ForumFree

I misteri del calcio, situazioni inquietanti...

« Older   Newer »
  Share  
bluesky
view post Posted on 20/11/2004, 12:42




Qualcuno di voi ha spiegazioni razionali per la situazione dell'Inter?tutti quei pareggi, non vincono lo scudetto da decenni praticamente, continuano a spendere soldi (buttati tipo con Ronaldo..)...ma che hanno questi?e poi quel povero Moratti!e poi scusate mica volete che vince lo scudetto la juve (dopata)fino al prossimo millennio!facciamo qualcosa...



p.s.e la Roma?? dove sta???la situazione è disperata!!aiutooooooooooooo
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 20/11/2004, 12:53




Oramai fuori dalla Champions, fuori dai ripescamenti della uefa, fuori dalla coppa Italia (se continuaiamo così!). In campionato stiamo in zona retrocessione.
Mi sa che se continuiamo così l'anno prossimo giochiamo con le squadre di serie B!!!

Che tristezza..........


Speriamo di risollevarci e almeno di rimanere in serie A! Di nn retrocedere insomma. Sarebbe una vergogna troppo grande.....

Edited by Dexter1981 - 20/11/2004, 12:54
 
Top
bluesky
view post Posted on 20/11/2004, 13:00




dex..parli della Roma ovviamente...beh io credo che a uno scenario così catastrofico io...non reggerei...
affrontare una simile onta sarebbe troppo, davvero troppo.
 
Top
Sozi
view post Posted on 20/11/2004, 14:16




Secondo Voi un possibile pronostico ?

Secondo 1 a 0...

 
Top
twilight
view post Posted on 21/11/2004, 11:06




dai ke qst'anno lo scudetto va a lecce..... mitici giallo-rossi.....
 
Top
Ilharess
view post Posted on 21/11/2004, 11:49




Magari... se proprio dev'essere così, ci consoleremmo con i colori della squadra
 
Top
bluesky
view post Posted on 21/11/2004, 21:20




io invece sto cominciando a guardare oltre la nostra penisola....per es. in spagna..oggi il Barça ha vintoooooooooo!!come sono ridottaaa??a tradire la mia fede guardando a lidi lontani..??
 
Top
General Supremo
view post Posted on 1/5/2005, 19:48




CITAZIONE (bluesky @ 21/11/2004, 22:20)
io invece sto cominciando a guardare oltre la nostra penisola....per es. in spagna..oggi il Barça ha vintoooooooooo!!come sono ridottaaa??a tradire la mia fede guardando a lidi lontani..??

... E' normalissimo avere simpatie per una squadra straniera!!!

L' importante, è sempre tifare la squadra della propria città. Mai smettere di farlo, in qualunque Categoria si trovi.

P.S. Può darsi che ci scontriamo in Coppa Italia, sai?

 
Top
riccio81
view post Posted on 1/5/2005, 22:40




piuttosto, perchè non mi dite che cos'è il Neoton?
 
Top
General Supremo
view post Posted on 1/5/2005, 23:05




CITAZIONE (riccio81 @ 1/5/2005, 23:40)
piuttosto, perchè non mi dite che cos'è il Neoton?

Fosfocreatina!!!

Una sostanza che lavora a livello cardiovascolare. In parole povere: antidolorifico.

Vi invito alla lettura di questo interessantissimo link : Scheda Farmaco "Neoton"

News sul "Neoton", da Farmacia.it

Scheda Farmceutica "Neoton"

P.S. La mia ricerca di notizie a proposito serve per soddisfare la Vostra curiosità e sopratutto la Mia.






 
Top
riccio81
view post Posted on 1/5/2005, 23:30




quindi non è "un normale ricostituente" come vogliono far passare tutti, serve proprio a far correre come i cavalli, no?

Poveri calciatori che sono così stanchi da doversi ricostituire.... e povera Juve che ha giocatori e Dottori così accusati...

Adesso hanno deciso anche il silenzio stampa "ad libitum" per essere compiatiti... che facce di ca***!!!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 2/5/2005, 06:33




Che schifo.... IO dico ch schifo il calcio italiano in todo. Perchè non pensiamo che solo la juve si dopi. Un po' tutte le squadre di serie A lo fanno. Chi più e chi meno. Non pensiamo che sia solo la juve. Il caso scoppio, ricordiamo, quando Zeman disse che la juve si dopava, ma scopierebbe il mondo del calcio se si venisse a sapere che tutte le squadre dopano i loro giocatori, con l'aiuto di medici senza scrupoli e senza timori per la salute del giocatore, ma solamente per lo stipendio a fine mese......
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 2/5/2005, 06:43




Basta vedere alla tv 'ho sposato un calciatore' per capire cosa è diventato il mondo del calcio...solo business e niente più vero gioco !che tristezza...e dire che l'Italia era rinomata in tutto il mondo per il gioco del calcio, oggi al massimo per 'l'aceddru' di Del Piero....!
 
Top
General Supremo
view post Posted on 2/5/2005, 12:18




... Se poi pensate che dei ragazzini si fanno già l' elettrostimolazione in tenera età, per poi vantarsene, la mia rabbia aumenta.

Per non parlare di chi si "bomba". Ma non capiscono che il corpo ne risente a lungo andare? E poi non vengano a piangersi addosso. :38):

Preferisco di più farmi 4-5 km di corsa tutti i giorni senza prendere giù niente. Almeno i risultati saranno normali, e ne sarò più soddisfatto.
 
Top
bluesky
view post Posted on 2/5/2005, 17:33




Purtroppo il calcio non è l'unico sport inquinato...basti pensare alla drammatica situazione del ciclismo negli ultimi anni...




p.s.eleee pure tu ti sei vista la nuova serie "cult" ho sposato un calciatore??E' un po' troppo romanzato ma un fondo di verità c'è..ahimè
 
Top
21 replies since 20/11/2004, 12:42   614 views
  Share