Cosa saresti disposto/a a fare per amore?

« Older   Newer »
  Share  
LadySunset
view post Posted on 30/12/2007, 18:24




Attenta


Essere troppo premurose e arrendevoli a volte non paga prova a esprimere la tua
opinione e i tuoi gusti liberamente al tuo Lui realizza un rapporto alla pari non devi temere di
perderlo per questo

 
Top
amy...
view post Posted on 30/12/2007, 18:40




Attenta
Essere troppo premurose e arrendevoli a volte non paga prova a esprimere la tua
opinione e i tuoi gusti liberamente al tuo Lui realizza un rapportoalla pari non devi temere di

perderlo per questo

<font FACE="verdana, helvetica, arial" COLOR=darkblue SIZE=1>"Cosa faresti per Amore??" ? disponibile Qui
 
Top
godai71
view post Posted on 30/12/2007, 19:50




Test rivolto alle donne.......
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 30/12/2007, 20:06




Attenta
Essere troppo premurose e arrendevoli a volte non paga prova a esprimere la tua
opinione e i tuoi gusti liberamente al tuo Lui realizza un rapportoalla pari non devi temere di

perderlo per questo

<font FACE="verdana, helvetica, arial" COLOR=darkblue SIZE=1>"Cosa faresti per Amore??" ? disponibile Qui



Possibili che siamo tutte così arrendevoli? :unsure:
 
Top
Dargon
view post Posted on 30/12/2007, 21:25




Penso che il test sia inattendibile, a meno che tutte le zoccole (scusate il termine) non le abbia beccate io, generalmente voi donne siete un po' l'opposto che arrendevoli e cedevoli, anzi, spesso e volentieri siamo noi che ci "arrendiamo" ai vostri rifiuti! :(

Comunque il test è per sole donne... ;)
 
Top
conmar
view post Posted on 31/12/2007, 01:36




Per curiosità lo faccio ;)

Poverino
Ma cosa sei disposta a fare per il tuo Lui?? Propio poco pensaci e probabilmente ti ama tanto
<font FACE="verdana, helvetica, arial" COLOR=darkblue SIZE=1>"Cosa faresti per Amore??" ? disponibile Qui


Boia che bastarda che sarei :P
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 31/12/2007, 08:11




CITAZIONE (Dargon @ 30/12/2007, 21:25)
Penso che il test sia inattendibile, a meno che tutte le zoccole (scusate il termine) non le abbia beccate io, generalmente voi donne siete un po' l'opposto che arrendevoli e cedevoli, anzi, spesso e volentieri siamo noi che ci "arrendiamo" ai vostri rifiuti! :(

Comunque il test è per sole donne... ;)

Praticamente ci hai dato delle zoccole senza mezzi termini. Bene bene...
Cmq sappi che le cantonate le abbiamo prese tutti nella vita, sia uomini che donne (xkè non è che voi uomini siate questi stichi di santo...).
Permettimi solo di dirti una cosa: essere così disfattisti ed avercela con il mondo, non ti aiuterà di certo nel sociale.
Scusami, ma visto che tu spesso e volentieri sei così diretto, credo che non ti offenderai se x una volta lo sono anch'io.
 
Top
Dargon
view post Posted on 31/12/2007, 13:57




CITAZIONE (*°Simona83°* @ 31/12/2007, 08:11)
Praticamente ci hai dato delle zoccole senza mezzi termini. Bene bene...
Cmq sappi che le cantonate le abbiamo prese tutti nella vita, sia uomini che donne (xkè non è che voi uomini siate questi stichi di santo...).
Permettimi solo di dirti una cosa: essere così disfattisti ed avercela con il mondo, non ti aiuterà di certo nel sociale.
Scusami, ma visto che tu spesso e volentieri sei così diretto, credo che non ti offenderai se x una volta lo sono anch'io.

Perché hai scritto qualcosa che non va? :huh:
Non mi pare! Anzi, hai scritto giusto.
Salvo una cosa: non mi permetto di dare giudizi pesanti ad una "categoria", il mio post era da leggersi diversamente, e io continuo a leggerlo come si dovrebbe, ma mi rendo conto che, un po' la famosa coda di paglia, un po' la diversità tra i sessi, le donne (e qui generalizzo) non sono in grado di leggerle nella giusta accezione, visto che per loro (e generalizzo di nuovo) gli uomini sono buoni solo ad offendere, a criticare, ad abusare...

Quello che io volevo scrivere e far leggere, è che le donne sono remissive solo a parole, solo nei test, solo quando o hanno un ragazzo e allora si annullano in lui (e non lo capisco proprio) o quando hanno una cotta violenta (e neppure questa la capisco) per uno che magari (al 90%) le tratta di merda...
In realtà il mio rispetto per le donne (in generale) è superiore alla media di quelli che conosco, perché ci sono cose che non farei mai, e ci sono persone a cui ti senti di dare fiducia, per quello che fanno, e so provare riconoscenza.
Invece io ho trovato nelle donne che ho incontrato solo egoismo, egocentrismo, supponenza. E la cosa che mi ha lasciato basito ed esterrefatto è che tutte (e dico tutte) le donne in questione alla fine si sono allontanate da me per andare con un bastardo, uno che le tratta di merda davvero, che non le calcola, che non le rispetta, e magari le cornifica... E io che dovrei pensare allora?

Nonostante questo non generalizzo.
Non me la prendo per la tua risposta Simo, perché hai scritto cose vere, e poi perché non me la prendo per quello che mi dice la gente, soprattutto quando la mia coscenza è pulita.
Ma ti invito a rileggere meglio quello che ho scritto anche alla luce di questo mio nuovo post. E a pensare che forse prima di saltare agli occhi di una persona come una gatta isterica, potresti almeno cercare, sforzarti di pensare "ma avrò capito bene?"

Anche perché non mi sembra di essere mai stato offensivo nei confronti di un utente o gruppi di essi!

Comunque sia puoi tenerti le tue convinzioni, io sono sereno.

Buon Anno a tutti/e e che il 2008 sia migliore del mio, ma soprattutto porti in ognuno un minimo di voglia di confrontarsi pacificamente invece di saltare su ad ogni cazzata.

Saluti
Dargon
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 31/12/2007, 14:35




La gatta isterica augura buon anno anche a te.
 
Top
Dargon
view post Posted on 31/12/2007, 16:15




CITAZIONE (*°Simona83°* @ 31/12/2007, 14:35)
La gatta isterica augura buon anno anche a te.

Vabbè, proprio non ce la fai eh?
Come vuoi, questa reazione si dice "permalosità", e non è un bell'affare, soprattutto perché, a conti fatti, non ne hai motivo, dal momento che, ripeto, non ho offeso direttamente né indirettamente te, altre utenti o il genere femminile tutto.
E che, se ognuno ("voi") è libero di esprimere un proprio modo di essere o un proprio pensiero, non vedo la necessità di questa chiusura a riccio verso un concetto mal compreso.
Ma ripeto, ognuno è libero di dire e fare ciò che crede, io credo che non arriveremo mai a capirci, perché io tipicamente con le persone permalose ho un brutto rapporto, perché dico quello che penso e non ritratto, quindi dall'altra parte c'è sempre prontezza di offesa, e mi spiace.

Ma io non voglio pensare che il mio Capodanno sia guastato da alcune incomprensioni banali come queste.
Non aspettarti scuse, se sono quelle che cerchi, perché non devo scusarmi di niente.
Aspettati solo altri interventi sinceri, se li vuoi, o silenzio completo, se ti offendi ancora per cose dette e mal comprese.

Nuovi e rinnovati auguri di Buon Anno.

Saluti
Darg
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 31/12/2007, 17:10




Tranquillo, non mi aspetto niente da nessuno io, tantomeno le tue scuse.
Cmq x quanto mi riguarda l'argomento è chiuso qui, a quanto pare non riusciamo proprio a capirci.
 
Top
Dargon
view post Posted on 31/12/2007, 17:19




CITAZIONE (*°Simona83°* @ 31/12/2007, 17:10)
Tranquillo, non mi aspetto niente da nessuno io, tantomeno le tue scuse.
Cmq x quanto mi riguarda l'argomento è chiuso qui, a quanto pare non riusciamo proprio a capirci.

E io che ho detto?!? :lol:

Ciao
 
Top
LadySunset
view post Posted on 1/1/2008, 09:43




Mumble mumble ...
qua mi sembra che vi siate "attaccati" un pò troppo alle parole e non a quello che in realtà c'era dietro ...
analizziamo un attimo ...

CITAZIONE (Dargon @ 30/12/2007, 21:25)
a meno che tutte le zoccole (scusate il termine) non le abbia beccate io, generalmente voi donne siete un po' l'opposto che arrendevoli e cedevoli, anzi, spesso e volentieri siamo noi che ci "arrendiamo" ai vostri rifiuti! :(

in realtà Darg non dice che siamo tutte delle poco di buono .. ma che lui ne ha incontate tante e che generalmente (quindi non sempre!) non siamo molto arrendevoli ...
Beh. è vero!!! Non vedo perchè essere arrendevoli con chi non si ama .. poi cari tutti nessuno è mai felice .. se sei arrendevole e allora sei una donna dai facili costumi .. se fai la dura te la meni e sei una superba .... qua credo che la fiaba della volpe e l'uva ci calzi a pennello!!

continuiamo ...

CITAZIONE (*°Simona83°* @ 31/12/2007, 08:11)
Sappi che le cantonate le abbiamo prese tutti nella vita, sia uomini che donne (xkè non è che voi uomini siate questi stinchi di santo...).
Permettimi solo di dirti una cosa: essere così disfattisti ed avercela con il mondo, non ti aiuterà di certo nel sociale.

qua mi sento di quotare Simo...
tutti abbiamo avuto delle delusioni, ma avere un pensiero positivo aiuta ad affrontare meglio la vita .. :)

avanti ..


CITAZIONE (Dargon @ 31/12/2007, 13:57)
Invece io ho trovato nelle donne che ho incontrato solo egoismo, egocentrismo, supponenza. E la cosa che mi ha lasciato basito ed esterrefatto è che tutte (e dico tutte) le donne in questione alla fine si sono allontanate da me per andare con un bastardo, uno che le tratta di merda davvero, che non le calcola, che non le rispetta, e magari le cornifica... E io che dovrei pensare allora? Nonostante questo non generalizzo.

purtroppo come diceva prima la Simo, le cantonate capitano a tutti ... bisogna solo essere fiduciosi ... sai per esperienza personale ti dico che le storie piu' belle sono quelle che non cerchi e che magari vivi per caso ... ;)


CITAZIONE (Dargon @ 31/12/2007, 13:57)
Ma ti invito a rileggere meglio quello che ho scritto anche alla luce di questo mio nuovo post.

ok ... c'eravamo solo capiti male ... :)

CITAZIONE (Dargon @ 31/12/2007, 13:57)
E a pensare che forse prima di saltare agli occhi di una persona come una gatta isterica, potresti almeno cercare, sforzarti di pensare "ma avrò capito bene?"

mmmh ... mi sa che è questa parte di post che ha infastidito la Simo... probabilmente aveva capito male ... ma gatta ecc ecc ... no! :brrr:

concludendo .... che ne dite di iniziare l'anno con una stretta di mano virtuale??? ;) :bravo:
secondo il mio punto di vista nessuno voleva essere offensivo ... è che siete (simpaticamente!!) le cape toste del forum e quindi se vi scornate son dolori!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
befana81
view post Posted on 1/1/2008, 12:00




le donne vanno ascoltate cosa ke voi uomini nn fate!! nn colpevolizzare solo le donne impara a capire i messaggi ke cercano di trasmetterti t troverai alla grande e inoltre alle volte una persona reagisce in base a come noi c comportiamo dall'altra parte prova magari a modificare il tuo approccio vedrai ke le cose andranno meglio se poi vanno con i bastardi vuol dire ke nn avevano poi tutto sto cervello!!quindi nn erano quella giusta devi apprezzarti di piu' darg!!
 
Top
25 replies since 30/12/2007, 17:26   222 views
  Share