La squadra del computer + forte, Quale secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
rinogattuso
view post Posted on 30/12/2007, 20:02




Secondo me sono la Bambi Junkies e il Real @ Search
 
Top
pampurio83
view post Posted on 30/12/2007, 21:16




io nn sono molto d'accordo

secondo me:

free:rossoneri 90's


u-5: hurricane f.k. e best guardians



bambi junkies è un'ottima squadra, ma secondo mè troppo sbilanciata in avanti( la si sorprende facilmente in contropiede)

real @ search , con una buona difesa si riesce a nn farli nemmeno tirare in porta. . .

ovviamente questi giudizi sono basati solo sulla mia esperienza personale, nn sto' dicendo che quelle sono squadre mediocri, ma che secondo mè nn sono le più forti in assoluto. . .

è e resta un mio modesto parere.
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 30/12/2007, 21:36




CITAZIONE (pampurio83 @ 30/12/2007, 21:16)
io nn sono molto d'accordo

secondo me:

free:rossoneri 90's


u-5: hurricane f.k. e best guardians



bambi junkies è un'ottima squadra, ma secondo mè troppo sbilanciata in avanti( la si sorprende facilmente in contropiede)

real @ search , con una buona difesa si riesce a nn farli nemmeno tirare in porta. . .

ovviamente questi giudizi sono basati solo sulla mia esperienza personale, nn sto' dicendo che quelle sono squadre mediocri, ma che secondo mè nn sono le più forti in assoluto. . .

è e resta un mio modesto parere.

la rossoneri 90's è quella con rossi in porta? se si è bestiale.
La best guardians a mio avviso è modesta, l'ho battuta 2 - 0 doppietta di totti purtroppo il mio giudizio è ke contro altre squadre del computer loro vincono ma con quelle deigli utenti nn fanno granke x il loro basso attakko.
La hurricane l'ho vista solo in finale dijapan trophy, e devo dire ke è micidiale. A parte il fatto ke mha fatto sudare come un cane, ma loro in attacco sono letali. Fortuna ke quella sera avevo la difesa sveglia



Ke ne pensate delle seguenti squadre:

Bandiere del calcio, Talenti del Calcio, Fc Mundial 02
 
Top
pampurio83
view post Posted on 30/12/2007, 21:54




CITAZIONE (rinogattuso @ 30/12/2007, 21:36)
Ke ne pensate delle seguenti squadre:

Bandiere del calcio, Talenti del Calcio, Fc Mundial 02

bandiere del calcio: squadra estremamente tecnica, ma pecca in velocità e potenza

talenti del calcio: velocissimi (giocano quasi sempre di prima) ed hanno huntelaar davanti che è micidiale

fc mundial 02': delle tre, secondo mè è la + forte, fortissimi in attacco e buona difesa, centrocampo un po' impalpabile
 
Top
Frankye992
view post Posted on 31/12/2007, 00:52




.........quelle citate sopra sono tt molto forti ma quella ke mi è rimasta + impressa è stata sicuramente il miracle blugrana.....5 pere mi a dato in finale (ronaldo, rivaldo ecc ecc)
 
Top
rinogattuso
view post Posted on 31/12/2007, 21:22




La miracle blaugrana mi è capitato di affrontarla e devo dire che sono tostissimi, l'attacco è senz'altro micidiale, ma nn mi sembravano la più forte.
Un giudizio sulla Crown Babes Utd e Wave Trident?
 
Top
pampurio83
view post Posted on 31/12/2007, 21:35




CITAZIONE (rinogattuso @ 31/12/2007, 21:22)
La miracle blaugrana mi è capitato di affrontarla e devo dire che sono tostissimi, l'attacco è senz'altro micidiale, ma nn mi sembravano la più forte.
Un giudizio sulla Crown Babes Utd e Wave Trident?

il crown babes utd se non ricordo male, dovrebbe essere incentrata sulla potenza fisica , ma nn sono sicuro

il wave trident fà paura in attacco, ma se si riesce a ripartire in contropiede, in difesa fanno un po' acqua. . .

cmq, tutte le squadre citate nel topic sono forti

poi ,in base alle caratteristiche delle nostre squadre, la stessa squadra del computer può essere facile per una persona e difficile per un'altra

ad esempio

io ho una squadra iper-offensiva(non davvero, per esempio): faro' meno fatica rispetto a chi ha una squadra bilanciata o difensiva, contro le squadre con atteggiamento difensivo

al contrario, faro' + fatica contro le squadre sbilanciate come la mia( è solo un'esempio)

 
Top
IRON DRAGONS
view post Posted on 31/12/2007, 23:28




già che ci siamo, datemi un giudizio su catenaccio '82.
è la mia bestia nera.
 
Top
chino_recoba
view post Posted on 1/1/2008, 04:18




tutti i vostri giudizi sulle squadre, le vostre riflessioni sono ottime e non fanno una grinza ma ricordatevi ke il vekkio saggio del wccf dice ke "se il computer ha deciso ke dovete perdere, perdete anke con l'Fc Calabria o L'Omobono!!!" image
 
Top
Carlonetto
view post Posted on 1/1/2008, 11:16




CITAZIONE (chino_recoba @ 1/1/2008, 04:18)
tutti i vostri giudizi sulle squadre, le vostre riflessioni sono ottime e non fanno una grinza ma ricordatevi ke il vekkio saggio del wccf dice ke "se il computer ha deciso ke dovete perdere, perdete anke con l'Fc Calabria o L'Omobono!!!" image

quoto

è verissimo, ci sono delle "squadrette" che nelle finali dei tornei vincono 1 a 0, di culo, poi se le rincontri stravinci ( esperienza personale )
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 1/1/2008, 11:42




cmq nn bisogna lasciare perdere anke le squadre complete xke a volte posso mettere i bastoni fra le ruote...la + pericolosa di tutte le squadre cmq rimane bambi xke pur essendo una u5 è stata messa giu tropppo bene...x fortuna è una u5 xke se fosse free nn saprei come andrebbe a finire...
 
Top
darko91
view post Posted on 1/1/2008, 11:51




Secondo me se la giocano Bambi Junkies verA e R Hurricane C.K ... però quoto quello che ha detto pampurio ...
CITAZIONE (pampurio83 @ 31/12/2007, 21:35)
cmq, tutte le squadre citate nel topic sono forti

poi ,in base alle caratteristiche delle nostre squadre, la stessa squadra del computer può essere facile per una persona e difficile per un'altra

infatti quelle sono le squadre che temo di piu secondo il mio tipo di gioco ... ma ho visto bambini vincere 3 a 0 contro di loro ... :blink:
 
Top
supergianwccf
view post Posted on 1/1/2008, 11:54




bisogna inchinarsi alla sapienza di diego senno potrebbe essere utilizzata contro di te!
 
Top
Palermo91
view post Posted on 1/1/2008, 12:38




R Hurricane ck
 
Top
Lrroberto
view post Posted on 1/1/2008, 12:48




Per me Bambi, al massimo riesco a pareggiare non ho mai vinto contro di loro :(
 
Top
68 replies since 30/12/2007, 20:02   754 views
  Share