NON SO FARE UN C@Z@O!!!!!!!!!!!!!!!

qualche esperto mi puo aiutare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    ciao!!!
    mi è venuta la brillante idea di fare un dvd con dei video musicali da poter vedere e sentire in macchina............ma non ho idea di come si faccia.....nel senso che,come cavolo li masterizzo??? cioè,prendi i video e li schiaffo nel dvd o devo prima modifiocarli(che sò dvd .avi .mpg......) e poi masterizzarli???vi prego!!!!!!!!!!
    e per favore spiegatemelo in modo dettagliato dicendomi anche che programmi usare.....................
    su questo ammetto la mia totale ignoranza.................




    ah tra l'altro ho trovato dei cavi rca audison connection a 16 la coppia......................
    è buono???
     
    .
  2. Serjo61
     
    .

    User deleted


    ma l'autoradio ti permette di vedere i video? (domanda banale.. ma sai.. a volte succede che uno si sbaglia...) se si, in che formato? con che compressione?? sicuramente AVI ma non tutti gli avi sono uguali..
    oppure solo in formato dvd? non sai darmi qualche info in più? eventualmente modello di autoradio che vado a vedermi le caratteristiche in rete
     
    .
  3. bigsandro
     
    .

    User deleted


    premetto che non sono un esperto... ti dirò come faccio con gli mp3,credo sia più o meno lo stesso....

    devi vedere il formato riconosciuto dalla sorgente,dovrebbe essere mp4 ma non son sicuro...

    apri un programma di masterizzazione,io x filmati uso win dvd creator... ma più o meno funzionano tutti nello stesso modo: apri un nuovo progetto,importi le tracce che devi scrivere,schiacci il tasto masterizza,però torniamo indietro un passo.... il mio programma dopo aver fatto ciò,prima di masterizzare chiede il formato desiderato, altri programmi bisogna decidere a priori entrando nelle opzioni....

    non ho mai provato,ma forse va bene anche windows media player,ultima versione
     
    .
  4. luca vts hdi
     
    .

    User deleted


    giustamente ho dimenticato di dire che ho un sintomonitor della kenwood..............
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Dipende che formati legge.
    La mia ad esempio legge anche i divx per cui mi basta il formato divx. Altrimenti il classico formato videocd o svideocd.
     
    .
  6. Lans 98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca vts hdi @ 19/12/2007, 00:10)
    ciao!!!
    mi è venuta la brillante idea di fare un dvd con dei video musicali da poter vedere e sentire in macchina...........

    chissà da chi hai preso l'idea eh? :P le mie belle giappine in macchina :banana:
     
    .
  7. FabioVTS
     
    .

    User deleted


    Devi masterizzare il dvd con nero 6 o il 7, lo masterizzi come dvd dati e gli metti sopra i video, ho provato cn un'autoradio dvd di un mio collega e ha funzionato..


    Free Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.us

     
    .
6 replies since 19/12/2007, 00:10   155 views
  Share  
.