Sensori park

Qualcuno li ha montati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stilnovo
     
    .

    User deleted


    Ciao ragà ho appena acquistato i sensori di parcheggio della linea accessori Fiat
    Sono della Meta System, un ottima ditta che produce antifurti, ma le istruzioni non sono molto chiare,
    qualcuno li ha già montati?
    Non credo sia difficile, il problema è dove e come bucare il paraurti e la modanatura ....
    accetto vostri consigli !!!
     
    .
  2. Vortex75
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di portarla da un buon carrozziere
    Io devo montare i miei (originali) su un paraurti cadamuro che non ha l'alloggiamento, prima di rovinare qualcosa preferisco farlo fare ad un esperto...
    come si dice: chi più spende, meno spende!

    Cmq X tua info si mettono bucando la fascia paracolpi!
     
    .
  3. Stilnovo
     
    .

    User deleted


    Infatti stavo pensando di bucare la fascia paracolpi ma poi dovrò bucare pure il paraurti per far passare i fili ......
     
    .
  4. fabrixioGT
     
    .

    User deleted


    i fili dovrebbero già esserci
     
    .
  5. Stileo
     
    .

    User deleted


    Vortex dai un occhioQUI
     
    .
  6. Stilnovo
     
    .

    User deleted


    Ci dovrebbe essere il cablaggio per i sensori di parcheggio?!!??
     
    .
  7. signo
     
    .

    User deleted


    io li ho montati, e per meglio dirlo, me li ha montati la concessionaria..... quanfo lo hanno fatto, mi hanno detto che hanno trovato già tutto predisposto... ti allego l' immagine del lavoro finito sulla mia MW
     
    .
  8. signo
     
    .

    User deleted


    uno
    Attached Image
    Dsc01837.jpg

     
    .
  9. signo
     
    .

    User deleted


    due
    Attached Image
    DSC01838.JPG

     
    .
  10. multijet
     
    .

    User deleted


    Io li ho montati con l'aiuto del mio meccanico, quando smonti la modanatura, troverai già i fori nel paraurti sotto di essa, per la modanatura puoi ordinare quella con originale con i buchi già pronti che costa se non ricordo male 60€.

    Io ho avuto la fortuna di trovare nel kit dei sensori anche la fresa ed ho provato a fare i buchi nella modanatura originale con l'idea che se non andava bene avrei ordinato la modanatura con i buchi, ma tutto sommato mi è andata bene e non l'ho più presa.

    Ti consiglio di provare, e poi se non sei soddisfatto ti ordini l'altra ...

    Se ti servono gli schemi su come montarlo, contattami via e-mail e ti mando l'occorrente. ciao ciao
     
    .
  11. Stilnovo
     
    .

    User deleted


    La modanatura originale predisposta per i sensori è con quattro fori ma nel kit i sensori sono solo due!
     
    .
10 replies since 16/11/2004, 21:09   272 views
  Share  
.