ForumFree

La vacanza ideale..., relax!

« Older   Newer »
  Share  
bluesky
view post Posted on 27/11/2004, 12:57




CiAo regà...dunque...qual è la vostra vacanza ideale?
Insomma Dove vorreste andare durante le tanto sospirate e agognate vacanze?Ma soprattutto come deve essere la vostra vacanza?cioè...vi piacciono i viaggi organizzati tipo villaggio turistico oppure amate partire all'avventura senza un progetto ben definito ma con il solo scopo di divertirvi e rilassarvi?
E poi..per voi vacanza è evasione dalla realtà quotidiana?

dite la vostra!!
 
Top
Sozi
view post Posted on 27/11/2004, 13:29




io sono per quest'ultima opzione!
Ma che viaggi organizzati!!!

IO sono per l'avventura..per il faidate! ... NO ALPITOUR?
AHI AHI AHI
 
Top
Ilharess
view post Posted on 28/11/2004, 16:16




Per me la vacanza dev'essere riposante ma eccitante... Non devono esistere orari prefissati, né una rigida tabella di marcia
E soprattutto la vacanza deve consentirti di fare tutto ciò che ti piace di più e che, nel periodo lavorativo, per un motivo o per un altro, è difficile fare.


 
Top
bluesky
view post Posted on 28/11/2004, 16:46




Concordo pienamente.Per me vacanza è libertà!altro che viaggi organizzati...
e poi credo proprio che più che Dove andare conti con Chi andare..insomma scegliersi i giusti compagni di avventura con cui si sta bene insieme!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 29/11/2004, 12:39




Ben detto Bluesky!
 
Top
bluesky
view post Posted on 30/11/2004, 19:00




Allora che vi piace?mare motagna fiordi norvegesi o deserto del Sahara?a piedi?in macchina?a cavallo?sul surf?avete mai fatto l'Interail?dite un pò!
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 2/12/2004, 08:26




A me piace la montagna più del mare. Piace andare in montagna a fare passeggiate in mezzo ai boschi. Respirare aria fresca e pura di prima mattina.

Per l'interail nn l'ho mai fatto? Voi? Tu Bluesky? A te cosa piace?
 
Top
Ilharess
view post Posted on 2/12/2004, 21:20




A me piace tantissimo il mare! Sarà perché sono freddolosa e amo il caldo, perché mi piace indossare abiti pratici e leggerissimi o perché mi piace fare il bagno e prendere il sole... in ogni caso, non potrei mai rinunciarci (l'ho fatto soltanto nella bollente estate del 2003 e ho giurato a me stessa: "Mai più" )
La montagna è bella, ma fa freddo...
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 2/12/2004, 22:05




La vacanza ideale? bè..in questo periodo mi basterebbe poco...evasione dal corso e dai libri..ihihih! scherzi a parte..a me piace tanto viaggiare quindi ogni occasione è buona per prendere la valigia e partire...un ingrediente indispensabile per divertirsi è una buona compagnia! Quindi Blue, Twilight ed Ilharess...tenetevi pronte che si parteeeeeeee!
 
Top
bluesky
view post Posted on 2/12/2004, 22:34




Ilha...in effetti anche a me la montagna non attira proprio!meglio il mare limpido in posti lontani o il deserto con le piramidi e chissà che un giorno non impari a decifrare i geroglifici che è sempre stato un mio sogno..!

Dex...mi chiedi dell'Interail..no non l'ho fatto anche se è il viaggio agognato da molti soprattutto dopo la maturità..ma l'estate della maturità non me la sono goduta poi tanto con 6000 e passa quiz da imparare..ne sapete qualcosa pure voi vero regà?


Ele...la valigia è già prontaaaaaaa!!
 
Top
Elenuccia79
view post Posted on 3/12/2004, 20:49




io partirei subitoooooooooooo! Mi piacerebbe tanto andare in Egitto...da piccola sognavo di fare l'archeologa e poi guardavo tutti i film di avventura tipo Indiana Jones...però mi accontenterei anche di un weekend in Spagna o in Francia!
Le mie vacanze post maturità sono state fantastiche..sono andata a New York e a Washington con un gruppetto di ragazzi e mi sono divertita tantissimo..non vi dico cosa abbiamo combinato!
Certo che sarebbe davvero bello organizzare qualcosa ... peccato che ci attendono giorni cupi e tetri sui libri....bleakkkk !
 
Top
Ilharess
view post Posted on 4/12/2004, 20:30




Ah, che belle New York e Washington! L'estate della maturità sono andata a Manduria (TA) con mia cugina; l'estate dei quiz, invece... è stata quella famosa "estate bollente del 2003" in cui non sono andata da nessuna parte. 40°C di giorno e 32 di notte... e io inchiodata alla sedia, sudata e stressate: non fatemici ripensare!!!
Elenuccia, appena ci liberiamo dai libri partiamo subito per la Spagna, io, te, Bluesky e Twilight: è un Paese meraviglioso!!!!

 
Top
Narbondel
view post Posted on 5/12/2004, 19:07




Ehilà non ho ben capito un dettaglio: in questo viaggio io dove starei? La mia vacanza ideale è... qualsiasi vacanza! Mi va bene tutto purchè si parta!
 
Top
Ilharess
view post Posted on 5/12/2004, 19:10




"Dove staresti in questo viaggio"?
Ma a casa, naturalmente...
A meno che tu non voglia andare a Praga a giocare con gli altri Sciacalli

Edited by Ilharess - 5/12/2004, 19:11
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 5/12/2004, 19:34




Noi andiamo!!!! Se voi partite anche noi ci facciamo il nopstor bel viaggio. E la destinazione non importa. L'importante è divertirsi tra soli maschi con i NOSTRI divertimenti!!!!!


La città era solamente indicativa......
 
Top
43 replies since 27/11/2004, 12:57   917 views
  Share