Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Himitsu - The Top Secret

by Goen, di Reiko Shimizu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    LA PRESENTE DISCUSSIONE, CREATA PRIMA DELL'ANNUNCIO DI PUBBLICAZIONE DA PARTE DI GOEN, POTREBBE CONTENERE SPOILER.

    Allora...ho trovato sul sito della pucciland,la copertina del numero 2 di questo manga...
    Qualcuno di voi sa per caso di che cosa parla?o un sito su cui trovarne le scanlations?
    Grazie^^
    Vi posto la copertina...user posted image

    Edited by Shara - 3/11/2014, 18:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Himitsu è una raccolta di due storia brevi, collegate fra loro: nell'immediato futuro, gli scienziati hanno trovato un metodo per interpretare e proiettare le impressioni visive immagazzinate all'interno dei cervelli della gente morta. Naturalmente, la polizia sta usando questa tecnologia per risolvere i crimini che sarebbero stati al contrario impossibili da risolvere.
     
    Top
    .
  3. Junny
     
    .

    User deleted


    Una cosa tipo minority report insomma....solo che qui non li prevengono ma li risolvono e basta...?!?!?!
    Me curiosa...grazie angelcry!!!!
     
    Top
    .
  4. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    Che bello!^___^
    grazie mille!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Sul nuovo numero di Melody è uscito un altro capitolo di Himitsu!*_*
    E gli è stata dedicata pure la copertina! (da sbavo :sbav: )
    Oh che bello...sono tanto felice.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento:la Shimizu ha cominciato a lavorare "assiduamente" a Himitsu -Top Secret- (visto che per adesso usciva con cadenza di un capitolo all'anno) del quale sono usciti un bel pò di capitoletti su Melody.
    Anzi, da quel che ho capito ha proprio intenzione di dare una fine a quest' opera (peccato ;_; a me piace un sacco, quindi spero vivamente di aver capito male -cosa molto probabile-).
    Ma poi che lo scrivo a fare se tanto non frega a nessuno XD
     
    Top
    .
  7. Ecchan
     
    .

    User deleted


    *_* A me interessa e anche alla mia amica adoratrice di Reiko Shimizu! Ma quindi lo pubblicano su Melody? La mia mente mi cominuca che non ha mai sentito parlare di questa rivista XD E quindi ora più o meno che volume si raggiunge coi capitoli appena usciti?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    I primi due volumi di Himitsu sono usciti un bel pò di tempo fa. I capitoli usciti su Melody (per più info su questa rivista c'è l'interessantissima sezione sullo Smo--->Shoujo-manga Magazine) fanno quindi parte del terzo (ed il materiale per questo volume c'è già, quindi lo aspetto con ansia *_*).

    Sebbene abbia letto solamente un volume, quest' opera mi ha già conquistato (e poi, come dissi tempo fà nell'ormai defunto forum di Kaguya Hime, ho ritrovato delle atmosfere vagamente "Yoshidiane" -ovvero che mi hanno ricordato Akimi Yoshida- in quest' opera, che quindi me la fa amare ancora di più).

    A proposito, ad Agosto è uscito il Wild Cats complete edition .
    Wild Cats è la storia del ragazzino che ha come animale domestico un leone (XD) ed essendo una delle poche opere incomplete dell'autrice mi chiedo se in questa complete edition l'abbia...come dire.... completata ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Anche a me piacerebbe vedere come continua questa storia, ma su link rimosso dall'admin hanno terminato di scansionare il primo volume e per il secondo dicono solo "stay tuned"... :sniff:

    Edited by Shara - 3/11/2014, 18:22
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Il 28 febbraio uscirà il terzo volume di Himitsu-The top secret.
    Dopo ben due anni dalla fine di Kaguya Hime, ed una lunga pausa dal lavoro durante la quale ha avuto un figlio e si è occupata della madre malata, l'autrice sembra essere tornata al lavoro, infatti Himitsu continua ad uscire abbastanza regolarmente su Melody.
     
    Top
    .
  11. Demelza
     
    .

    User deleted


    Io avevo scaricato i primi due capitoli, ma poichè la storia è un po' complessa ed il mio inglese non è il massimo non ci avevo capito molto.. adesso sto riscaricando e spero di avere un quadro più chiaro della situazione^^

    Edited by Shara - 3/11/2014, 18:43
     
    Top
    .
  12. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Waaaah, finalmente la Shimizu ritorna!!!

    YueLung, ti ringrazio dal profondo del cuore delle news che posti. GRAZIE TANTISSIMO! Io le leggo sempre con rinnovata curiosità, adoro quest'autrice alla follia, e seguo come posso anche Himitsu, che come al solito è geniale. Quella donna, oltre che a disegnare da Dio ed a concepire delle trame intricatissime e avvincenti, dimostra sempre di più di avere una solida cultura. Nonostante l'abbia letto un sacco di tempo fa, ricordo ancora tutte le spiegazioni sul funzionamento del cervello umano in "Himitsu".

    Volevo chiederti una cosa, YueLung: non potresti postare la copertina della rivista "Melody", dedicata a Himitsu? Mi piacerebbe vederla!

    28 febbraio...sono impaziente! *_*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Oggi in patria è uscito il terzo volume di Himitsu-The Top Secret.
    Ecco la cover:
    image

    CITAZIONE
    Volevo chiederti una cosa, YueLung: non potresti postare la copertina della rivista "Melody", dedicata a Himitsu? Mi piacerebbe vederla!

    image
     
    Top
    .
  14. Demelza
     
    .

    User deleted


    grazie per le informazioni Yue^^
    quindi da quello che riesco a capire, dopo il primo capitolo introduttivo, la storia si concentra sulle indagini della squadra speciale, è così?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    quindi da quello che riesco a capire, dopo il primo capitolo introduttivo, la storia si concentra sulle indagini della squadra speciale, è così?

    Si. A parte il primo capitolo che si può considerare come "pilota", gli altri sono tutti incentrati sulla squadra speciale...o almeno così è per i primi due volumi .
    Ma presumo sia così anche per il terzo, visto che in copertina ci sono il sovraintendente Maki (che la Shimizu disegna sempre più androgino) e Aoki.

    EDIT:Anche la copertina del nuovo Melody è dedicata a Himitsu.
    image

    Edited by YueLung - 4/3/2007, 20:40
     
    Top
    .
337 replies since 18/11/2004, 13:34   10458 views
  Share  
.