saluti

« Older   Newer »
  Share  
Candyman
view post Posted on 8/1/2008, 22:41




ciao a tutti,mi presento,mi kiamo luca e ho 27 anni!sono di napoli!da qualke anno lavoro come istruttore di fitness in palestra!questa professione l'ho scelta,prima x passione poi è diventata una necessità dopo aver perso il mio lavoro "principale"come mi piaceva definirlo!nn voglio annoiarvi con i problemi legati al mio lavoro(artigiano orafo)ormai morto,il fatto è che sono stufo di lavorare x 4 soldi,facendo orari assurdi e spesso anke nei week end,almeno la situazione in palestra cosi è nella mia città,nelle altre nn so,spero meglio,a stento riesco a portare a casa 1000/1200 al mese(nn che prima fosse meglio cmq...)purtroppo nn bastano mai,tra affitto,bollette ecc.
è da quando ero ragazzino che volevo iscrivermi in una palestra di pugilato,purtroppo x timore di potermi farmi male alle mani(sapete com'è x un orafo...)ho scelto un altra strada!
vi chiedo 3 cose
1)secondo voi alla mia età è assurdo pensare di intraprendere la carriera del pugile?(considerando che sono in ottima forma fisica cmq)
2)conosco solo una palestra a napoli,la fulgor,qualkuno la conosce?
3)tra di voi c'è un atleta professionista?
scusate se vi ho annoiato con questa mia presentazione,
 
Top
Candyman
view post Posted on 8/1/2008, 22:56




mi sono dimenticato di aggiungere che so perfettamente quanto possa essere massacrante l'allenamento e questo era proprio una delle cose che + mi piaceva,che bisogna avere una mentalità totalmente diversa dall'allenamento di sala attrezzi e credo che mai come in questo momento sento di poter affrontare la situazione dal punto di vista mentale nel migliore dei modi!
 
Top
1 replies since 8/1/2008, 22:41   360 views
  Share