Una figuraccia Plateale, e non è un modo di dire!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
R0w3nt4
view post Posted on 17/1/2008, 20:32




Allora come posso iniziare..... :D io studio scenografia e lavoro per una delle più importanti compagne teatrali di Lecce come aiutante scenografo (praticamente sono la vice dello scenografo e sto attenta che i miei rispettivi aiutanti, i questo caso la mia amica Marika, svolgano insieme a me bene il lavoro affidato :B): .... vi racconto questo per farvi capire la situazione della mia plateale figuraccia....
Era il 19 Novembre, il 20 avevamo la prima, ed io e Marika lavoravamo, per finire in tempo, 12-13 ore al giorno praticamente dalle 7.30 del mattino pausa alle 12.30 e poi via fino alle 23 :wacko: .... il nostro lavoro procedeva sempre bene fino all'arrivo alle 4 degli attori <_< (maledetti attori) che provenivano da prestigiose scuole di teatro di roma e tra cui tre che facevano le parti principali che erano tra i migliori attori teatrali italiani (tra cui Nando Gazzolo non so se lo conoscete)che se la tiravano da morire e che ci trattavano da serve :cry: (ora potete imaginare la nostra ira a sentirci calpestati da questi damerini dopo che avevamo lavorato per tutto il tempo :angry: ), comunque, la sera del 19 alle 22.30 finite le prove generali, gli ATTORI vanno via, almeno e quello che credo io, e sulla scena rimaniamo io, MArika, il regita, i tecnici del audio, delle luci e dell'allestimento (con cui abbiamo un ottimo rapporto e quindi non ci scandalizziamo a sclerare vicino ha loro :blink: ), impegnati a risitemare la scena e a coprirla con i fondali neri (praticamente quelli usati nei saggi di danza) per evitare che nei tre giorni successivi la scena non si sporcasse o si danneggiasse, io terminato l'allestimento (tanta l'euforia della fine del lavoro, sembrava che mi fossi fatta 30 canne perchè praticamente ero iperattiva :woot: :wacko: ) inizio a cazzeggiare con tutti, fino a quando, vedendo il bellissimo fondale nero, non sento nascere in me il mio lato ballerinoso (che credetemi e meglio non vedere, avete presente le mazze da scopa ecco uguale in sensualità di movimenti quindi praticamente zero!!!! :sick: ), sapendo che oltre a noi non vi era nessun'altro inizio a parlare in maniera scherzosa con Marika dicendo: " Marika non ti sembro una ballerina classica?!" e lei (Bastardissima :shifty: ) mi dice "si si" ed io presa dalla situazione mi cimento i giravolte, sculettate e movimenti inventati di danza classica, con tanto di spaccata in aria, :sick: (quindi immaginatevi la scena io che ballo con la stessa grazia di un cigno morto) e mi fermo in una posizione assurda -_- (tipo con una gamba in aria e la testa piegata, classica scena da manga), rivolta verso la platea dove tutti gli attori, entrati in precedenza in silenzio erano seduti, e di cui io ignoravo l'esistenza. :unsure:
Ad un tratto sento alle mie spalle una risata assurda da parte dei miei colleghi di lavoro, in maniera a dir poco umiliante, :cry: mi giro verso gli attori e c'era: il più grande attore italiano che mi guarda sconvolta (ora so che non mi chiamerà più a lavorare per lui), le attricette di roma che mi snobbavano alla grande :blink: e (in assoluto la cosa più umiliante) 4-5 degli attori tra cui alcuni veramente carini si sono messi a battermi le mani e a ridere dicendomi bravissima bis!!!! bis!!!! :up: image
io con la faccia scioccata, un incrocio tra la pietrificazione e la mega gocciolona dei manga, mi metto a ridere come una deficente e a scherzare per sdrammatizzare ma dentro di me volevo solo sparire..... :unsure:
Bella figura che ho fatto!!!!!!!!!!!!!!! Mi complimento da sola!!!!!!!!! :up:

Mi sorge un dubbio, forse dovrei vergognarmi anche di avervela raccontata... ma chi se ne frega tanto noi siamo una grande famiglia...... :up: :up:

Vero!!!!!!!!!!?????????????? :unsure: :blink:
 
Top
.:KoRa:.
view post Posted on 20/1/2008, 15:09




muahahahaha fortiximooo!!!! >____< 6 una grande!!!! penso ke ank'io nn avrei resistito all'impulso ballerinesco ehehehehehehe


masssì kissenefrega!!! spesso le ragazze spiritose piacciono + di qlle stronzette ke ti snobbavano!!! ^___^ sta a vedere ke gli attori carucci si ricorderanno + di te ke di loro
 
Top
Dark ' s Dragon
view post Posted on 20/1/2008, 16:28




Ahahahahah! Che lol, mi sto rotolando dalle risate XD. :lol:
 
Top
R0w3nt4
view post Posted on 21/1/2008, 19:12




Cos'e che ti fa ridere tanto Dark ' s Dragon la mia figuraccia :P ho ti stai immaginando io che ballo con la stessa armonia e grazia di rossella brescia... <_<
uffi!!!!!! e vero però il detto: "la potenza e nulla senza il controllo" e se la mia potenza sta nella danza andiamo bene!!!!! hihihi!!!!!!! :blink:
 
Top
.:KoRa:.
view post Posted on 22/1/2008, 19:24




LOOOOL...magari sta in qlks'altro...almeno speralo!!! ihihihih image
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 19:52
Avatar

Senior Member

Group:
Psycho Admin
Posts:
38,107
Location:
Torino

Status:


image image
 
Web Contacts  Top
R0w3nt4
view post Posted on 23/1/2008, 15:26




è già!!!! lo spero proprio anzi sicuramente è così!!!!! magari... image image image image chissà.... hihihi!!!!
 
Top
R0w3nt4
view post Posted on 5/2/2008, 00:13




ma si!!!! MA CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!!!!
e se Klady è geloso di me, io non posso farci niente!!! :up:
 
Top
.:KoRa:.
view post Posted on 7/2/2008, 12:53




muahahahahah >___< snobbalo klady!!! punta + in alto!!! un bel duetto cn roberto bolle :wub: :wub: :wub:
 
Top
R0w3nt4
view post Posted on 8/2/2008, 17:47




Roberto bolle e chi sarebbe??? ?_____?
 
Top
10 replies since 17/1/2008, 20:32   621 views
  Share