! :abbraccio:
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 17/12/2007, 14:57




Appunto, dovrebbe darmi addirittura qualcosa in +, cosa che non mi aspetto di certo, figurati!
Ma, come dicevo, questo è un paese abbastanza "particolare" (x non dire altro) e quindi mi aspetto di tutto... :cry:
 
Top
befana81
view post Posted on 17/12/2007, 15:50




nn tirarti giu' siamo tutte con te simo!!poi 6 calabrese!!so' ke le calabresi si fanno valere!!
 
Top
conmar
view post Posted on 18/12/2007, 08:58




Cape Toste loro ;)
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 18/12/2007, 10:46




Sono calabrese d'adozione, ma dopo 10 anni che ci vivo posso definirmi ormai partenopo-calabrese ;)
La capa tosta cmq c'è! :yes:
 
Top
conmar
view post Posted on 18/12/2007, 11:15




Lo sapevo io :rolleyes:
Stroncalo!!!!
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 31/12/2007, 14:44




Oggi è stato il giorno clou: come volevasi dimostrare, mi ha messo davanti 100 € in meno rispetto al normale (se normale si possa definire) stipendio mensile.
Gli ho chiesto il motivo e mi ha detto che era x la settimana in cui mi ero assentata.
Allora io gli ho sottolineato che non mi ero assentata, ma che lui MI AVEVA fatto assentare.
Ha cominciato a bazzicare un paio di cose senza senso e io: "Allora se la mette così, anno nuovo, vita nuova. Da domani si cerchi un'altra segretaria!".
E' sbiancato e mi ha implorato di restare, dandomi ovviamente il resto dei soldi che mi spettava!
Mi amo!! :lol: ;)
 
Top
Malkuth7
view post Posted on 31/12/2007, 19:04




posso solo dirti che sono felice per te... ed ecco un po di faccine :D

:clap: :clap: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :fuochi: :fuochi: :fuochi: image image image image
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 31/12/2007, 20:14




Grazie Matteo :)
 
Top
LadySunset
view post Posted on 1/1/2008, 08:38




fai onore al genere femminile!!

grande Simo!!!




imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage



Edited by LadySunset - 1/1/2008, 08:54
 
Top
conmar
view post Posted on 1/1/2008, 11:08




CITAZIONE (LadySunset @ 1/1/2008, 08:38)
fai onore al genere femminile!!

grande Simo!!!


E te pareva che non tirasse fuori il discorso dei generi <_<
Manco il primo dell'anno -_-

Vabbè tralasciando questa piccolezza.....
SIMO..... sei MITICAAAAAAA

 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 11:30
Avatar



Group:
Admin
Posts:
126,187

Status:


Brava Simona, hai fatto valere i tuoi diritti!!! ;)
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 1/1/2008, 12:26




Grazie ragazzi, mi fate commuovere!
 
Top
18 replies since 17/12/2007, 11:16   207 views
  Share