JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Nip/Tuck - I personaggi

« Older   Newer »
  Share  
CRAZYFORJULIAN
TOPIC_ICON12  view post Posted on 13/6/2003, 11:23




A breve in questo topic:
Chi sono i protagonisti del nuovo show in cui Julian e' protagonista in onda negli Usa dal 22/07/2003 su FX televison.
Un sunto del copione del primo episodio

Crazy
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/6/2003, 12:49




NIP/TUK : PERSONAGGI

Dr. Christian Troy - (Julian McMahon): Un ricco chirurgo plastico amante del lusso e delle belle donne. Gestise uno studio medico col suo migliore amico Sean McNamara. user posted image

Dr Sean McNamara - (Dylan Walsh): Sposato con due bambini ed in piena crisi matrimoniale. Oltre tutto si occupa di uno studio di chirurgia plastica insieme all’amico Christian di cui spesso deve riparare le mancanze. E’ un idealista e questo lo portera’ a mettersi in proprio per occuparsi dei suoi pazienti gratuitamente. user posted image

Julia McNamara - (Joely Richardson): moglie di Sean, sopporta una vita .matrimoniale monotona.

Matt McNamara - (John Hensley): Il figlio adolescente di Sean e Julia.

Grace Santiago – (Valerie Cruz): La psicologa dello studio medico.

Liz Winters – ( Roma Mafia): l’anestesita dello studio.

Edited by CRAZYFORJULIAN - 13/6/2003, 12:42
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/6/2003, 13:23




1.01 L'episodio pilota e' stato girato a marzo 2003.

Ecco i probabili titoli dei prossimi due episodi:

1.02 "Cocksure"

1.03 "Nanette Babcock"

 
Top
juliandreamer
view post Posted on 13/6/2003, 15:23




Complimenti al capo per queste succulenti notizie...
Io attendo febbricitante la trasmissione degli episodi e confido nelle tue buone amicizie
 
Top
JULIAN
view post Posted on 13/6/2003, 18:44




evviva.. la nostra amministratrice...!

anch'io aspetto con trepidazione la trasmissione.. per lo meno in U.S.A. così poi in qualche modo si potranno *********** no???????

comunque tutte pronte a



Julian ti ho cancellato quella frase perchè ho saputo che nn si possono far riferimento a quelli su questo forum, poi ti spiego meglio "a voce".

Edited by kitty - 13/6/2003, 20:31
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 13/6/2003, 20:18




QUOTE
comunque tutte pronte a  

Julian... questa è l'unica certezza !
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 13/6/2003, 20:49




concordo care
 
Top
kitty
view post Posted on 13/6/2003, 21:21




Concordo ragazze!!!! Io, soprattutto nn vedo l'ora che arrivi in Italia!!!! Per sbav.... hem... ammirarlo meglio!!!!!
 
Top
JULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 09:56




bisogna tenere le dita bele incrociate affinchè il telefilm venga ben apprezzato in America... e tanto apprezzato da trasmetterlo anche qui in Italia...... io sono speranzosa!!! altrimenti mi trasferisco in America!!
 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 14:14




Per chi fosse interessato al copione riassuntivo del primo episodio, mandatemi un messaggio e la Vs mail e ve lo invio.
Purtroppo i contenuti penso sia meglio non pubblicarli sia perche' il telefilm andra' in onda solo il 22 luglio ma soprattutto riguardo gli argomenti trattati

Crazy
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 17/6/2003, 16:55




Io l'ho già letto e posso confermare che ci vuole uno stomaco forte...
perchè Julian è.... è... insomma non è Cole è molto diverso da lui... altro che sentimentale, ma comunque Christian Troy...è così
 
Top
JULIAN
view post Posted on 17/6/2003, 17:20




anch'io l'ho gia letto (grazie webmaster... o preferisci boss ) e penso che la tua decisione Crazy sia giusta... infondo gli argomenti trattati sono giustamente da telefilm di seconda serata!
Sono d'accordo che in questo ruolo Cole sia molto distante... ma lasciatemi difendere il mio povero Cristian (se non si è/era capito.. per le nuove arrivate in special modo... ho una certa attrazione per lui :*lovely*..... certo il suo comportamento non è propriamente da gentiluomo però lo stiamo "accusando" semplicemente sulla base delle poche informazioni che ci sono arrivate... non sappiamo nient'altro di lui, il suo passato... la sua infanzia... magari ha avuto delle turbe da piccolino che l'hanno fatto diventare così....
e poi ditemi quello che volete, datemi della maniaca.. .ma a me me fa' 'mpazzi!!!
 
Top
striatina
view post Posted on 24/6/2003, 17:36




ciao crazy mi piacerebbe tanto leggere il copione del primo episodio. Dai filmati che ho scaricato si evince che Cristian non è proprio uno stinco di santo, ma vabbé ha sempre il suo fascino un po' perverso che piace tanto. Ma chi è la biondina che sta con lui?
dimenticavo la mia EMail è [email protected]

striatina


Attached Image: nptrailer5_1_.jpg

nptrailer5_1_.jpg

 
Top
CRAZYFORJULIAN
view post Posted on 25/6/2003, 05:11




Striatina appena posso te lo mando via mail.

Intanto ho scoperto che il titolo della serie Nip/Tuck vuol dire letteralmente alla pari o con le stesse possibilita' di vittoria.


Crazy
 
Top
striatina
view post Posted on 25/6/2003, 12:35




Grazie mille Crazy attendo con ansia

Attached Image: nptrailer31_1_.jpg

nptrailer31_1_.jpg

 
Top
315 replies since 13/6/2003, 11:23   9813 views
  Share