JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Nip/Tuck 5° stagione in Italia, Nip/Tuck su Mediaset Premium & Italia 1 (dall'8 settembre 2008)

« Older   Newer »
  Share  
julemm
view post Posted on 21/1/2008, 08:46




Non so se ne eravate già al corrente ma, ci sono novità, sulla messa in onda della V stagione di Nip/Tuck.

Sembra che non verrà trasmessa (almeno per adesso) come sempre su Italia 1 bensì su Mediaset Premium (digitale terrestre), così come molte altre nuove edizioni di telefilm.

LEGGI QUI

Edited by Yulianna - 21/1/2008, 11:49
 
Top
sissy1974
view post Posted on 21/1/2008, 09:57




E ti pare no? :acc: Pero' Julemm, il link non riesco ad aprirlo! :sorry:
 
Top
julemm
view post Posted on 21/1/2008, 10:07




prova adesso QUI

e anche QUI


 
Top
sissy1974
view post Posted on 21/1/2008, 10:10




Ora funzia, grazie! :fiori:
Ma allora oltre al canone rai, oltre a sky che va beh, quella e' una mia scelta, ora dovro' pure pagare mediaset premium per vedere la quinta serie? :muro: Ma uffa!! :angry:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 21/1/2008, 11:51




ho corretto il primo link... comunque mediaset premium si pone in concorrenza con sky, non è detto che poi nip tuck non vada anche su italia 1... :dubbio:
 
Top
accipippi
view post Posted on 21/1/2008, 11:58




CITAZIONE (Yulianna @ 21/1/2008, 11:51)
ho corretto il primo link... comunque mediaset premium si pone in concorrenza con sky, non è detto che poi nip tuck non vada anche su italia 1... :dubbio:

spero proprio che tu abbia ragione e che in seguito alla programmazione su premium poi lo passino su Italia1 <_<
 
Top
naranja
view post Posted on 21/1/2008, 18:03




Sarebbe un suicidio per il telefilm, mediaset premium non è ancora così diffusa, sai quanti scaricheranno dalla rete piuttosto che abbonarsi a un'altra pay tv?
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 23:30
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Penso, e spero, che Yulianna abbia ragione, tra l'altro era stato detto che la 5° stagione andrà in onda su Italia 1 in primavera, ma ovviamente non c'è una data precisa.
Cmq, Sissy, se ti abboni, facci sapere :ok: ... io non lo faccio di certo, se non verrà trasmesso su Italia 1, mi terrò le mie belle puntate americane, tra l'altro con la voce di Julian :B):

Grazie Jule per la news :fiori:
Rinomino il topic così da inserire qui anche l'eventuale programmazione su Italia 1.
 
website  Top
julemm
view post Posted on 1/2/2008, 10:20




Ecco un'altro articolo sulla programmazione dei nuovi canali del digitale terrestre
QUI


Penso prorpio che dovremo aspettare molto, prima di vedere Nip/tuck su Italia 1 ... devono almeno finire di trasmetterlo sul digitale terrestre che dal 22/3 inizierà con le 4 stagioni precedenti ... quindi tra le repliche e la nuova stagione ... chissà quanto tempo passerà!!! :( :angry:


... E qui tutta la programmazione dei nuovi canali

LEGGI QUI
 
Top
sissy1974
view post Posted on 1/2/2008, 10:26




Che barba pero'! <_< Come ha detto Colemy mi terro' le puntate in inglese, pazienza, un altro abbonamento non lo faro sicuro, anzi sta cosa mi scoccia una riga! :snort:
Grazie Julemm per l'aggiornamento! :fiori:
 
Top
accipippi
view post Posted on 1/2/2008, 14:18




Faro' esattamente come te e colemy, oltretutto nip tuck mi piace molto piu' in originale che doppiato! Piuttosto che pagare aspetto poi che escano i dvd, dove almeno ci sono tutti gli extra.
 
Top
lovecole
view post Posted on 24/2/2008, 16:33




Ieri ho visto per combinazione passare sulle reti mediaset una pubblicità di mediaset premium e cosa ti vedo? :woot: Una rapida scena di Christian e Sean, è stata velocissima ma Julian lo fiuto da lontano. :D
Si vede un divanetto, Sean è seduto sulla sinistra e Christian si butta sul medesimo sulla destra sbuffando un pò. :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 18:36
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Proprio tu sei la prima a vederla :P
Grazie Lovecole :fiori:
 
website  Top
naranja
view post Posted on 10/3/2008, 21:47




La 5° stagione sul canale MYA di Mediaset Premium, andrà in onda dal
7 aprile 2008

Fonte: antoniogenna.wordpress.com
 
Top
sissy1974
view post Posted on 11/3/2008, 09:55




Confermata quindi la messa in onda su mediaset premium :sviene:
Grazie Naranja! :fiori: Chissa' se Italia 1 lo fara' vedere prima o poi... :dubbio:
 
Top
51 replies since 21/1/2008, 08:46   1072 views
  Share