Le fusioni di sora

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  1. Bb0y
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    Ho visto che non c'è un topik che parla delle fusioni che apprende Sora durante il gioco...le fusioni sono possibili grazie ai nuovi abiti donati dalle 3 fatine buone alla Torre di Yen Sid. Sono 5 in tutto...ve le descrivo qui sotto:

    Fusione Valore:

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    Sora apprende questa fusione alla Torre di Yen Sid. Per poterla usare sono necessari l'aiuto di Pippo e 3 barre Turbo.
    In questo stato, Sora ha la possibilità di utilizzare 2 keyblade e la velocità e l'altezza del salto sono migliorate. Possiede l'abilità "Gransalto" quindi è possibile saltare più in alto; durante la Fusione Valore però, Sora non può usare nessuna magia, nemmeno quella per curarsi (io infatti conto sempre su Paperino se mi faccio male mentre utilizzo questa fusione xD).

    Fusione Giudizio:

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    Sora apprende questa fusione al Fiume senza Tempo, dopo che sconfiggete la seconda volta Pietro. Per poterla utilizzare sono necessari l'aiuto di Paperino e 3 barre Turbo.
    Durante la Fusione Giudizio Sora non può utilizzare 2 keyblade, però il comando "attacca" si trasforma in "spara". In questo stato Sora diventa un mago e quindi, al contrario della Fusione Valore, gli è permesso utilizzare le magie; Sora può utilizzare anche l'abilità "Tagliavento" che gli permette di fare veloci spostamenti per evitare gli attacchi dei nemici.

    Fusione Triade:

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    Sora apprende questa fusione nello Space Paranoids, nella Fortezza Oscura, dopo che si rigenera il Nucleo energetico. Per poterla utilizzare sono necessari l'aiuto di 2 personaggi e di 4 barre Turbo.
    Durante questa fusione a Sora è permesso utilizzare 2 keyblade e le magie.
    Durante questa fusione, Sora può utilizzare l'abilità "Schivata Aerea" quindi se salta o cade può fare subito un balzo oppure si può proteggere dagli attacchi dei nemici girando su se stesso con il keyblade (nn so cm spiegarlo xD).
    Durante questa fusione non si possono fare combo a terra perchè gli attacchi saranno solo aerei.

    Fusione Antifusione:

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    (mi sembra un po' una contraddizione questa fusione xDxD) Dopo aver scoperto le prime tre fusioni (Valore, Giudizio e Triade) Sora potrà trovarsi in questo stato casualmente (cos ache io odio, anche perchè questa fusione è secondo me una delle peggiori). Quando è in questo stato, Sora non può tornare normale fino alla fine delle barre Turbo e può utilizzare solo il comando "Attacco". Possiamo dire che questa è una delle peggiori fusioni di Sora perchè, anche se è molto veloce nei movimenti, i nemici gli toglieranno il doppio se lo colpiscono e Sora attacca senza utilizzare armi eseguendo quindi attacchi molto deboli. Oltre questi svantaggi, la Fusione Antifusione ha anche lo svantaggio di utilizzare tutti i componenti del gruppo, quindi Sora si ritroverà da solo. Per questa fusione sono necessarie tutte le barre Turbo

    Fusione Finale:

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    Sora apprende questa fusione solo alla fine del gioco, al Grattacielo della Memoria dopo chesconfigge un Nessuno. Per attivarla sono necessarie 5 barre Turbo e l'aiuto di 2 componenti del gruppo. Questa è la più potente fusione che Sora possa apprendere durante il gioco.
    In questo stato grazie all'abilità "Glide" che permette a Sora di fluttuare nell'aria.
    Le barre Turbo scenderanno più lentamente se usate la magia.
     
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  2. DarkErry
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    bello :o:
     
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  3. Bb0y
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    lo mettiamo importante?
    magari anke le armi
     
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  4. DarkErry
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    per adesso lasciamo così visto ci son poche discussioni in questa sezione
     
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  5. Bb0y
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    okok
     
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    Bisogna anche aggiungere la Fusione Limite, presente soltanto in KH2 FM, dove Sora reindossera gli abiti di KH1 e potrà ancora usare la capriola (che in KH1 si effettua premendo quadrato).
     
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5 replies since 19/1/2008, 21:48   2528 views
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