Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Itazura Na Kiss

Aprile 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    beh non so quanti conoscano questo manga classico che risale agli anni '90, che purtroppo è e sarà per sempre incompleto, visto che la mangaka morì prima di poterlo terminare! :sniff:

    beh cmq hanno annunciato l'anime per Aprile 2008, dopo che ha avuto un grande successo sia il drama giapponese che quello cinese (per chi non lo sapesse si tratta del taiwanese drama "It Started with a Kiss")

    image image

    la notizia: http://www.animenewsnetwork.com/news/2008-...-anime-in-april

    la pagina sull'anime, che verrà aggiornata a tempo debito: http://www.animenewsnetwork.com/encycloped...ime.php?id=9193

    e il sito ufficiale japp dell'anime^^: http://itakiss-anime.jp/index.htm

    ps. questo è oò sito del drama giapponese^^: http://itakiss.tv/index.html

    Edited by Alessia-chan - 11/1/2008, 14:07
     
    Top
    .
  2. Aletta11
     
    .

    User deleted


    Nuuu sono commossa :bwa: che bello!!! :joy:
    Ora sto guardando il drama della seconda serie...e questa notizia è arrivata inaspettata e mi rende MOLTO felice...perchè lo adoro. Il manga non lo conosco haimè...!!

    Io lo guardo!! :clap: :corre:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Ottimo! Sono proprio contenta! :sbrill:

    Peccato solo che SM abbia interrotto le scan del manga, perchè altrimenti avremmo fatto filotto! :miser:
     
    Top
    .
  4. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    beh penso le abbiano interrotte perchè 1.la mangaka è morta 2. di conseguemza non c'è finale 3. è una serie lunga e avranno pensato che non ne valessa la pena visto che gli manca lo staff e la serie è per giunta un non finito!


    beh io spero che il direttore che si occuperà dell'anime, si consulti con le assistenti ai tempi della mangaka per sapere il + possibile quali fossero le intenzioni della mangaka su un possibile finale e magari mettere un finale a questo manga sotto forma di anime!

    visto che cmq il manga è bello lungo anche se non finito ALMENO 52 episodi ci devono stare, spero...
     
    Top
    .
  5. Guimi
     
    .

    User deleted


    Waaah, ma è fantastico!! :cuute:
    Non ho letto il manga per forza maggiore [mai trovato xD] quindi potrò rifarmi con l'anime!
    I disegni mi sembrano anche abbastanza fedeli a quelli del manga [anche se i capelli di lui hanno un colore strano :booh: ].

    Lol, mi fa un po' strano però vedere le immagini dei personaggi, avendo io conosciuto questa serie grazie al drama taiwanese :mhuaua:
     
    Top
    .
  6. Ransie°
     
    .

    User deleted


    sono contenta anche io! :joy:
    mi fa un pò strano vedere la protagonista bionda(ho in mente l'attrice Ariel Lin del drama taiwanese)ma è giusto così dato che segue i disegni del manga!
    Conoscendo la storia ,sono sicura che l'anime sarà divertente ,carino da vedere e di sicuro avrà successo! :cuute:
     
    Top
    .
  7. hisa
     
    .

    User deleted


    ma che bella notizia,sono proprio contenta :joy: :joy: all'inizio quando ho cominciato a leggere le scan ammetto che il tratto di questa mangaka proprio non mi andava giù e poi invece mi ha preso totalmente e il disegno è passato in secondo piano.spero tanto che non lo trasformino in un anime privo di verve...staremo a vedere, intanto incocio le dita :mgnu:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    Allora come dicevo di la (sezione drama) sono felicissima di questa notizia era una cosa che in effetti speravo....Ovviamente gli anime prendono come riferimento il fumetto come dicevo a Lali e in effetti si vede....non sono fedelissimi ma si vede...Zhi Shu non mi sembra il massimo ma magari vedere poi in video farà tutt'altro effetto! Non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Uaaaaaaaaaahhh :sbrill: ma che bella notizia!! Davvero!! Chissà però come prevederanno di concluderlo! :booh:
    Si sa quanti episodi saranno? :booh:


    CITAZIONE (Yadirs @ 11/1/2008, 14:14)
    Peccato solo che SM abbia interrotto le scan del manga, perchè altrimenti avremmo fatto filotto! :miser:

    Interrotte definitivamente???!! :spavento:

    Nuuuuuu :buu: :bwa:

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    998

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsuku-chan @ 11/1/2008, 20:53)
    Uaaaaaaaaaahhh :sbrill: ma che bella notizia!! Davvero!! Chissà però come prevederanno di concluderlo! :booh:
    Si sa quanti episodi saranno? :booh:

    Credo che si rifaranno al drama per concluderlo...sarebbe l'unica o si metteranno pure loro ad inventare un finale? :sweat: Anche se c'è da dire che di drama ce ne sono due quello Taiwanese e quello Giapponese...io quello giapponese non l'ho visto quindi non so come hanno affrontato la storia :booh: In effetti chissà che faranno... image
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    beh penso le abbiano interrotte perchè 1.la mangaka è morta 2. di conseguemza non c'è finale 3. è una serie lunga e avranno pensato che non ne valessa la pena visto che gli manca lo staff e la serie è per giunta un non finito!

    se ci fosse stata Siana non avrebbero mai interrotto... il manga ha un finale... manca solo l'epiologo.... non è completamente tronco con cliffhanger o che... ma non voglio spoilerarvi perché sarà sicuramente il finale dell'anime! ^___^
    il finale dell'anime sarà quello del manga!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Sì, infatti sapevo del fatto che un finale il manga ce l'ha
    SPOILER (click to view)
    un finale piuttosto... come dire... "definitivo" visto che si tratta di una storia d'amore ;)
    e proprio per questo mi spiace tanto che abbiano interrotto le scan... :sniff:
     
    Top
    .
  13. Deda
     
    .

    User deleted


    infatti.... e confermo il fatto che sia un vero peccato per le scan e non vedo l'ora di guardare l'anime! ^::::::^
     
    Top
    .
  14. KaedeChan
     
    .

    User deleted


    Ohoh, ci mancava solo l'anime!
    Chiaro che mi vedrò "costretta" a seguire pure quello :P
    Il manga però, per ovvi motivi, non sono mai riuscita a leggerlo :P
     
    Top
    .
  15. Miki_Kimi
     
    .

    User deleted


    Che dire *_*
    che mi ero stupita quando l'avevo cercato e avevo visto che non esisteva un anime di Itazura?
    Che lo aspettavo da tanto?
    Sono felice che finalmente lo facciano!!! :joy:
    L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa dell'immagine è l'"aria" che ha il disegno di lei, nel senso che almeno nell'immagine postata sembra avere uno sguardo molto più furbo e sveglio di quanto non lo abbia su carta (e anche su video, visto che in entrambi i drama giapponese e taiwanese non è che abbia espressioni da super sveglia! ^_^)
    Lui invece lo trovo davvero perfetto! (anche se ovviamente una almeno vaga somiglianza con Joe Cheng ce la poteva anche avere :gnegne: )

    Io l'unica cosa che mi turba riguardo al finale, è che essendo la storia vera della mangaka quella raccontata in questo manga, non ci vogliano mettere la stessa fine che è successa nella realtà. Non credo proprio anche perchè come avete appunto detto una fine il manga ce l'ha già, però mi ricordo che anche ai tempi in cui uscì la versione taiwanese del drama qualcuno si era posto la stessa domanda.
    Spero e credo di no,
    SPOILER (click to view)
    anche perchè è bello sognarla viva insieme al suo amore tanto agognato!
     
    Top
    .
159 replies since 11/1/2008, 11:38   6835 views
  Share  
.