Traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippy12
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti chi mi potrebbe aiutare nella traduzione di alcune lettere in inglese? Comunico con una persona che sta nello stesso carcere di Carlo Parlanti, non so se lo conoscete è Mel. Ho difficoltà a corrispondere con lui proprio per la lingua. Conosco poco l'inglese e impiego molto tempo a tradurre una lettera...pensate lui ne scrive tantissime una dietro l'altra!!! Potete aiutarmi?
    kiss Simona
     
    Top
    .
  2. Wishotel
     
    .

    User deleted


    Simona, io lo faccio volentieri nei ritagli di tempo a mia disposizione.
     
    Top
    .
  3. pippy12
     
    .

    User deleted


    Grazie sei veramente gentile. Certo quando hai tempo naturalemente. Per prima cosa posso io spedirti una lettera in italiano e tu tradurmela in inglese? Ricorda tutto con tranquillità e sempre se è possibile e se hai tempo a disposizione. Io comprendo.
    Saluti
    Simona

    Il tuo nome?

    In giornata di spedisco la mail
     
    Top
    .
  4. Scienziato apocrifo
     
    .

    User deleted


    Ciao Simona.
    Se le lettere non trattano di cose troppo personali, puoi sempre incollarle qui sopra e poi qualche volontario lo trovi di sicuro.
     
    Top
    .
  5. TullioConforti
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pippy12 @ 24/1/2008, 09:42)
    Ciao a tutti chi mi potrebbe aiutare nella traduzione di alcune lettere in inglese? Comunico con una persona che sta nello stesso carcere di Carlo Parlanti, non so se lo conoscete è Mel. Ho difficoltà a corrispondere con lui proprio per la lingua. Conosco poco l'inglese e impiego molto tempo a tradurre una lettera...pensate lui ne scrive tantissime una dietro l'altra!!! Potete aiutarmi?
    kiss Simona

    Lo posso fare anch'io, se serve conta su di me.
    Ciao.
     
    Top
    .
  6. Wishotel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippy12 @ 24/1/2008, 12:00)
    Grazie sei veramente gentile. Certo quando hai tempo naturalemente. Per prima cosa posso io spedirti una lettera in italiano e tu tradurmela in inglese? Ricorda tutto con tranquillità e sempre se è possibile e se hai tempo a disposizione. Io comprendo.
    Saluti
    Simona

    Il tuo nome?

    In giornata di spedisco la mail

    Chiamami Wish, il mio vero nome fa un pò pena :D !

    :lol:

    Cmq ha ragione SA, di solito se le incolli in un post, il primo che ha tempo te la traduce e poi gli altri magari ci fanno qualche correzione, così viene anche un lavoro più preciso. :)

    Se sono personali resta sempre la mail.
     
    Top
    .
5 replies since 24/1/2008, 09:42   619 views
  Share  
.