ForumFree

Lo dico con la massima stima e affetto ....

« Older   Newer »
  Share  
Psychotron
view post Posted on 20/12/2007, 10:19




.... ma Domenech da piccino è venuto al mare in Italia e ha ingoiato un riccio, mentre un cavalluccio (sempre italianissimo) gli esplorava accuratamente gli orefizi ed un barracuda (ancora più italiano) gli trapanava le pudenda, il tutto dopo aver mangiato un'impepata di cozze (avariate) in un tipico ristorante italiano che gli ha provocato la più brutale cacaiola che deretano umano abbia mai conosciuto?? :huh:
 
Top
trudy_78
view post Posted on 23/12/2007, 11:14




Credo sia il classico esempio di francese che odia gli italiani perché scopano di più.......................... :P
 
Top
Psychotron
view post Posted on 23/12/2007, 18:09




già, può darsi .... non ci avevo pensato :D

Benvenuta sul forum, Trudy!
 
Top
frankwells
view post Posted on 23/12/2007, 18:26




Ehm...veramente "Trudi" è la mia ragazza, che frequenta un altro forum e che si era "loggata" al posto mio. Il commento testé fatto, l'ho fatto io! ;)
 
Top
Psychotron
view post Posted on 23/12/2007, 19:53




image .... avrei dovuto capirlo da quel "scopano di più", ragazza sboccatella! :P
Uè ... che aspetta la vera Trudi a venire su Stereo Invaders?! ^_^
 
Top
frankwells
view post Posted on 24/12/2007, 08:45




Eh eh, capisco che di quì ragazze ne passano poche e un giovinotto non si diverte mai... :lol:
 
Top
SilentWater
view post Posted on 29/12/2007, 18:10




All'inizio poteva anche essere (suo malgrado) divertente, adesso inizia a rompere le palle... possibile che nessuno con qualche autorità in merito gli dica di starsene zitto, una buona volta?!
 
Top
6 replies since 20/12/2007, 10:19   514 views
  Share