Quanti pensieri...., ...oggi come ieri...

« Older   Newer »
  Share  
mutu-ala
TOPIC_ICON3  view post Posted on 18/11/2004, 17:06




Ciao a tutti.
Ultimamante sono stato molto assorto nei miei pensieri.....non sono stato presente nel forum..........mille cose mi rimbalzavano nella testa...ma lentamente mi stavo convincendo che qualcosa stava cambiando........
Ora,che non sembri una bestemmia ma,premesso che la mia stima per Vincenzo Matarrese dal punto di vista imprenditoriale e' immutata (non credo questo possa essere contraddetto) devo invece dire che ho dovuto ricredermi su alcuni aspetti riguardanti il suo impegno per la societa' AS Bari.
Dopo l'articolo uscito sulla gazzetta del mezzogiorno non ci ho piu' visto......non riesco a capire se certe dichiarazioni il nostro presidente le abbia fatte in veste di comico o se e' davvero di un'ignoranza esemplare!!!
Purtroppo vengono fuori le ragioni di tanto astio nei suoi confronti da parte della maggioranza dei tifosi...io davvero sono saltato in piedi dal disgusto quando ho letto le affermazioni riguardo Carrus...ma come sarebbe adesso e' lui ad essere in debito con Matarrese?! Ma siamo pazzi???E poi queste scuse che non servono attaccanti nuovi...certo,Anaclerio secondo me e' di un'altra categoria ma il resto?Santoruvo sarebbe per me il primo ad andar via,non e' capace ed oltretutto lo ritengo molto scorretto (Mezzano ha rischiato di perdere la vista grazie ad una sua gomitata) e comunque in generale non puo' Vincenzo negare che servano rinforzi!Ora basta....ora capisco coloro che hanno mandato giu' bocconi amari in questi anni,io ho sempre seguito la squadra ma avevo un'altra opinione del presidente........

Chiedo solo scusa alle persone che ritenevo superficiali quando ho avuto diverbi con loro sulla questione Matarrese..queste sue ultime dichiarazioni lo farebbero diventare popolare a Zelig...e poi si esprime davvero peggio di Toto' Schillaci.........

Un saluto a tutti e forza Bari...sempre e comunque!!!

 
Top
37ozzul
view post Posted on 19/11/2004, 09:38




Finchè quel coglione di Carrus continua a giocare alla briscola a chiamata al club "Giorgio De Trizio" hai voglia a fare debiti..
 
Top
vastaso
view post Posted on 19/11/2004, 10:23




mutu-ala, finalmente l'hai capita!!
quello pensa solo a i fatti suoi, della figlia e di mari8, avast!!

p.s. ma carrus è solo in debito con matarrese oppure anche con mari8?
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 19/11/2004, 11:08




Carrus è in debito con Giorgia Palmas perchè stava per infilarglielo dentro all'ultimo istante ma non ha preso il buco....
 
Top
37ozzul
view post Posted on 19/11/2004, 12:32




Ma chi infilava cosa a chi?
non o capito
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 19/11/2004, 13:12




Bellavista sulla destra, cross.... Santoruvo salta a centro aria ma non colpisce il pallone che arriva a Carrus.... palla sul sinistro, se la sposta verso centro area... il difensore è sbilanciato... Carrus si mette la palla sul destro, è da solo davanti a Palmas completamente aperta... Campagnolo è battuto... dai tira tira tira..... Carrus tira!!!! ma non gliela mette dentrooooo.........oooooo..........
 
Top
vastaso
view post Posted on 19/11/2004, 14:18




tratto dal best seller GLI ORGASMISTI, autore sconosciuto
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 19/11/2004, 14:20




sconosciuto? è il famoso calciatore Fernando Coito!!!
 
Top
37ozzul
view post Posted on 19/11/2004, 14:46




ma spostandosi la palla si è fatto male?
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 19/11/2004, 15:24




No, mica l'ha spostata di molto.....giusto un colpettino...
 
Top
c0ke
view post Posted on 20/11/2004, 13:26




gagliardo questo topic!
 
Top
vastaso
view post Posted on 20/11/2004, 17:55




no, non è gagliardi, è fernando coito
 
Top
c0ke
view post Posted on 20/11/2004, 19:10




spostare nell'angolo del kitemmurt!
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 23/11/2004, 13:06




come darti torto?
 
Top
mutu-ala
view post Posted on 22/8/2005, 13:47




Aspettavo dei commenti a riguardo...
Mi sono collegato da ogni angolo del mondo sul forum solo per sapeRe se qualcuno avevo aggiunto altro... ma niente...
speravo che cambiando angolo di visione si riuscisse a leggeRe qualcosa di nuovo... niente...

Tutto il problema si basa sul fatto che non avete la coscenza del sedeRe, è questo il motivo per il quale ve lo fate sfondaRe senza problemi....
 
Top
29 replies since 18/11/2004, 17:06   318 views
  Share