Classi Alternative

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  1. epyon
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    oltre alle classi classiche di spadaccino, mago, chierico, mercante ecc. si può scegliere tra altre 3 classi nuove, di cui solo una di queste ha una seconda trasformazione con la possibilità di sceglierne tra due diverse.

    queste nuove classi sono: il taekwon, il ninja e il gunslinger.

    in parole povere il taekwon è un esperto di arti marziali nel corpo a corpo dove si utlizzano solo i calci; solo questa classe poi potrà diventare o lo starknight o lo starlinker.
    il ninja è esperto nello spionaggio e nella morte silenziosa.
    il gunslinger che si può considerare un'armeria semovente perchè è una classe che fa soltanto uso di armi da fuoco.




    TAEKWON

    arrivato al livello 10 del novice si può scegliere di intraprendere questa classe. il taekwon è specializzato in una grande varietà di attacchi con i calci. non può essere equipaggiato con delle armi, ma può indossare qualsiasi equipaggiamento esclusi quello del novice.

    SKILL

    Sprint (attivo): capace di correre con una maggiore velocità. dal livello 7 in poi concede uno scatto, incrementa anche temporaneamente la forza per 150 sec se si rimane fermi e a mani nude. lo scatto non avviene se si equipaggia un arma. ogni aumento dei livelli della skill, senza equipaggiare armi, danno un +10 ai danni.

    Level - Cast Time (sec) - SP Cost
    1 - 6 - 100
    2 - 5 - 90
    3 - 4 - 80
    4 - 3 - 70
    5 - 2 - 60
    6 - 1 - 50
    7 - 0 - 40
    8 - 0 - 30
    9 - 0 - 20
    10 - 0 - 10



    Tornado Stance (attivo): concede un 15% di possibilità di entrare automaticamente in Tornado Stance quando si colpisce con successo il bersaglio.
    il Soullinker non può eseguire questa skill.

    Level - Cast Time (sec) - SP Cost
    1 - 0 - 1



    Tornado Kick (attivo): bisogna essere in Tornado Stance per poter eseguire questa skill che attacca tutti i nemici in una zona 5x5 intorno all'eseguitore della skill.
    il Soullinker non può eseguire questa skill.

    Level - SP Cost - ATK (%)
    1 - 14 - 180
    2 - 12 - 200
    3 - 10 - 220
    4 - 8 - 240
    5 - 6 - 260
    6 - 4 - 280
    7 - 2 - 300



    Heel Drop Stance (attivo): c'è una probabilità del 15% di entrare automaticamente in Heel Drop Stance quando si colpisce con successo il bersaglio.
    il soullinker non può utilizzare questa skill.

    Level - Cast Time (sec) - SP Cost
    1 - 0 - 1



    Heel Drop (attivo): per attivare questa skill bisogna essere in Heel Drop Stance che causerà danni e stordirà l'avversario per 3 secondi.
    il soullinker non può utilizzare questa skill

    Level - SP Cost - ATK (%)
    1 - 14 - 180
    2 - 12 - 200
    3 - 10 - 220
    4 - 8 - 240
    5 - 6 - 260
    6 - 4 - 280
    7 - 2 - 300



    Roundhance Stance (attivo): hai un 15% di possibilità di entrare in Roundhance Stance quando colpisci con successo un bersaglio.
    il soullinker non può usare questa skill.

    Level - Cast Time (Sec) - SP Cost
    1 - 0 - 1



    Roundhance (attivo): per utilizzare questa skill bisogna essere in Roundhance Stance danneggierà il bersaglo e respingerà i nemici intorno al beraglio.
    il soullinker non può utilizzare questa skill.

    Level - SP Cost - ATK (%)
    1 - 14 - 220
    2 - 12 - 250
    3 - 10 - 280
    4 - 8 - 310
    5 - 6 - 340
    6 - 4 - 370
    7 - 2 - 400



    Counter Kick Stance (attivo): hai un 20% di possibilità di attivare automaticamente la Counter Kick Stance quando colpisci con successo il bersaglio.
    il soullinker non può utilizzare questa skill.

    Level - Cast Time (Sec) - SP Cost
    1 - 0 - 1



    Counter Kick (attivo): per attivarlo bisogna essere in Counter Kick Stance permette di colpire sempre il bersaglio.
    il soullinker non può utilizzare questa skill.

    Level - SP Cost - ATK (%)
    1 - 14 - 220
    2 - 12 - 250
    3 - 10 - 280
    4 - 8 - 310
    5 - 6 - 340
    6 - 4 - 370
    7 - 2 - 400



    Tumbling (attivo): hai un 20% di possiblità di bloccare gli attacchi fisici a lunga distanza. quando si è in status scatto (dal livello 7 di sprinter in poi), Tumbling boccherà anche altri tipi di attacchi.

    Level - Cast Time (Sec) - SP Cost
    1 - 0 - 1



    Flying Kick (attivo): attacca un nemico distante con un calcio che colma istantaneamente il divario tra l'obbiettivo e il giocatore. quando si è in status Tumbling il danno inflitto riguarda il livello base del personaggio. i danni del Flying kick sono aumentati in base al libello base del personaggio in status Sprint. se gli status Spurt e Sprint sono attivi i danni del Flying Kick saranno ancora aumentati. il Flying Kick può essere annullato dagli status positivi presenti sul bersaglio, come gli status Spirit del soullinker, One Hand Quicken, Kaahi, Kaite, e la Berserk Potion. tuttavia gli Stalker sono in grado di proteggersi da solo da questo status positivo rimuovendo gli effetti con la loro skill Preserve. il soullinker non può utilizzare questa skill.

    Level - SP Cost - Damage (%)
    1 - 70 - 40
    2 - 60 - 50
    3 - 50 - 60
    4 - 40 - 70
    5 - 30 - 80
    6 - 20 - 90
    7 - 10 - 100



    Peaceful Break (attivo): quando due o più personaggi di classe taekwon sono seduti accanto agli altri, gli HP sono ripristinati per entrambi i personaggi. questo ripristino di HP è dato dal punteggio di VIT e con un aggiunta di 30 HP con il comando doridori.

    Level - HP Restoration
    1 - 30
    2 - 60
    3 - 90
    4 - 120
    5 - 150
    6 - 180
    7 - 210
    8 - 240
    9 - 270
    10 - 300



    Happy Break (attivo): quando due o più personaggi di classe taekwon sono seduti accanto agli altri, gli SP sono ripristinati per entrambi i personaggi. questo ripristino di SP è dato dagli SP massimi con un aggiunto addizionale di 3 SP con il comando doridori. usando il comadno doridori si può rimanere in status Happy Break per 30 minuti. durante questo status il personaggio ha basse probabilità di usare la Earth Spike spell scroll, con una probabilità del 10% al livello skill 1, e un 1% di probabilità al livello skill 10. usando la Earth Spike spell scroll durante questo status consumerà 10 SP.

    Level - SP Restoration
    1 - 3
    2 - 6
    3 - 9
    4 - 12
    5 - 15
    6 - 18
    7 - 21
    8 - 24
    9 - 27
    10 - 30



    Kihop (attivo): aumetna la potennza dell'attacco in base al numero dei personaggi presenti nel party in quella mappa. gli attacchi normali, e le skill con 500% di potenza, infliggono un aummontare di danni in più in base al livello della skill.

    Level - Damage Increase (%) by Person
    1 - 2
    2 - 4
    3 - 6
    4 - 8
    5 - 10



    Leap (attivo): permette di compiere un salto all'interno delle zone della skill. funziona solo nelle zone accessibili, l'utilizzatore può saltare muri o ostacoli. il Leap non può essere usato nelle aree dove le fly wings sono disabilitate, eccetto nelle mappe per le WOE.

    Level - Cast Time (Sec) - Range (cell)
    1 - 5 - 2
    2 - 4 - 4
    3 - 3 - 6
    4 - 2 - 8
    5 - 1 - 10



    Taekwon Mission (attivo): questa skill viene disabilitata quando si cambia il proprio personaggio in una classe avanzata come lo starknight o lo soullinker. attivando questa skill comparira il mostro bersaglio per questa Taekwon Mission. il taekwon prenderà un punto Taekwon Mission per ogni 100 uccisioni di mostri berasglio. soddisfando i 100 mostri bersaglio si inizierà un'altra Taekwon Mission a caso. i mostri Boss e mini Boss non saranno mai presi come bersaglio. i personaggi taekwon che raggiungono la classifica della top 10 del taekwon tramite i punti Taekwon Mission possono unire in combo le skill del Tornado Kick, Roundhouse, Heel Drop, e Counter Kick. i taekwon classificati dal livello 90 in poi avranno triplicati i MAX HP e SP, e saranno capaci di utilizzare tutte le skill del taekwon.



    Mild Wind (attivo): evocando il vento il personaggio potrà attaccare per 5 minuti con attacchi elementali in base al livello della skill.

    Level - SP Cost - Property
    1 - 20 - Earth
    2 - 20 - Wind
    3 - 20 - Water
    4 - 20 - Fire
    5 - 50 - Ghost
    6 - 50 - Shadow
    7 - 50 - Holy



    SKILL TREE

    image



    BONUS STAT

    JOB - STR - AGI - VIT - INT - DEX - LUK
    1 - 1 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    2 - 2 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    3 - 3 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    4 - 4 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    5 - 5 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    6 - 0 - 0 - 0 - 0 - 4 - 0
    7 - 6 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    8 - 6 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    9 - 6 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    10 - 6 - 0 - 0 - 0 - 1 - 0
    11 - 6 - 0 - 0 - 0 - 2 - 0
    12 - 6 - 0 - 0 - 0 - 3 - 0
    13 - 6 - 0 - 0 - 0 - 4 - 0
    14 - 6 - 0 - 0 - 0 - 5 - 0
    15 - 6 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    16 - 6 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    17 - 6 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    18 - 6 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    19 - 6 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    20 - 6 - 1 - 0 - 0 - 6 - 0
    21 - 6 - 2 - 0 - 0 - 6 - 0
    22 - 6 - 3 - 0 - 0 - 6 - 0
    23 - 6 - 4 - 0 - 0 - 6 - 0
    24 - 6 - 5 - 0 - 0 - 6 - 0
    25 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    26 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    27 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    28 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    29 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    30 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    31 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    32 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    33 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    34 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    35 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    36 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    37 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    38 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    39 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    40 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    41 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    42 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    43 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    44 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    45 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    46 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    47 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    48 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    49 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    50 - 6 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0

    Edited by epyon - 9/1/2008, 21:32
     
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  2. epyon
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    STARKNIGHT

    lo starknight ha l'abilità di utlizzare la potenza dei libri per incrementare i danni dei suoi calci, provando che la massima conoscenza è potere. certamente lo starknight ha delle skill da effetti incredibili, ma possono essere usate soltanto in limitate aree di specifiche mappe o mostri scelti dallo stesso starknight. il taekwon può diventare lo starknight dopo essere arrivati al livello 40 della classe.





    SKILL

    Solar, Lunar e Stellar Perception (attivo): designate la mappa corrente con uno degli allineamenti cosmici, Solar, Lunar, o Stellar, per l'uso di alcune skill. non è possibile cambiare l'allineamento cosmico della mappa una volta scelto. usate questa abilità di allineamento cosmico per visualizzare sulla mappa una lista di designazione.

    Level/SP Cost/Effect
    1 - 100 - designate la mappa corrente con il Solar Alignament
    2 - 100 - designate la mappa corrente con il Lunar Alignament
    3 - 100 - designate la mappa corrente con lo Stellar Alignament



    Solar Heat (attivo): questa skill è attivabile soltanto nelle aree Solar. infliggi danni, assorbi 2 SP e spazza via i mostri intorno all'utilizzatore. su un altro personaggio, questa skill lo spazzerà via e continuerà ad assorbirgli gli SP.

    Level - Cast Time - SP Cost - Duration
    1 - 0 - 20 - 10 sec
    2 - 0 - 20 - 20 sec
    3 - 0 - 20 - 60 sec



    Lunar Heat (attivo): questa skill è attivabile soltanto nelle aree Lunar. infliggi danni, assorbi 2 SP e spazza via i mostri intorno all'utilizzatore. su un altro personaggio, questa skill lo spazzerà via e continuerà ad assorbirgli gli SP.

    Level - Cast Time - SP Cost - Duration
    1 - 0 - 20 - 10 sec
    2 - 0 - 20 - 20 sec
    3 - 0 - 20 - 60 sec



    Stellar Heat (attivo): questa skill è attivabile soltanto nelle aree Stellar. infliggi danni, assorbi 2 SP e spazza via i mostri intorno all'utilizzatore. su un altro personaggio, questa skill lo spazzerà via e continuerà ad assorbirgli gli SP.

    Level - Cast Time - SP Cost - Duration
    1 - 0 - 20 - 10 sec
    2 - 0 - 20 - 20 sec
    3 - 0 - 20 - 60 sec



    Solar, Lunar e Stellar Opposition (attivo): designate uno dei mostri bersaglio con uno degli allineamenti cosmici, Solar, Lunar, o Stellar, per l'utilizzo di alcune skill. non è possibile cambiare l'allineamento cosmico del mostro una volta designato. usando questa bilità su un mostro allineato cosmicamente verrà visualizzata una lista di designazione mostri. sui giocatori si può utilizzare senza ridimensionare i MAX HP.

    Level - SP Cost - Effect
    1 - 100 - designa un mostro con l'allineamento Solar. limitato ai mostri di taglia piccola
    2 - 100 - designa un mostro con allineamento Lunar. limitato ai mostri di taglia media con 6000 HP o superiore
    3 - 100 - designa un mostro con allineamento Stellar. limitato ai mostri di taglia grande con 20000 HP o superiore



    Solar Wrath (passivo): aumenta la potenza d'attacco con i mostri di allineamento Solar. i livelli base del personaggio, di LUK, DEX e livello skill influenzano l'incremento di danni.

    Level - Additional Attack Strength
    1 - ( (Level+LUK+DEX) / 9 )%
    2 - ( (Level+LUK+DEX) / 6 )%
    3 - ( (Level+LUK+DEX) / 3 )%



    Lunar Wrath (passivo): aumenta la potenza d'attacco con i mostri di allineamento Lunar. i livelli base del personaggio, di LUK, DEX e livello skill influenzano l'incremento di danni.

    Level - Additional Attack Strength
    1 - ( (Level+LUK+DEX) / 9 )%
    2 - ( (Level+LUK+DEX) / 6 )%
    3 - ( (Level+LUK+DEX) / 3 )%



    Stellar Wrath (passivo): aumenta la potenza d'attacco con i mostri di allineamento Stellar. i livelli base del personaggio, di LUK, DEX e livello skill influenzano lìincremento di danni.

    Level - Additional Attack Strength
    1 - ( (Level+STR+LUK+DEX) / 9 )%
    2 - ( (Level+STR+LUK+DEX) / 6 )%
    3 - ( (Level+STR+LUK+DEX) / 3 )%



    Solar Protection (attivo): questa skill è attivabile nei giorni Solar (anche numerabili) nelle aree Solar. aggiunge temporaneamente un aumento di difesa influenzati dai valori di DEX, LUK, e i parametri basi del personaggio.

    Level - Cast Time - SP Cost - Duration
    1 - 0 sec - 70 - 80 sec
    2 - 0 sec - 60 - 160 sec
    3 - 0 sec - 50 - 240 sec
    4 - 0 sec - 40 - 320 sec



    Lunar Protection (attivo): questa skill è attivabile nei giorni Lunar (dispari) nelle aree Lunar. aggiunge temporaneamente un aumento di difesa influenzati dai valori di DEX, LUK, e i parametri basi del personaggio.

    Level - Cast Time - SP Cost - Duration
    1 - 0 sec - 70 - 80 sec
    2 - 0 sec - 60 - 160 sec
    3 - 0 sec - 50 - 240 sec
    4 - 0 sec - 40 - 320 sec



    Stellar Protection (attivo): questa skill è attivabile nei giorni Stellar (multipli di cinque) nelle aree Stellar. aggiunge temporaneamente un aumento di difesa influenzati dai valori di DEX, LUK, e i parametri basi del personaggio.

    Level - Cast Time - SP Cost - Duration
    1 - 0 sec - 70 - 80 sec
    2 - 0 sec - 60 - 160 sec
    3 - 0 sec - 50 - 240 sec
    4 - 0 sec - 40 - 320 sec



    Solar Blessing (passivo): aumenta iil premio EXP sconfiggendo i mostri di allineamento Solar nei giorni Solar (anche numerati)

    Level - EXP Increase
    1 - 10%
    2 - 20%
    3 - 30%
    4 - 40%
    5 - 50%



    Lunar Blessing (attivo): aumenta iil premio EXP sconfiggendo i mostri di allineamento Lunar nei giorni Solar (dispari)

    Level - EXP Increase
    1 - 10%
    2 - 20%
    3 - 30%
    4 - 40%
    5 - 50%



    Stellar Blessing (attivo): aumenta iil premio EXP sconfiggendo i mostri di allineamento Stellar nei giorni Solar (multipli di cinque)

    Level - EXP Increase
    1 - 10%
    2 - 20%
    3 - 30%
    4 - 40%
    5 - 50%



    Solar, Lunar e Stellar Shadow (passivo): aumenta la velocità di attacco al costo di perdere permanentemente la vista.

    Level - Attack Speed Increase
    1 - 3%
    2 - 6%
    3 - 9%
    4 - 12%
    5 - 15%
    6 - 18%
    7 - 21%
    8 - 24%
    9 - 27%
    10 - 30%



    Solar, Lunar e Stellar Team-Up (passivo): aumenta ai personaggi di classe Monk la possibilità di usare il Raging Trifecta quando si usa il Counter Kick, invece se il Monk usa il Rangin Thrust aumenta la possibilità ai personaggi di classe taekwon di usare il Counter Kick.

    Level - Cast Chance
    1 - 100%
    2 - 150%
    3 - 200%



    Solar, Lunar e Stellar Courier (attivo): se lo starknight designa le skill Solar, Lunar e Stellar perception e Solar, Lunar e Stellar Opposition quando confuso, puoi dare Skill Points ai personaggi taekwon. descrisione: aumenta il limite di carico massimo nelle aree Solar, Lunar e Stellar. l'effetto della skill svanisce quando si abbandonano le aree Solar, Lunar e Stellar designate.

    Level - Max Weight Increase
    1 - 10%
    2 - 20%
    3 - 30%
    4 - 40%
    5 - 50%
    6 - 60%
    7 - 70%
    8 - 80%
    9 - 90%
    10 - 100%



    Solar, Lunar e Stellar Union (attivo): risveglia le potenzialità nascoste dell'utilizzatore per 10 minuti finchè si è in stato spirito, dona all'utilizzatore una percentule di precisione del 100%, ignora le difese nemiche e incrementa la velocità di movimento. d'altronde, il 2% degli HP dell'utilizzatore saranno consumati ad ogni attacco contro i mostri e l'8% sarà consumato contro gli altri giocatori. in questo stato, attaccando quando all'utilizzatore rimangono meno del 20% dei massimi HP l'utilizzatore verrà ucciso immediatamente. se all'utilizzatore rimangono meno del 20% degli HP massimi sarà ucciso immediatamente.

    Level - SP Cost - Duration
    1 - 100 - 10 min





    SKILL TREE

    image





    BONUS STAT

    JOB - STR - AGI - VIT - INT - DEX - LUK
    1 - 1 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    2 - 2 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    3 - 3 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    4 - 4 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    5 - 5 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    6 - 6 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    7 - 7 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    8 - 8 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    9 - 9 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    10 - 10 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    11 - 11 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    12 - 12 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    13 - 12 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    14 - 12 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    15 - 12 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    16 - 12 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    17 - 12 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    18 - 12 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    19 - 12 - 0 - 0 - 0 - 0 - 0
    20 - 12 - 0 - 0 - 0 - 1 - 0
    21 - 12 - 0 - 0 - 0 - 2 - 0
    22 - 12 - 0 - 0 - 0 - 3 - 0
    23 - 12 - 0 - 0 - 0 - 4 - 0
    24 - 12 - 0 - 0 - 0 - 5 - 0
    25 - 12 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    26 - 12 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    27 - 12 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    28 - 12 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    29 - 12 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    30 - 12 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    31 - 12 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    32 - 12 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    33 - 12 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    34 - 12 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    35 - 12 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    36 - 12 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    37 - 12 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    38 - 12 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0
    39 - 12 - 1 - 0 - 0 - 6 - 0
    40 - 12 - 2 - 0 - 0 - 6 - 0
    41 - 12 - 3 - 0 - 0 - 6 - 0
    42 - 12 - 4 - 0 - 0 - 6 - 0
    43 - 12 - 5 - 0 - 0 - 6 - 0
    44 - 12 - 6 - 0 - 0 - 6 - 0
    45 - 12 - 7 - 0 - 0 - 6 - 0
    46 - 12 - 8 - 0 - 0 - 6 - 0
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    48 - 12 - 10 - 0 - 0 - 6 - 0
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    50 - 12 - 12 - 0 - 0 - 6 - 0

    Edited by epyon - 9/1/2008, 21:33
     
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    SOULLINKER

    il soullinker da modo al taekwon di sviluppare e perfezionare i suoi peteri spirituali. il soullinker è immune a tutti gli status che impediscono l'utilizzo delle skill come Dispell, Hermode's Rod, o Flying Kick. il taekwon può diventare soullinker dopo essere arrivati al livello 40 della classe.





    SKILL



    Alchemist Spirit (attivo): evoca lo spirito del più grande alchemist della storia e temporaneamente concede la potenza all' alchemist bersaglio, incanta le Aid Potion skill, sono influenzate dal livello base, e abilitando l'uso delle abilità Berserk Potion e Spiritual Potion Creation.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Monk Spirit (attivo): evoca lo spirito del più forte monk della storia e temporaneamente concede la potenza al monk bersaglio, incantando l'abilità Raging Thrust infliggendo danni ai nemici in un area 5x5. lo spirito del monaco è anche capace di abilitare le combo con riduzione del consumo di SP e di ripristinare gli SP in status Fury.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Starknight Spirit (attivo): evoca lo spirito del più grande starknight della storia e temporaneamente cede la potenza allo starknight bersaglio, abilità allo starknight l'utilizzo dello Solar, Lunar e Stellar Union.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Sage Spirit (attivo): evoca lo spirito del più grande sage della storia e temporaneamente cede la potenza al sage bersaglio, incanta l'abilità Hinsight per utilizzare la più potente magia Bolt.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Crusader Spirit (attivo): evoca lo spirito del più valoroso crusader della storia e temporaneamente cede la potenza al crusader bersaglio. per la durata dell'abilità, l'abilità del crusader, Shield Boomerang, provocherà il doppio del danno e colpirà sempre il bersaglio.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Super Novice Spirit (attivo): evoca lo spirito del più notevole super novice della storia e temporaneamente cede l'abilità al super novice bersaglio. per la durata della skill, il super novice ha basse probabilità di evocare un Guardian Angel che cancellerà il loro record di morte. il super novice dal livello 90 in su può indossare i copricapi indipendentemente dalla posizione,, dal livello 90 in su, può anche equipaggiare certe armi di livello 4, come Handed Swords, Maces Axes, Staffs e Daggers.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Knight Spirit (attivo): evoca lo spirito del più cavalleresco knight della storia e temporanemanete cede l'abilità al knight bersaglio. per la durata della skill, l'uso dell'One Hand Qicken sarà abilitato se l'abilità Two Hand Quicken è al livello massimo.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Wizard Spirit (attivo): evoca lo spirito del più forte wizard della storia e cede le prorpie abilità al wizard bersaglio da questa skill. per la durata della skill, il wizard bersaglio non consuma le Gemstons utulizzando certe abilità.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Priest Spirit (attivo): evoca lo spirito del più devoto priest della storia e cede le proprie abilità al priest bersaglio di questa skill. per la durata della skill, l'abilità Holy Light del priest bersaglio la sua potenza d'attacco e costo in SP saranno moltiplicati per 5.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Bard, Dancer Spirit (attivo): evoca lo spirito del più artistico bard, dancer della storia e cede le proprie abilità al bard, dancer bersaglio di questa skill. per la durata della skill, bard e dancer avranno un aumento della velocità di movimento e riceveranno lo stesso effetto come party members quando utilizzerano l'abilità Play o Dance, e saranno capaci di utilizzare le abilità combo con Perfect Tablature, Focus Ballet, Impressive Riff, Slow Grace, Magic Strings, Lady Luck, Song of Lutie e Gypsy's Kiss.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Rouge Spirit (attivo): evoca lo spirito del più meschino rouge della storia e cede le proprie abilità al rouge bersaglio di questa skill, incantando in Stealth la velocità di movimento e la forza aumenteranno. per la durata della skill, questo rouge sarà immune dalle abilità dispell e riceverà molti più HP e SP dalle pozioni create dal Top Ten Ranking Alchemist.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Assasin Spirit (attivo): evoca lo spirito del più misterioso assasin della storia e cede le proprie abilità al'assasin bersaglio di questa skill. per la durata di questa skill, Sonic Blow ha un incremento del 100% di danni e una riduzione del cast delay.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Blacksmith Spirit (attivo): evoca lo spirito del più abile blacksmith della storia e cede le sue abilità al blacksmith bersaglio. per la durata della skill, l'uso di Advance Adrenalin Rush è abilitato se il blacksmith ha raggiunto il massimo livello nell'abilità Adrenalin Rush. Advance Adrenalin Rush può essere utilizzato su tutte le armi, eccetto le armi di classe bow, e non può essere utilizzata con abilità che danno effetti simili come Two Hand Quicken, Adrenaline Rush, One Hand Quicken, Solar, Lunar and Stellar Shadow or Protection, Spear Quicken o Impressive Riff.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Hunter Spirit (attivo): evoca lo spirito del più popolare hunter della storia e cede le sue abilità al'hunter bersaglio, temporaneamente aumenta la skill Beast Bane in base alla STR del'hunter.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Soullinker Spirit (attivo): evoca lo spirito del più abile soullinker della storia, e cede le sue abilità al soullinker bersaglio, temporanemanete consente l'uso delle abilità [KA-] ad ogni personaggio.

    Level - SP Cost - Duration (sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    Kaizel (attivo): fa rivivere instantaneamente un personaggio che è finito in status Kyrie Eleison per tre secondi dopo la rinascita. questa rivitalizzazione dura per 30 minuti, viene cancellato se il bersaglio viene resuscitato. questa skill è disabilitata durante le WOE.

    Level - Duration (min) - Cast Time (sec) - SP Cost - Effect
    1 - 30 - 4.5 - 110 - 10% dei MAX HP dopo la rivitalizzazione
    2 - 30 - 4 - 100 - 20% dei MAX HP dopo la rivitalizzazione
    3 - 30 - 3.5 - 90 - 30% dei MAX HP dopo la rivitalizzazione
    4 - 30 - 3 - 80 - 40% dei MAX HP dopo la rivitalizzazione
    5 - 30 - 2.5 - 70 - 50% dei MAX HP dopo la rivitalizzazione
    6 - 30 - 2.5 - 60 - 60% dei MAX HP dopo la rivitalizzazione
    7 - 30 - 2.5 - 50 - 70% dei MAX HP dopo la rivitalizzazione



    Kaahi (attivo): consuma un certo ammontare di SP per recuperare HP ogni volta che il nemico usa un attacco normale.

    SP Cost per attacco: 5~35
    HP Recuperato:200~1,400



    Kaupe (attivo): lo status Kaupe permette di avere delle chance di scansare gli attacchi fisici da un nemico dura fino a 10 minuti oppure fino a che non si scansa un attacco nemico.

    Level - Dodge Rate (%) - SP Cost
    1 - 33 - 20
    2 - 66 - 30
    3 - 100 - 40



    Kaite (attivo): riflette molti incantesimi sul mandante. non riflette le magie Healing curando l'esecutore. le magie di alto livello dei mostri non posso essere riflesse, questa skill ha anche una probabilità del 100% di riflettere le magie degli altri giocatori senza prendere in considerazione il livello.

    Level - Cast Time (Sec) - Reflect Chance (time) - Duration (min)
    1 - 6 - 1 - 1
    2 - 5.5 - 1 - 2
    3 - 5 - 1 - 3
    4 - 4.5 - 1 - 4
    5 - 4 - 2 - 5
    6 - 3.5 - 2 -6
    7 - 3 - 2 - 10



    Kaina (attivo): aumenta i MAX SP e aumenta l'efficienza della skill Happy Break. al livello 70, questa abilità riduce il consume di SP delle skill Estin, Estun e Esma del 3% in base al livello di Kaina. al livello 80, il consumo di SP si riduce al 5%, e la livello 90 si riduce al 7%.



    Level - Happy Break Effect Increase (%) - MAX SP
    1 - 40 - 30
    2 - 50 - 60
    3 - 60 - 90
    4 - 70 - 120
    5 - 80 - 150
    6 - 90 - 180
    7 - 100 - 210



    Estin (attivo): respinge il mostro bersaglio di due celle. ogni mostro di taglia piccola riceve dei danni da questa skill, che prende le proprietà elementali della skill Mild Wind se utilizzata. al livello 7, Estin ha un delay di 3 secondi che permetterà di utilizzare la skill Esma.

    Level - Damage (%) - SP Cost
    1 - 10 - 18
    2 - 20 - 20
    3 - 30 - 22
    4 - 40 - 24
    5 - 50 - 26
    6 - 60 - 28
    7 - 70 - 30



    Estun (attivo): respinge il mostro bersaglio di due celle. ogni mostro di taglia media riceve dei danni da questa skill, che prende le proprietà elementali della skill Mild Wind se utilizzata. al livello 7, Estin ha un delay di 3 secondi che permetterà di utilizzare la skill Esma.

    Level - Damage (%) - SP Cost
    1 - 5 - 18
    2 - 10 - 20
    3 - 15 - 22
    4 - 20 - 24
    5 - 25 - 26
    6 - 30 - 28
    7 - 35 - 30



    Esma (attivo): questa skill può essere attivata soltanto quando le richiesta dalla skill Esma sono soddisfatte. infligge un colpo distruttivo che infligge un ammontare di danni calcolati in base (40 + livello base)% a un normale attacco, può prendere proprietà elementali applicati dalla skill Mild Wind.

    Level - Cast Chance (time) - SP Cost
    1 - 1 - 8
    2 - 2 - 16
    3 - 3 - 24
    4 - 4 - 32
    5 - 5 - 40
    6 - 6 - 48
    7 - 7 - 56
    8 - 8 - 64
    9 - 9 - 72
    10 - 10 - 80



    Eswoo (attivo): temporaneamente riduce un mostro diminuendone la velocità di movimento. i mostri Boss verranno ridotti a 1/5 del normale durata della skill. se questa skill viene utilizzata a un mostro che è già stato ridotto, l'utilizzatore sarà inflitto dallo status Stun e il mostro bersaglio si riprenderà molto più velocemente dallo stato di riduzione.

    Level - Duration (Sec) - SP Cost
    1 - 1 - 75
    2 - 2 - 65
    3 - 3 - 55
    4 - 4 - 45
    5 - 5 - 35
    6 - 6 - 25
    7 - 7 - 15



    Eska (attivo): forza un mostro a entra in status simile al Monk's Mental Strength, dove la velocità di movimento e la velocità degli attacchi sono ridotti, ma la difesa e la difesa magica sono aumentati.

    Level - Cast Time (Sec) - Duration (Sec) - SP Cost
    1 - 3 - 10 - 100
    2 - 2 - 20 - 80
    3 - 1 - 30 - 60



    Eske (attivo): aumenta la potenza d'attacco del mostro bersaglio, moltiplicandolo per 4, ma riduce la difesa della metà. questa skill è seguita da 3 secondi di delay nel caso in cui la skill Esma sia utilizzata.

    Level - Cast Time (Sec) - Duration (Sec) - SP Cost
    1 - 3 - 10 - 45
    2 - 2 - 20 - 30
    3 - 1 - 30 - 15



    1st Transcendent Spirit (attivo): chiama lo spirito del più forte guerriero 1st Transcendent Spirit che cederà il suo potere ai sui sucessori. questa skill sarà aumentata in base alla Stats di amicizia al personaggio 1st Transcendent Spirit e il suo livello base, ma il bonus Stat non potrà mai eccedere oltre +50.

    Level - SP Cost - Duration (Sec)
    1 - 460 - 150
    2 - 360 - 200
    3 - 260 - 250
    4 - 160 - 300
    5 - 60 - 350



    SKILL TREE

    image



    BONUS STAT

    JOB - STR - AGI - VIT - INT - DEX - LUK
    1 - 0 - 0 - 0 - 2 - 0 - 0
    2 - 0 - 0 - 0 - 2 - 0 - 0
    3 - 0 - 0 - 0 - 3 - 0 - 0
    4 - 0 - 0 - 0 - 4 - 0 - 0
    5 - 0 - 0 - 0 - 5 - 0 - 0
    6 - 0 - 0 - 0 - 6 - 0 - 0
    7 - 0 - 0 - 0 - 7 - 0 - 0
    8 - 0 - 0 - 0 - 8 - 0 - 0
    9 - 0 - 0 - 0 - 9 - 0 - 0
    10 - 0 - 0 - 0 - 10 - 0 - 0
    11 - 0 - 0 - 0 - 11 - 0 - 0
    12 - 0 - 0 - 0 - 12 - 0 - 0
    13 - 0 - 0 - 0 - 12 - 0 - 0
    14 - 0 - 0 - 0 - 12 - 0 - 0
    15 - 0 - 0 - 0 - 12 - 0 - 0
    16 - 0 - 0 - 0 - 12 - 0 - 0
    17 - 0 - 0 - 0 - 12 - 0 - 0
    18 - 0 - 0 - 0 - 12 - 0 - 0
    19 - 0 - 0 - 0 - 12 - 0 - 0
    20 - 0 - 0 - 1 - 12 - 0 - 0
    21 - 0 - 0 - 2 - 12 - 0 - 0
    22 - 0 - 0 - 3 - 12 - 0 - 0
    23 - 0 - 0 - 4 - 12 - 0 - 0
    24 - 0 - 0 - 5 - 12 - 0 - 0
    25 - 0 - 0 - 6 - 12 - 0 - 0
    26 - 0 - 0 - 6 - 12 - 0 - 0
    27 - 0 - 0 - 6 - 12 - 0 - 0
    28 - 0 - 0 - 6 - 12 - 0 - 0
    29 - 0 - 0 - 6 - 12 - 0 - 0
    30 - 0 - 0 - 6 - 12 - 0 - 0
    31 - 0 - 0 - 6 - 12 - 0 - 0
    32 - 0 - 0 - 6 - 12 - 0 - 0
    33 - 0 - 0 - 6 - 12 - 0 - 0
    34 - 0 - 0 - 6 - 12 - 0 - 0
    35 - 0 - 0 - 6 - 12 - 0 - 0
    36 - 0 - 0 - 6 - 12 - 0 - 0
    37 - 0 - 0 - 6 - 12 - 0 - 0
    38 - 0 - 0 - 6 - 12 - 0 - 0
    39 - 0 - 0 - 6 - 12 - 1 - 0
    40 - 0 - 0 - 6 - 12 - 2 - 0
    41 - 0 - 0 - 6 - 12 - 3 - 0
    42 - 0 - 0 - 6 - 12 - 4 - 0
    43 - 0 - 0 - 6 - 12 - 5 - 0
    44 - 0 - 0 - 6 - 12 - 6 - 0
    45 - 0 - 0 - 6 - 12 - 7 - 0
    46 - 0 - 0 - 6 - 12 - 8 - 0
    47 - 0 - 0 - 6 - 12 - 9 - 0
    48 - 0 - 0 - 6 - 12 - 10 - 0
    49 - 0 - 0 - 6 - 12 - 11 - 0
    50 - 0 - 0 - 6 - 12 - 12 - 0

    Edited by epyon - 9/1/2008, 21:29
     
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  4. epyon
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    NINJA


    avvolto nella segretezza e misticismo, il ninja è un formidabile guerriero che attacca velocemente prima di fuggire tranquillamente nella notte. l'inafferrabile ninja ha un eclettico repertorio di nemici da uccidere nell'ombra: come un job ibrido, il ninja è specializzato nelle abilità elusive e negli attacchi usando spade ninja, shuriken, kunai, e persino magie.
    si può diventare ninja dopo essere arrivati al livello 10 del novice



    SKILL



    Dagger Throwing Practice (passivo): aumenta i danni degli shuriken. questa skill aumenta di 3 danni ad ogni livello della skill. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Damage
    1 - +3
    2 - +6
    3 - +9
    4 - +12
    5 - +15
    6 - +18
    7 - +21
    8 - +24
    9 - +27
    10 - +30



    Throw Shuriken (attivo): requisiti: 1 livello in Dagger Throwing Practice. per utilizzare questa skill ci si può equipaggiare con molti churiken. la distanza massima di un bersaglio può essere 9 celle dall'utilizzatore. questa skill incrementa i danni di 4 per ogni livello acquisito, e consuma 2 SP non tenendo conto del livello. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Damage
    1 - +4
    2 - +8
    3 - +12
    4 - +16
    5 - +20
    6 - +24
    7 - +28
    8 - +32
    9 - +36
    10 - +40



    Throw Kunai (attivo): requisiti: livello 5 Throw Shuriken. l'utilizzatore deve aver equipaggiato i kunai. i kunai attaccheranno tre volte un bersaglio con un colpo. ogni utilizzo consumeranno 1 kunai, e la proprietà dell'attacco dipenderà dal kunai. maestri in questa skill si diventa a livello 5.

    Level - SP Cost
    1 - 30
    2 - 25
    3 - 20
    4 - 15
    5 - 10



    Throw Huuma Shuriken (attivo): requisiti: livello 5 Dagger Throw Practice e livello 5 Throw Kunai. l'utilizzatore può anche usare gli equipaggiamenti Huuma Class Weapon. usando un Huuma Shuriken si danneggerà anche i nemici vicino al bersaglio. l'ammontare dei danni totali è diviso per i nemici colpiti da questa skill. l'aumento del livello della skill farà aumentare anche i colpi inflitti. maestri in questa skill si diventa a livello 5.

    Level - ATK - SP Cost
    1 - 300% - 20
    2 - 450% - 25
    3 - 600% - 30
    4 - 750% - 35
    5 - 900% - 40



    Throw Coins (attivo): requisiti: livello 5 Throw Huuma Shuriken e livello 10 Dagger Throwing Practice. consuma 50 SP non considerando il livello della skill. attacca con i soldi un bersaglio infliggendoli danni alla dfesa per un ammontare di zeny spesi in questo attacco. questa skill è seguito da un delay di 5 secondi, e i suoi danni sono ridotti contro i mostri boss e nel pvp. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Zeny Use
    1 - 500~1000 zeny
    2 - 1000~2000 zeny
    3 - 1500~3000 zeny
    4 - 2000~4000 zeny
    5 - 2500~5000 zeny
    6 - 3000~6000 zeny
    7 - 3500~7000 zeny
    8 - 4000~8000 zeny
    9 - 4500~9000 zeny
    10 - 5000~10000 zeny



    Flip Tatami (attivo): il Flip tatami blocca gli attacchi fisici a distanza in un area di 5x5 in torno all'utilizzatore per 3 secondi. ogni utilizzo ha un delay di 3 secondi, e hai la possibilità di danneggiare e respingere indietro di 3 celle tutti i nemici presenti nell'area della skill. ogni utilizzo consuma 15 SP non prendendo in cosiderazione il livello della skill. maestri in questa skill si diventa a livello 5.

    Level - Range - ATK
    1 - 1 cell - 110%
    2 - 2 cells - 120%
    3 - 2 cells - 130%
    4 - 3 cells - 140%
    5 - 3 cells - 150%



    Shadow Leap (attivo): requisiti: livello 1 in Flip Tatami. Flip Tatami può essere usata quando l'utilizzatore è in status Hiding (ottenibile con la skill Haze Slasher). questa skill permette all'utilizzatore di muoversi istantaneamente nella cella bersaglio, ignorando gli ostacoli sulla stada dell'utilizzatore. consuma 10 SP non tenendo conto del livello della skill. maestri in questa skill si diventa a livello 5.

    Level - Leap Distance
    1 - 6 cells
    2 - 7 cells
    3 - 8 cells
    4 - 9 cells
    5 - 10 cells



    Haze Slasher (attivo): requisiti: livello 1 in Shadow Leap. colpisce un nemico e istantaneamente si entra in status Hiding; può essere seguita dalle skill Shadow Leap o Shadow Slash. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - ATK - SP Cost
    1 - 110% - 10
    2 - 120% - 12
    3 - 130% - 14
    4 - 140% - 16
    5 - 150% - 18
    6 - 160% - 20
    7 - 170% - 22
    8 - 180% - 24
    9 - 190% - 26
    10 - 200% - 28



    Cicada Skin Shed (attivo): requisiti: livello 5 in Shadow Leap. lo status Cicada Skin Shed si attiva, quando l'utilizzatore schiva automaticamente un certo numero di attacchi. questa schivata speciale è seguita da uno spostamento di 7 celle indietro. quando il numero di attacchi supera il limite della skill, lo status Cicada Skin Shed viene cancellato. maestri in questa skill si diventa a livello 5.

    Level - Duration - Number of Dodges - SP Cost
    1 - 20 sec - 1 - 12
    2 - 30 sec - 1 - 15
    3 - 40 sec - 2 - 18
    4 - 50 sec - 2 - 21
    5 - 60 sec - 3 - 24



    Shadow Slash (attivo): Shadow Slash può essere solamente utilizzata quando si è in status Hiding, che può essere attivato dalla skill Haze Slasher. colpisci un bersaglio con un attacco in un area uguale a quella della skill Shadow Leap. utilizzando questa skill si cancellerà lo status Hiding. maestri in questa skill si diventa a livello 5.

    Level - ATK - Critical - SP Cost
    1 - 100% - +30% - 14
    2 - 200% - +35% - 16
    3 - 300% - +40% - 18
    4 - 400% - +45% - 20
    5 - 500% - +50% - 22



    Mirror Image (attivo): requisiti: livello 1 in Ninja Aura, livello 3 in Shadow Slash, e livello 4 in Cicada Skin Shed. Mirror Image può essere utilizzata soltanto quando si è in status Ninja Aura, e consuma un Shadow Orb. crea un immagine specchio che è capace di schivare un certo numero di colpi fisici dalla lunga distanza e dalla corta distanza. questa skill non può essere usata per bloccare o schivare attacchi magici. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Number of Dodges - Duration - SP Cost
    1 - 1 - 60 sec - 30
    2 - 1 - 80 sec - 32
    3 - 2 - 100 sec - 34
    4 - 2 - 120 sec - 36
    5 - 3 - 140 sec - 38
    6 - 3 - 160 sec - 40
    7 - 4 - 180 sec - 42
    8 - 4 - 200 sec - 44
    9 - 5 - 220 sec - 46
    10 - 5 - 240 sec - 48



    Ninja Mastery (passivo): aumenta la velocità dei recupero degli SP utilizzando l'allenamento nelle arti ninja. l'ammontare del recupero degli SP da questa abilità è influenzata dai MAX SP del personaggio. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Restoration Ammount
    1 - SP +3/10 sec
    2 - SP +6/10 sec
    3 - SP +9/10 sec
    4 - SP +12/10 sec
    5 - SP +15/10 sec
    6 - SP +18/10 sec
    7 - SP +21/10 sec
    8 - SP +24/10 sec
    9 - SP +27/10 sec
    10 - SP +30/10 sec



    Flaming Petals (attivo): requisiti: livell 1 in Ninja Mastery. infligge danni di tipo fuoco al bersaglio con petali infuocati. il livello della skill influisce sul numero di colpi, e i colpi infliggono un ammontare di danni pari al 90% del MATK del personaggio. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - SP Cost
    1 - 18
    2 - 20
    3 - 22
    4 - 24
    5 - 26
    6 - 28
    7 - 30
    8 - 32
    9 - 34
    10 - 36



    Blaze Shild (attivo): requisiti: livello 5 in Flaming Petals. evoca una tempesta ardente in una zona di 5x5 intorno all'utilizzatore che infligge danni ai nemici presenti in questa area. il Blaze Shild dura per 20 secondi, ma è automaticamente cancellato quando ha inflitto il massimo numero di colpi. ogni utlizzo consuma una Flame Stone. consume 25 SP non tenendo conto del livello. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Number of Strikes
    1 - 5
    2 - 5
    3 - 6
    4 - 6
    5 - 7
    6 - 7
    7 - 8
    8 - 8
    9 - 9
    10 - 9



    Exploding Dragon (attivo): requisiti: livello 10 in Ninja Mastery e livello 7 in Blaze Shild. evoca un drago fiammeggiante che infligge 3 colpi ad ogni nemico in un area di 5x5 intorno al bersaglio di questa skill. ogni utilizzo consuma una Flame Stone. maestri in questa skill si diventa a livello 5.

    Level - ATK - SP Cost
    1 - MATK +300% - 20
    2 - MATK +450% - 25
    3 - MATK +600% - 30
    4 - MATK +750% - 35
    5 - MATK +900% - 40



    Freezing Spear (attivo): requisiti: livello 1 in Ninja Mastery. evoca una lancia di ghiaccio che colpisce un bersaglio nemico molte volte. ogni colpo inflitto ha un ammontare di danni pari al 70% del MATK del personaggio. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Number of Strikes - SP Cost
    1 - 3 - 15
    2 - 4 - 18
    3 - 5 - 21
    4 - 6 - 24
    5 - 7 - 27
    6 - 8 - 30
    7 - 9 - 33
    8 - 10 - 36
    9 - 11 - 39
    10 - 12 - 42



    Watery Evasion (attivo): requisiti: livello 5 in Freezing Spear. crea una massa d'acqua che infliggerà ai nemici nella zona diminuendo la loro AGI e riducendo la velocità di movimento del 50%. tutti i personaggi ninja, compreso l'utilizzatore, sono immuni alla penalità sull'AGI e sulla velocità di movimento. l'area bersaglio della Watery Evasion aumenteranno i danni della Freezing Spear, e abilita l'uso della Water Ball e Acqua Benedicta per gli altri giocatori. ogni utlizzo consuma una Ice Stone. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Range - Duration, AGI Penalty - SP Cost
    1 - 3x3 cells - 15 sec - 15
    2 - 3x3 cells - 20 sec, AGI-3 - 18
    3 - 3x3 cells - 25 sec, AGI-3 - 21
    4 - 5x5 cells - 30 sec, AGI-3 - 24
    5 - 5x5 cells - 35 sec, AGI-5 - 27
    6 - 5x5 cells - 40 sec, AGI-5 - 30
    7 - 7x7 cells - 45 sec, AGI-5 - 33
    8 - 7x7 cells - 50 sec, AGI-8 - 36
    9 - 7x7 cells - 55 sec, AGI-8 - 39
    10 - 9x9 cells - 60 sec, AGI-8 - 42



    Snow Flake Draft (attivo): requisiti: livello 10 in Ninja Mastery e livello 7 in Watery Evasion. evoca una meteora di ghiaccio che danneggia i nemici in un'area di 7x7 celle intorno all'utilizzatore. ogni utilizzo consuma un Ice Stone. maestri in questa skill si diventa a livello 5.

    Level - ATK - Freezing Chance - SP Cost
    1 - MATK +150% - 20% - 40
    2 - MATK +200% - 30% - 45
    3 - MATK +250% - 40% - 50
    4 - MATK +300% - 50% - 55
    5 - MATK +350% - 60% - 60



    Wind Blade (attivo): requisiti: livello 1 in Ninja Mastery. spara una spada tagliente d'aria che ingliggerà danni di tipo vento al nemico bersaglio. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Number of Strikes - SP Cost
    1 - 1 - 12
    2 - 2 - 14
    3 - 2 - 16
    4 - 3 - 18
    5 - 3 - 20
    6 - 4 - 22
    7 - 4 - 24
    8 - 5 - 26
    9 - 5 - 28
    10 - 6 - 30



    Lightning Jolt (attivo): requisiti: livello 5 in Wind Blade. evoca dei fulmini attorno all'utilizzatore per danneggiare i nemici all'interno del campo d'azione della skill. ogni utilizzo consumerà una Wind Stone. maestri in questa skill si diventa a livello 5.

    Level - ATK - Range - SP Cost
    1 - MATK +200% - 5x5 cells - 16
    2 - MATK +240% - 5x5 cells - 20
    3 - MATK +280% - 7x7 cells - 24
    4 - MATK +320% - 7x7 cells - 28
    5 - MATK +360% - 9x9 cells - 32



    First Wind (attivo): requisiti: livello 10 in Ninja Mastery e livello 5 in Ligthning Jolt. spara una spada affilata di vento che abbatterà tutti i nemici tra l'utilizzatore e il bersaglio della skill. ogni utilizzo consumerà una Wind Stone. maestri in questa skill si diventa a livello 5.

    Level - ATK - Range - SP Cost
    1 - MATK +200% - 5 cells - 24
    2 - MATK +300% - 6 cells - 28
    3 - MATK +400% - 7 cells - 32
    4 - MATK +500% - 8 cells - 36
    5 - MATK +600% - 9 cells - 40



    Ninja Aura (attivo): requisiti: livello 5 in Ninja Mastery. focalizza l'energia spirituale per entrare in status Ninja Aura, che concede all'utilizzatore un bonus in INT e STR. lo status Ninja Aura permette di utilizzare le skill Mirror Image e Killing Strike, utlizziando queste skill la Ninja Aura verrà cancellata. maestri in questa skill si diventa a livello 5.

    Level - STR - INT - Duration - SP Cost
    1 - +1 - +1 - 30 sec - 20
    2 - +2 - +2 - 45 sec - 30
    3 - +3 - +3 - 60 sec - 40
    4 - +4 - +4 - 75 sec - 50
    5 - +5 - +5 - 90 sec - 60



    Killing Strike (attivo): requisiti: livello 7 in Dagger Throwing Practice, livello 1 in Ninja Aura, e livello 5 in Shadow Slash. sacrifica i rimanenti HP dell'utilizzatore per infliggere un devastante danno al bersaglio nemico. l'ammontare dei rimanenti HP influiscono sul danno inferto, e ogni utilizzo di questa skill ridurrà sempre gli HP a 1. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - SP Cost
    1 - 55
    2 - 60
    3 - 65
    4 - 70
    5 - 75
    6 - 80
    7 - 85
    8 - 90
    9 - 95
    10 - 100





    SKILL TREE

    image





    JOB - STR - AGI - VIT - INT - DEX - LUK
    1 - 0 - 1 - 0 - 0 - 0 - 0
    2 - 0 - 2 - 0 - 0 - 0 - 0
    3 - 0 - 2 - 0 - 0 - 0 - 0
    4 - 0 - 2 - 0 - 0 - 0 - 0
    5 - 0 - 2 - 0 - 0 - 0 - 0
    6 - 0 - 2 - 0 - 0 - 0 - 0
    7 - 0 - 2 - 0 - 0 - 0 - 0
    8 - 0 - 2 - 0 - 0 - 0 - 0
    9 - 0 - 2 - 0 - 0 - 0 - 0
    10 - 0 - 2 - 0 - 0 - 1 - 0
    11 - 0 - 3 - 0 - 0 - 1 - 0
    12 - 0 - 3 - 0 - 0 - 1 - 0
    13 - 0 - 3 - 0 - 0 - 1 - 0
    14 - 0 - 3 - 0 - 0 - 1 - 0
    15 - 0 - 3 - 0 - 0 - 1 - 0
    16 - 0 - 3 - 0 - 0 - 1 - 0
    17 - 0 - 3 - 0 - 0 - 1 - 0
    18 - 0 - 3 - 0 - 0 - 1 - 0
    19 - 0 - 3 - 0 - 0 - 1 - 0
    20 - 0 - 3 - 0 - 1 - 1 - 0
    21 - 0 - 4 - 0 - 1 - 1 - 0
    22 - 0 - 4 - 0 - 1 - 2 - 0
    23 - 0 - 4 - 0 - 1 - 2 - 0
    24 - 0 - 4 - 0 - 1 - 2 - 0
    25 - 0 - 4 - 0 - 1 - 2 - 0
    26 - 0 - 4 - 0 - 1 - 2 - 0
    27 - 0 - 4 - 0 - 1 - 2 - 0
    28 - 0 - 4 - 0 - 1 - 2 - 0
    29 - 0 - 4 - 0 - 2 - 2 - 0
    30 - 0 - 4 - 0 - 2 - 2 - 1
    31 - 0 - 5 - 0 - 2 - 2 - 1
    32 - 0 - 5 - 0 - 2 - 3 - 1
    33 - 0 - 5 - 0 - 2 - 3 - 1
    34 - 0 - 5 - 0 - 2 - 3 - 1
    35 - 0 - 5 - 0 - 2 - 3 - 1
    36 - 0 - 5 - 0 - 2 - 3 - 1
    37 - 0 - 5 - 0 - 2 - 3 - 1
    38 - 0 - 5 - 0 - 2 - 3 - 1
    39 - 0 - 5 - 0 - 2 - 3 - 1
    40 - 0 - 5 - 0 - 2 - 3 - 2
    41 - 0 - 6 - 0 - 2 - 3 - 2
    42 - 0 - 6 - 0 - 3 - 3 - 2
    43 - 0 - 6 - 0 - 3 - 4 - 2
    44 - 0 - 6 - 0 - 3 - 4 - 2
    45 - 0 - 6 - 0 - 3 - 4 - 2
    46 - 0 - 6 - 0 - 3 - 4 - 2
    47 - 0 - 6 - 0 - 3 - 4 - 2
    48 - 0 - 6 - 0 - 3 - 4 - 2
    49 - 0 - 6 - 0 - 3 - 4 - 2
    50 - 0 - 6 - 0 - 4 - 4 - 2
    51 - 0 - 7 - 0 - 4 - 4 - 2
    52 - 0 - 7 - 0 - 4 - 4 - 3
    53 - 0 - 7 - 0 - 4 - 5 - 3
    54 - 0 - 7 - 0 - 4 - 5 - 3
    55 - 0 - 7 - 0 - 4 - 5 - 3
    56 - 0 - 7 - 0 - 4 - 5 - 3
    57 - 0 - 7 - 0 - 4 - 5 - 3
    58 - 0 - 7 - 0 - 4 - 5 - 3
    59 - 1 - 7 - 0 - 4 - 5 - 3
    60 - 1 - 7 - 1 - 4 - 5 - 3
    61 - 1 - 8 - 1 - 4 - 5 - 3
    62 - 1 - 8 - 1 - 5 - 5 - 3
    63 - 1 - 8 - 1 - 5 - 6 - 3
    64 - 1 - 8 - 1 - 5 - 6 - 4
    65 - 1 - 8 - 1 - 5 - 6 - 4
    66 - 1 - 8 - 1 - 5 - 6 - 4
    67 - 1 - 8 - 1 - 5 - 6 - 4
    68 - 1 - 8 - 1 - 5 - 6 - 4
    69 - 1 - 8 - 1 - 5 - 6 - 4
    70 - 1 - 8 - 1 - 5 - 6 - 4

    Edited by epyon - 14/1/2008, 17:52
     
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  5. epyon
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    GUNSLINGER

    equipaggiato con le più grandi pericolose armi del loro tempo, Gunslinger fa fuoco contro i suoi nemici con una buona velocità e infallibile accuratezza. questi eroici pistoleri sono specialisti in armi da fuoco che combattono metodicamente i loro nemici dalla distanza.
    si può diventare Gunslinger dopo essere arrivati al livello 10 del novice.





    SKILL


    Coin Flip (attivo): consuma 1 zeny per lanciare una moneta. se esce testa, l'utilizzatore guadagna una moneta, se esce croce, l'utilizzatore perde una moneta. l'utilizzatore può avere massimo 10 monete, aumentando il livello della skill aumenteranno anche le probabilità che esca testa. le monete del ganslinger vengono visualizzate in orbite incandescenti intorno all'utilizzatore. maestri in questa skill si diventa a livelo 5.



    Triple Action (attivo): consuma una moneta per colpire tre volte un nemico. maestri in questa skill si diventa a livello 1.



    Bull's Eye (attivo): consuma una moneta per infliggere il 500% dei danni a mostri Demihuman e Brute. Bull's Eye ha una probabilità dello 0,1% di infliggere l'effetto Coma a tutti i nemici eccetto i mostri Boss. maestri in questa skill si diventa a livello 1.



    Last Stand (attivo): consuma quattro monete per attivare lo status Last Stand in cui l'utilizzatore è immobilizzato, ma ha un +100% ATK e un +20% ASPD. Last Stand ha una durata di 15 secondi, e non può essere usato con il Gunslinger's Panic. maestri in questa skill si diventa a livello 1.



    Gunslinger's Panic (attivo): consuma due monete per attivare lo status Gunslinger's Panic dove l'utilizzatore riceverà un +30 Flee Rate e un 20% nella difesa contro gli attacchi fisici a distanza, ma si avrà un -30 nell'acuratezza. questa skill ha una durata di 20 secondi, e non può essere usata insieme alla skill Last Stand. maestri in questa skill si diventa a livello 1.



    Increase Accuracy (attivo): consuma quattro monete per aggiungere un +20 in accuratezza, +4 in DEX, e un +4 in AGI per la durata di un minuto. maestri in questa skill si diventa a livello 1.



    Magical Bullet (attivo): consuma una moneta per sparare un magia di fuoco senza usare pallottole, infliggi un ammontare di danni di tipo Ghost uguali a ATK+MATK dell'utilizzatore. maestri in questa skill si diventa a livello 1.



    Cracker (attivo): consuma una moneta per sparare una pallottola che infliggerà al nemico lo status Stun. più è vicino il bersaglio all'utilizzatore più probabilità si avranno di infliggere lo status Stun. maestri in questa skill si diventa a livello 1.



    Single Action (passivo): abilità essenziale al gunslinger per migliorare la sua velocità e precisione con le sue armi da fuoco. con l'aumentare dei livelli della skill si aumenteranno anche velocità e precisione. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Accuracy Rate - Attack Speed
    1 - +2 - Attack Speed + 1
    2 - +4 - Attack Speed + 1
    3 - +6 - Attack Speed + 2
    4 - +8 - Attack Speed + 2
    5 - +10 - Attack Speed + 3
    6 - +12 - Attack Speed + 3
    7 - +14 - Attack Speed + 4
    8 - +16 - Attack Speed + 4
    9 - +18 - Attack Speed + 5
    10 - +20 - Attack Speed + 5



    Snake Eyes (passivo): incrementa l'area d'attacco e l'accuratezza quando equipaggiati con armi di tipo Gun Class. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Accuracy Rate - Attack Speed
    1 - +1 - Range + 1
    2 - +2 - Range + 2
    3 - +3 - Range + 3
    4 - +4 - Range + 4
    5 - +5 - Range + 5
    6 - +6 - Range + 6
    7 - +7 - Range + 7
    8 - +8 - Range + 8
    9 - +9 - Range + 9
    10 - +10 - Range + 10



    Chain Action (passivo): attiva la possibilità di sparare due colpi in un singolo attacco finchè si combattono i nemici equipaggiando armi di tipo Pistol Class. aumentando il livello della skill si aumentano le probabilità di sparare due colpi. maestri in questa skill si diventa a livello 10.



    Tracking (attivo): mira attentamente a un bersaglio infliggendo danni devastanti. aumentando il livello della skill aumentano anche il cast time e i danni. per utilizzare questa skill bisogna essere equipaggiati con armi di tipo Pisto o Rifle Class. maestri si diventa a livello 10.

    Level - Attack Strength - Casting Time
    1 - 300% - 1,2 sec
    2 - 400% - 1,4 sec
    3 - 500% - 1,6 sec
    4 - 600% - 1,8 sec
    5 - 700% - 2,0 sec
    6 - 800% - 2,2 sec
    7 - 900% - 2,4 sec
    8 - 1000% - 2,6 sec
    9 - 1100% - 2,8 sec
    10 - 1200% - 3,0 sec



    Disarm (attivo): sparando ai nemici vicini si rendono incapaci di attaccare. le probabilità di successo di questa skill aumentano all'aumentare del livello. quando usata sui mostri, questa skill ridurrà l'ATK del 25%, ma non ha effetto sui mostri Boss. Disarm ha un campo d'azione di 7 celle, e richiede di essere equipaggiati con armi di classe Pistol o Rifle. maestri in questa skill si diventa a livello 5.



    Wounding Shot (attivo): infliggi danni da perforazione alla difesa avendo così la possibilità di infliggere l'effetto Bleeding al bersaglio. richiede di equipaggiare le armi di classe Pistol o Rifle. maestri in questa skill si diventa a livelo 5.

    Level - Attack Strength - Bleeding Chance
    1 - 120% - 3%
    2 - 140% - 6%
    3 - 160% - 9%
    4 - 180% - 12%
    5 - 200% - 15%



    Trigger Happy Shot (attivo): consuma cinque pallottole per effettuare un tiro rapido di cinque spari. richiede di euipaggiare le armi di classe Pistol. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Attack Strength
    1 - 550%
    2 - 600%
    3 - 650%
    4 - 700%
    5 - 750%
    6 - 800%
    7 - 850%
    8 - 900%
    9 - 950%
    10 - 1000%



    Desperado (attivo): consuma dieci palottole per effettuare un attacco casuale che danneggierà i nemici in un area di 7 celle intorno all'utilizzatore. ogni utilizzo ha un massimo di dieci colpi, e richiede di equipaggiare armi di classe Pistol. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Attack Strength
    1 - 100%
    2 - 150%
    3 - 200%
    4 - 250%
    5 - 300%
    6 - 350%
    7 - 400%
    8 - 450%
    9 - 500%
    10 - 550%



    Gatling Fever (attivo): temporaneamente aumenta la velocità d'attacco e danni riducendo però Flee Rate e velocità di movimento. lo status Gatling Fever è cancellato quando si utilizza per due volte questa skill. richiede le armi di classe Gatlingun. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Damage - ATK Speed - Dodge Rate - Duration
    1 - +30 - +2% - -5 - 30 sec
    2 - +40 - +4% - -10 - 45 sec
    3 - +50 - +6% - -15 - 60 sec
    4 - +60 - +8% - -20 - 75 sec
    5 - +70 - +10% - -25 - 90 sec
    6 - +80 - +12% - -30 - 105 sec
    7 - +90 - +14% - -35 - 120 sec
    8 - +100 - +16% - -40 - 135 sec
    9 - +110 - +18% - -45 - 150 sec
    10 - +120 - +20% - -50 - 165 sec



    Crowd Control Shot (attivo): spara un colpo a distanza ravvicinata che spingerà un nemico indietro di 5 celle. richiede di equipaggiare armi di classe Shotgun. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - ATK Strength
    1 - 150%
    2 - 200%
    3 - 250%
    4 - 300%
    5 - 350%
    6 - 400%
    7 - 450%
    8 - 500%
    9 - 550%
    10 - 600%



    Full Blast (attivo): infligge danni devastanti a un nemico sparando molte pallottole in un unico colpo. questa skill ha una piccola possibilità di causare lo status Blind all'utilizzatore e può consumare più di dieci pallottole per utilizzo. richiede di equipaggiare le armi di classe Shotgun. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Attack Strength - Bullent Spent
    1 - 400% - 2
    2 - 500% - 2
    3 - 600% - 4
    4 - 700% - 4
    5 - 800% - 6
    6 - 900% - 6
    7 - 1000% - 8
    8 - 1100% - 8
    9 - 1200% - 10
    10 - 1300% - 10



    Spread Shot (attivo): consuma cinque pallottole per fare danni in una grande area. richiede di equipaggiare armi dl classe Shotgun. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Attack Strength - Range
    1 - 100% - 3x3 cells
    2 - 120% - 3x3 cells
    3 - 140% - 3x3 cells
    4 - 160% - 5x5 cells
    5 - 180% - 5x5 cells
    6 - 200% - 5x5 cells
    7 - 220% - 7x7 cells
    8 - 240% - 7x7 cells
    9 - 260% - 7x7 cells
    10 - 280% - 9x9 cells



    Gunslinger Mine (attivo): mine depositate sul terreno esploderanno all'avvicinarsi del nemico. l'effetto delle esplosioni variano in base al tipo di mine depositate sul terreno. richiede di equipaggiare armi di classe Granade Luncher. maestri in questa skill si diventa a livello 10.

    Level - Damage - Duration
    1 - +50 - 3 sec
    2 - +100 - 6 sec
    3 - +150 - 9 sec
    4 - +200 - 12 sec
    5 - +250 - 15 sec
    6 - +300 - 18 sec
    7 - +350 - 21 sec
    8 - +400 - 24 sec
    9 - +450 - 27 sec
    10 - +500 - 30 sec



    SKILL TREE




    image



    BONUS STAT



    JOB - STR - AGI - VIT - INT - DEX - LUK
    1 - 0 - 0 - 0 - 0 - 1 - 0
    2 - 0 - 0 - 0 - 0 - 1 - 1
    3 - 0 - 0 - 0 - 0 - 1 - 1
    4 - 0 - 0 - 0 - 0 - 1 - 2
    5 - 0 - 0 - 0 - 0 - 1 - 2
    6 - 0 - 0 - 0 - 0 - 2 - 2
    7 - 0 - 0 - 0 - 0 - 2 - 2
    8 - 0 - 0 - 0 - 0 - 2 - 2
    9 - 0 - 0 - 0 - 0 - 2 - 2
    10 - 0 - 0 - 0 - 0 - 2 - 2
    11 - 0 - 0 - 0 - 0 - 3 - 2
    12 - 0 - 0 - 0 - 0 - 3 - 3
    13 - 0 - 0 - 0 - 0 - 3 - 3
    14 - 0 - 0 - 0 - 0 - 3 - 3
    15 - 0 - 0 - 0 - 0 - 3 - 3
    16 - 0 - 0 - 0 - 0 - 3 - 3
    17 - 0 - 0 - 0 - 0 - 4 - 3
    18 - 0 - 0 - 0 - 0 - 4 - 3
    19 - 0 - 0 - 0 - 0 - 4 - 3
    20 - 0 - 0 - 0 - 0 - 4 - 3
    21 - 0 - 0 - 0 - 0 - 4 - 4
    22 - 0 - 0 - 0 - 0 - 4 - 4
    23 - 0 - 0 - 0 - 0 - 4 - 4
    24 - 0 - 0 - 0 - 0 - 4 - 4
    25 - 0 - 0 - 0 - 0 - 5 - 4
    26 - 0 - 0 - 0 - 0 - 5 - 4
    27 - 0 - 0 - 0 - 0 - 5 - 4
    28 - 0 - 0 - 0 - 0 - 5 - 4
    29 - 0 - 0 - 0 - 0 - 5 - 4
    30 - 0 - 0 - 0 - 0 - 5 - 4
    31 - 0 - 0 - 0 - 0 - 5 - 5
    32 - 1 - 0 - 0 - 0 - 5 - 5
    33 - 1 - 0 - 0 - 0 - 5 - 5
    34 - 1 - 0 - 0 - 0 - 5 - 5
    35 - 1 - 0 - 0 - 0 - 6 - 5
    36 - 1 - 0 - 0 - 0 - 6 - 5
    37 - 1 - 0 - 0 - 0 - 6 - 5
    38 - 1 - 0 - 0 - 0 - 6 - 5
    39 - 1 - 0 - 0 - 0 - 6 - 5
    40 - 1 - 0 - 0 - 0 - 6 - 5
    41 - 2 - 0 - 0 - 0 - 6 - 5
    42 - 2 - 0 - 0 - 0 - 6 - 5
    43 - 2 - 0 - 0 - 0 - 6 - 5
    44 - 2 - 0 - 0 - 0 - 6 - 5
    45 - 2 - 0 - 0 - 0 - 7 - 5
    46 - 2 - 0 - 0 - 0 - 7 - 5
    47 - 2 - 0 - 0 - 0 - 7 - 5
    48 - 2 - 0 - 0 - 0 - 7 - 5
    49 - 2 - 0 - 0 - 0 - 7 - 5
    50 - 3 - 0 - 0 - 0 - 7 - 5
    51 - 3 - 0 - 0 - 0 - 7 - 6
    52 - 3 - 0 - 0 - 1 - 7 - 6
    53 - 3 - 0 - 0 - 1 - 7 - 6
    54 - 3 - 0 - 0 - 1 - 7 - 6
    55 - 3 - 0 - 0 - 1 - 8 - 6
    56 - 3 - 0 - 0 - 1 - 8 - 6
    57 - 3 - 0 - 0 - 1 - 8 - 6
    58 - 3 - 0 - 0 - 1 - 8 - 6
    59 - 3 - 1 - 0 - 1 - 8 - 6
    60 - 3 - 1 - 1 - 1 - 8 - 6
    61 - 3 - 1 - 1 - 2 - 8 - 6
    62 - 3 - 1 - 1 - 2 - 9 - 6
    63 - 4 - 1 - 1 - 2 - 9 - 7
    64 - 4 - 1 - 1 - 2 - 9 - 7
    65 - 4 - 1 - 1 - 2 - 9 - 7
    66 - 4 - 1 - 1 - 2 - 9 - 7
    67 - 4 - 1 - 1 - 2 - 9 - 7
    68 - 4 - 1 - 1 - 2 - 9 - 7
    69 - 4 - 1 - 1 - 2 - 9 - 7
    70 - 4 - 1 - 1 - 2 - 9 - 7

    Edited by epyon - 15/1/2008, 23:02
     
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4 replies since 31/12/2007, 17:51   2590 views
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