VITA SU MARTE: CLAMOROSO !, Un alieno fotografato sulla superficie di Marte ???

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 25/1/2008, 09:20




Un VITA SU MARTE: CLAMOROSO ! alieno fotografato sulla superficie di Marte ???
image
Clamoroso ! Il sito inglese del Daily Mail pubblica in esclusiva delle stupefacenti foto dalla sonda Spirit, della Nasa, ferma sulla superficie del pianeta rosso, nell'abito dell'operazione Mars Explorer.
Le foto ritraggono una assai molto sospetta immagine, di incredibile nitidezza - dopo successivi ingrandimenti - di una specie di umanoide, di colore scuro che emerge al di là di una roccia.
Si tratta dell'ennesimo gioco di ombre - come pare sia quello che per molti anni fece ritenere esistente un gigantesco 'volto' sulla superficie di Marte ?
Se la risposta è sì, la cosa è veramente quasi incredibile. Per questo, vi invito a vedere di persona le foto, con i relativi ingrandimenti.

E'una clamorosa notizia davvero una foto a dir poco incredibile proverebbe davvero tutti imisteri di marte sulla vita aleine e sulle sue misteriose costruzioni faccie piramidi tunnel e tcc.... credendo agli alieni e alla vita extraterrestre.
non vorrei fosse un falso caso perchè guardando la foto questa subito mi ha portato a vedere l'alieno con una somiglianza incredibile al bigfoot fotografato anni fa nelle foreste dell'america settentrinale ora due sono le cose ho e davvero un falso o l'alieno fotografato su marte e realmente somigliante a bigfoot cosa anche plausibile ma vediamo le foto sotto e fatene un commento
image

Fonte:Oltre l'universo .... La vita
 
Top
cagno12
view post Posted on 26/1/2008, 03:06




Ci credo veramente poco alla possibilità di vite aliene.. Secondo me è una scusa per permettersi il lusso di fermarsi e fantasticare un pò? :)
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 26/1/2008, 08:18




Non saprei... sono abbastanza diffidente nel credere all'esistenza della vita su altri pianeti, xò l'immagine che è stata mostrata al tg qualche dubbio lo fa venire! Boh...
 
Top
conmar
view post Posted on 26/1/2008, 08:42




Io non sono scettico sulla possibilità di una vita aliena. L'universo è talmente grande.. solo che ci hanno sempre detto che su marte non c'è ossigeno... Questo mi rende scettico ;)
 
Top
godai71
view post Posted on 26/1/2008, 09:43




Visto che vi domandate che cosa possa essere vi segnalo questo articolo di Paolo Attivissimo
 
Top
conmar
view post Posted on 26/1/2008, 12:49




Interessante :P
 
Top
rossana67
view post Posted on 28/1/2008, 11:27




secondo me possono esserci altri esseri viventi nell'universo......... chi lo sa.... ma questa foto mi fa ridere :lol: ma daiiiiii uno seduto li' ........
 
Top
conmar
view post Posted on 28/1/2008, 11:38




Già :D
Fa pensare ad un bisogno fisiologico ;)

Ciao Ross :wub: :)
 
Top
rossana67
view post Posted on 28/1/2008, 16:04




ciao marco :)


eh si :lol:
 
Top
godai71
view post Posted on 29/1/2008, 12:46




Ancora un aggiornamento da "Il Disinformatico"
 
Top
9 replies since 25/1/2008, 09:20   134 views
  Share