Autoradio rubata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noise0
     
    .

    User deleted


    l'altra notte mi hanno sfondato il finestrino e mi hanno rubato l'autoradio.... :frusty:

    ora devo prenderne una nuova...
    ho due amply, uno per il fa e uno per il sw nel baule
    quindi vorrei prendere un autoradio discreta, possibilmente con :
    - lettore di chiavette usb
    - ritardi

    su cosa mi posso orientare per non spendere una fortuna ?
    alpine?

     
    .
  2. pigz
     
    .

    User deleted


    io ne ho una che mi hanno regalato i miei amici ( :wub: )

    è della JVC e legge le chiavette usb... il costo non me lo chiedere perchè ovviamente non lo so! aspetta cerco qualche fotina che sicuramente ne capisci più di me ;)


    allora il modello è JVC KD-G 632
    image

    penso che non abbia dei costi esagerati :)

    mi dispiace per quello che ti hanno fatto :( tutte in medicine, stai tranquillo ;)
     
    .
  3. L'Alieno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 18/12/2007, 10:20)
    mi dispiace per quello che ti hanno fatto :( tutte in medicine, stai tranquillo ;)

    quoto pigz e aggiungo anche "inutilmente" <_<

    per la radio, ho visto le foto della jvc e l'avevamo proprio vista l'altro ieri per un mio collega, dovrebbe essere intorno all 130-140 euro se non erro, mi sembra da Mediaworld. comq non e' malaccio come radio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Location
    Musei (Carbonia-Iglesias)

    Status
    Offline
    io posso consigliarti la mia.....JVC KD-G821.......... è un modello del 2006 ma forse la trovi ancora....io son passato a questa dopo la alpine 9812.................unica cosa di cui sento la mancanza i cross-over elettronici per il resto è una bomba......ha 3 uscite pre a 5 volts..........una dedicata al sub......
    esteticamente è cosi:



    caratteristiche:
    http://www.twenga.it/scheda-tecnica-KD-G82...Autoradio-15091


    ora si trova anche a meno......io 2 mesi fà la pagai 166€..............appena uscita stava a 280€...............



    Ciao............. :bye:

    foto
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Quella della pigga è feeka (non a caso l'ho scelta io :D) ma per quel che cerchi bisogna salire di prezzo perchè credo abbia un solo preout e non gestisce ritardi temporali.

    La AVX33, che è la nuova versione della mia AVX2, gestisce ritardi e crossover e dovrebbe avere la porta usb, ma costa 600 euro perchè ha il display da 3,5 pollici sul frontalino :frusty:

    Cmq penso che sui 250 euro trovi qualche JVC come quella della pigga ma che gestisce anche ritardi.
     
    .
  6. splendido69
     
    .

    User deleted


    la mia avx2 a 300€
     
    .
  7. noise0
     
    .

    User deleted


    ma a me non interessa visualizzare i dvd
    sempre ocme jvc ho trovato che questa potrebbe fare al caso mio :
    http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KD-...00&catid=100027

    dovrebbe avere tutto quello che mi serve..
    ai tempi presi un alpine perche si diceva che era il top come qualità, mo bisogna vedere cosa costa un alpine do pari caratteristiche
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Questa è fenomenale per gestione crossover e ritardi temporali. E ha la porta usb.
    Ad ora dovrebbe costare sui 260/280 euro.
     
    .
  9. noise0
     
    .

    User deleted


    la vera tragedia è che avevo insonorizzato tutta la portiera con 12 Kg di dynamat e ora per poter cambiare il vetro dovro rimuoverlo quasi tutto...

    visto che non si riesce a staccarlo dovro distruggere e rifare tutto...

    ci avevo messo una settimana e tante bestemmie di duro lavoro per fare un lavoro spaziale... :(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Che sfiga, mi spiace :(
    Avevi insonorizzato anche internamente? Quello resta, non dovresti toccarlo. L'esterno è il meno difficoltoso da fare dai, resta lo scazzo della spesa, una portiera col Dynamat costa 80/90 euro :(
     
    .
  11. noise0
     
    .

    User deleted


    sulle lamiere interne ho spennellato un paio di kili di bitume liquido... non ricordo neanche la marca...
     
    .
  12. noise0
     
    .

    User deleted


    altrimenti nella stessa fascia di prezzo di quella jvc cazzuta ho trovato questa alpine sempre con ritardi temporali, ma senza lettore usb:
    http://www.alpine-europe.com/index.php?id=...es#ridercontent
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Location
    Musei (Carbonia-Iglesias)

    Status
    Offline
    la 9812rb era la mia ex autoradio.......
    un modello vecchio è del 2003................ma nn si discute è una bomba........

    io ho cambiata soltanto per un fatto estetico...............nn mi ha mai dato problemi.... perche nn la cerchi usata? con 170-180€ la trovi......
     
    .
  14. ryanblu
     
    .

    User deleted


    sapete, nn pensavo che rubassero ancora le radio..
     
    .
  15. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryanblu @ 18/12/2007, 19:06)
    sapete, nn pensavo che rubassero ancora le radio..

    Pensi male ;) ..lo han fatto pure a me per un'autoradio che valeva forse 100 euro..(kenwood che tra l'altro ho vinto :P )...Quello che fa incaxxare è il gesto, e il fatto che nel mio caso non entrava l'assicurazioneatti vandalici.. :angry:

    Mi dispiace Noise..veramente BASTARDI........Sesi beccano al momento devon essere presi e inc@lati... :angry: .......
     
    .
25 replies since 18/12/2007, 09:02   378 views
  Share  
.