dignity 2, help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
piccioncinoHD
view post Posted on 6/1/2008, 17:27




ho appena letto su wikipedia che hilary sta facendo 1 altro album e si chiamera dignity 2 è vero???????????????????????????? spiegatemi tutto!!!! e cmq perchè nn ha cambiato nome?????
 
Top
DjMatrix619
view post Posted on 6/1/2008, 20:09




Penso sia un remake dell'album "dignity" che tutti già conosciamo.. e penso conterrà alcune tracce inedite.. ma è solo una mia ipotesi! ^^
 
Top
°Crazylicious°
view post Posted on 6/1/2008, 21:31




CITAZIONE (DjMatrix619 @ 6/1/2008, 20:09)
Penso sia un remake dell'album "dignity" che tutti già conosciamo.. e penso conterrà alcune tracce inedite.. ma è solo una mia ipotesi! ^^

esatto le tracce dovrebbero essere quelle attuali più qualche bonus track e ovviamente il nuovo singolo...
 
Top
Hilaryfan#1
view post Posted on 7/1/2008, 15:32




nn so se il nuovo CD si kiamerà precisamente "Dignity 2"...ma so (credo) ke ci sarà inclusa la nuova traccia "Reach Out And Touch Me"! e credo un'altra canzone ke adesso nn mi ricordo come si kiama!

quindi: nel nuovo CD ci saranno tutte le canzoni di Dignity (Stranger, Dignity, With Love..) + le altre 2 canzoni!
 
Top
piccioncinoHD
view post Posted on 7/1/2008, 19:11




ho appena saputo ke ci sono canzoni nuove e il cd uscirà prossimamente...
 
Top
cerbiattina94
view post Posted on 6/7/2008, 10:14




speriamo!!!!!! nn vedo l'ora!!!
 
Top
-djx-
view post Posted on 18/7/2008, 12:07




Ma Hilary la finisce di fare album inutili??? Ditemi che utilità ci possa essere a distribuire CD già usciti con solo 2 inediti in più ... lavorare per un nuovo album e cercare uno stile più moderno???
 
Top
cerbiattina94
view post Posted on 21/7/2008, 11:18




si infatti anke io la penso come te.. hilary nella musica sta calando.. e questo mi dispiace.. so però che in qualke modo riuscirà a riprendersi.. mi fido di lei!
 
Top
-djx-
view post Posted on 22/7/2008, 17:21




fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio dice il proverbio ... io penso che ci viglia solo un pò di intelligenza (anche da parte sua)
 
Top
7devid
view post Posted on 28/7/2008, 07:56




Ciao. si purtroppo questa notizia l'ho sentita anche io e sul sito ufficiale italiano www.hilaryduffitaly.com dice che sara un best of e ci saranno due canzoni inedite.
io mi chiedo cosa lo fa a fare un best of che già most wanted ne era una specie.
mi dispiace dirlo essendo io un suo fan ma se dovesse farlo veramente io spero che come cd non vada venduto
 
Top
piccioncinoHD
view post Posted on 28/8/2008, 13:15




NON SI CHIAMA DIGNITY 2 MA BEST OF
 
Top
GiadaLohan
view post Posted on 29/9/2008, 17:07




ma hil sta lasciando andare un pò la carriera di cantante o m sbaglio???
 
Top
piccioncinoHD
view post Posted on 2/10/2008, 20:06




ti sbagli...e poi a centoimila impegni...
 
Top
Adriana forever
view post Posted on 17/1/2010, 21:00




bè... secondo me un best of...è praticamente inutile...nn può campare sempre sui best of...ora ke si è dedicata completamente al cinema...deve avere un periodo esclusivamente x la musica..fare un pò e un pò..nn miskiare tt quanto insieme xkè alla fine...1 lavoro sicuramente nn andrà bene...come in questo caso la musica...ma mi fido di lei..sperando ke capisca l'errore in tempo...e ke migliori in futuro ^^
 
Top
13 replies since 6/1/2008, 17:27   305 views
  Share