Avaria Avaria

misrteri Dell'elettronica???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stileo
     
    .

    User deleted


    Allora da qualke giorno (due o tre) camminando ogni tanto salta fuori avaria luce posrteriore.... avaria retronebbia..........
    Mi sono detto ci sarà una lampadina fulminata..........
    Invece niente va tutto funziona tutto Stop e retronebbia...... (tra l'altro no l'ho praticamente mai usato il retronebbia) e nemmeno lo stavo usando al momento in cui ho avuto gli allarmi...........
    Stamani passo dal mio meccanico/elettrauto e lo rendo partecipe delle Avarie segnalatemi in questi ultimi giorni..........
    Mi dice ke potrebbe essere un problema di contatti o di massa.....
    Vengo via e mentre mi reco ad un appuntamneto Bip bip bip AVARIA LUCE POSTEIORE bip bip bip AVARIA RETRONEBBIA.... dop un po di novo
    Bip bip bip AVARIA LUCE POSTEIORE bip bip bip AVARIA RETRONEBBIA.... dop un po di novo
    Bip bip bip AVARIA LUCE POSTEIORE bip bip bip AVARIA RETRONEBBIA.... dop un po di novo
    Ci faccio kaso e capita quando freno............... faccio un controllo con l'amico con kui dovevo trovarmi..... niente allora mentre il BC mi assilla con Bip bip bip AVARIA LUCE POSTEIORE bip bip bip AVARIA RETRONEBBIA.... dop un po di novo chiamo l'elettrauto con kui ho parlato poko prima e decidiamo di dare un'okkiata all'apertura alle 14.00..
    Morale della favola mi ha rifatto le masse dei fari collegando un pezzo di filo elettrico tra la massa delle piste del faro ed una vite ke fissa il faro stesso alla carrozzeria......... fino a un 'oretta fa il problem SEMBRAVA RISOLTO....... vi farò sapere
     
    .
  2. signo
     
    .

    User deleted


    come avevo detto a qualcuno a Piacenza, la cosa capita anche a me, in tutto mi è capitato 3 volte a distanza di mesi tra una volta e l' altra, ma solo er quanto riguarda il retronebbia, anche se questo è spento.
     
    .
  3. Charl-145
     
    .

    User deleted


    io mi domando a questo punto se c'è la segnalazione dell'avaria dell'avaria

    Edited by Charl-145 - 3/12/2004, 08:48
     
    .
  4. Stileo
     
    .

    User deleted


    Allora confermo che il problema rifacendo il contatto di massa sembra sparito....... Sono appena stato in officina dove ho fatto sostituire (meglio prevenire che curare) la batteria ora ho una Adige Da 80Ah e 800 e rotti di spunto (quasi il doppio rispetto a prima) spesa... ancora non so ma secondo me sui 90/100€
     
    .
  5. stiloblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charl-145 @ 3/12/2004, 08:48)
    io mi domando a questo punto se c'è la segnalazione dell'avaria dell'avaria

    Non suggerire, in Fiat probbero sentirti
     
    .
  6. paogeo
     
    .

    User deleted


    ci mancherebbe solo questa !!!!!!
     
    .
  7. Common-rail
     
    .

    User deleted


    la mia quando vado in riserva a volte mi segnala avaria sensore livello carburante,inoltre è da tre anni che mi segnala che la pila del telecomando è scarica ma ancora funziona

    Edited by Common-rail - 5/12/2004, 00:52
     
    .
  8. darko018
     
    .

    User deleted


    a me succede certe volte avaria luci targa......e funzionano perfettamente mah....
     
    .
  9. Charl-145
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darko018 @ 5/12/2004, 01:41)
    a me succede certe volte avaria luci targa......e funzionano perfettamente mah....

    possono essere dei falsi contatti
     
    .
  10. darko018
     
    .

    User deleted


    charl si ma che palle certe volte nulla invece certe volte spesso..... andra a finire che le togliero le lòampadine targa conpreso i fili hehehehehehh
     
    .
  11. paogeo
     
    .

    User deleted


    per fortuna tra tutti i tipi di avaria che ho avuto questo non mi è ancora capitato, però mi sono già "divertito" con:
    avaria motore,
    avaria pressione olio,
    avaria abs,
    avaria asr,
    avaria freni,
    avaria airbag,
    avaria sensore livello olio,
    e mi sembra basta.....


    Edited by paogeo - 5/12/2004, 21:13
     
    .
  12. Stileo
     
    .

    User deleted


    Per la luce targa è un sintomo anche a me lo faceva ed una delle volte fermo in coda appena mi ha dato avaria luce targa son sceso e ho controllato effettivamente una era spenta......... con il metodo scentifico (manata.......) si è riaccesa................
    Cmque ho fatto 1000 km questo Week end e malgrado il tempo infame...... non ha più avuto problemi con avaria luce posteriore e avaria retronebbia.... (mi sorge un dubbio non è ke l'avaria retronebbia me lo dava xkè non lo usavo....... kosì mi ricordava che c'era pure lui.......)
     
    .
11 replies since 2/12/2004, 21:00   399 views
  Share  
.