Votate il vostro sport preferito o praticato
Poll choicesVotesStatistics
Altri sport3 [33.33%]
Pallavolo2 [22.22%]
Calcio1 [11.11%]
Pattinaggio1 [11.11%]
Ippica1 [11.11%]
Wrestling1 [11.11%]
Pallacanestro0 [0.00%]
Nuoto0 [0.00%]
Salto in alto0 [0.00%]
Salto in lungo0 [0.00%]
Corsa0 [0.00%]
Salto ostacoli0 [0.00%]
Atletica0 [0.00%]
Boxe0 [0.00%]
Ginnastica artistica0 [0.00%]
Golf0 [0.00%]
Scherma0 [0.00%]
Sport estremi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Votate il vostro sport preferito o praticato

« Older   Newer »
  Share  
R0w3nt4
view post Posted on 17/1/2008, 15:36




Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! vediamo un po quali sport praticate o vi piacciono di più!!!!!!!!!!!!!!

Io ho praticato per 7 anni Nuoto di cui 3 di Agonismo, pallavolo 2 anni, equitazione 1 anno, alle medie ero la migliore della scuola nel salto in alto ed infine pattinaggio su ruote da tutta una vita ma da autodidatta.
Adesso....... invece non faccio praticamente...... niente wow!!!!!!!! raccapricciante!!!!!!!!!!!!!!!!!

e voi? raccontate le vostre esperienze sportive::::
 
Top
UrbanChaos
view post Posted on 17/1/2008, 19:42




votato calcio.... praticato da bambino e ora qualche partita di calcetto con gli amici... per il resto non pratico nulla... si si sono pigro... :up:

in passatto ho praticao oltre al calcio: Pallacanestro... bellissimo sport, Boxe, Nuoto.... e poi... basta.
 
Top
R0w3nt4
view post Posted on 17/1/2008, 20:34




A chi lo dici anch'io in quanto a pigrizia sono al primo posto....!!!!!!!! yea :up:
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 20:41
Avatar

Senior Member

Group:
Psycho Admin
Posts:
38,107
Location:
Torino

Status:


me ti batte :up:
Urban può confermare ^^' in quanto a pigrizia non mi batte nessuno xD

cmq votato altri sport...a me piase lo squash **
 
Web Contacts  Top
Matteo_Rex89
view post Posted on 18/1/2008, 15:06




bah ho giocato a calcio un paio d'anni, idem pallacanestro(che facevo contemporaneamente), nuoto dopo un paio di anni dovevo iniziare a farlo a livello agonistico ma ho preferito il judo che adesso pratico da 10 anni

quindi ho votato altri sport ovvero judo ^^
 
Top
R0w3nt4
view post Posted on 18/1/2008, 15:33




Ah!!!!!! il Judo è uno sport che mi è sempre piaciuto!!!!! infatti vorrei iniziare a praticare la difesa personale, lo so che non è la stessa cosa, ma l'idea di sentirmi più sicura mi affascina molto... vedremo!!!!!!!!
 
Top
Piper93
view post Posted on 18/1/2008, 18:51




bè io ho praticato la pallavvolo...il nuoto che mi piace tanto ma per ora vorrei Tantissimo fare Free Climbing, peccato che dalle mie parti non ci sono posti in cui farlo :(
 
Top
R0w3nt4
view post Posted on 18/1/2008, 23:39




Se per questo lo sport che più mi piace in assoluto e il pattinaggio sul ghiaccio e anche questo è difficile da poter praticare, almeno nella mia zona.... e quindi mi do hai rollerblade per consolarmi!!!! :up:
 
Top
.:KoRa:.
view post Posted on 24/1/2008, 12:46




ho votato pattinaggio(velocità), xk è l'unico ke ho fatto a livello agonistico,x solo 2 anni xò...
poi sn stata costretta a fare ben 8 anni di atletica a scuola xk avevamo tutte le attrezzature possibili ed immaginabili...insomma a ginnastica facevamo solo quello. ero una schiappa totale, ero brava solo nel lancio del peso e nel salto in lungo ^^"

x il resto ho fatto anke un paio di anni di pallavolo (+ altri 2 dove la insegnavo ai ragazzini), vado a cavallo da quando avevo 3 anni e danza: classica x circa 8 anni, poi un pò di tutto, dalla contemporanea all'hip hop (di cui sempre 2 anni di insegnamento ^__^).

ora nn pratico niente...mi manca il tempo!!!! mi do al cazzeggio e allo shopping tour, valgono cm sport??? ehehehhee :lol:
 
Top
R0w3nt4
view post Posted on 24/1/2008, 21:13




wauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! sai andare ha cavallo!? ti invidio... io ci ho provato poi, dopo 4 mesi, sono caduta fratturandomi l'omero e dopo 2 mesi di cure ci sono risalita e dopo due ore forzate di terapia per farmi passare la paura non ci sono più risalità... uffi!!!!
mi sono giurata che una volta finita la tesi ci avrei riprovato è spero di farcela!!!!!
 
Top
.:KoRa:.
view post Posted on 27/1/2008, 10:34




ank'io sn caduta un pò di volte e, sopratt dopo essermi quasi portata via uno strato di pelle da un braccio (nn sn arriv a rompermelo xò...ç___ç povera...), mi era presa un pò di fifa, poi mi era passata! xò...è da tantissimo ke nn ci vado +...ed io amo i cavalli!!! >___<
 
Top
R0w3nt4
view post Posted on 27/1/2008, 14:42




è vero sono bellissimi.... e quando ci stai sopra, quando senti il suo corpo possente tra le gambe, quando prendi velocità e ti senti tutt'uno con il cavallo è la sensazione più bella del mondo... mi trasmetteva forza, energia e adrenalina che mi aiutava a dimenticare le cose brutte che mi accadevano in quel periodo....
era diventato un pò il mio antistress personale.... BELLISSIMI................
 
Top
.:KoRa:.
view post Posted on 7/2/2008, 12:45




è vero...sn un antistress naturale! a me basta anke solo accarezzarli o guardarli negli okki x sentirmi meglio
 
Top
R0w3nt4
view post Posted on 8/2/2008, 20:16




si si :up:
 
Top
sarapastu
view post Posted on 14/2/2008, 13:43




Altri sport: Danza!! :up:
Però ho praticato anche 6 anni di nuoto e scio da quando avevo 5 anni!! Da guardare mi piaciono la pallacanestro, il pattinaggio (su ruote o sul ghiaccio), il nuoto sincronizzato, i tuffi e il nuoto in generale...
 
Top
17 replies since 17/1/2008, 15:36   548 views
  Share