Naruto Project

Non il solito naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biribona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sto cercando di mettere su un team x la creazione di un'idea originale su naruto senza usare il solito filone dedicato al manga o al cartone...la mia idea e' di creare un gioco simile (ma nn uguale) al signore degli anelli la terza era....cioe' dare al giocatore la possibilita' di crearsi un PG all'inizio e seguire una storia (inedita) a quella di naruto cn misioni (inedite) prese dall'hokage il quale assegnera' (a volte ) i 3 che formeranno il team col PG...altre volte invece sara' il giocatore a scegliersi i compagni (tutti rigorosamente presi dal manga.....shikamaru...kakashi...sakura....neji e cosi via....).

    Particolarita' del gioco:
    - Trama nn ripresa dal manga
    - Possibilita' di creare un personaggio all'inizio del gioco
    - Si formeranno i gruppi da 4 personaggi e si combattera' accanto ai vari eroi del manga
    - I combattimenti saranno a turni e saranno impostati cn un BS laterale a rotazione cm nel gioco Naruto RPG3 x NDS
    - Grafica rippata dal suddetto gioco

    spero che in tanti vi possiate interessare alla cosa indipendentemente da cosa sapete fare sul rpg maker xp magari qualcuno che sa rippare sarebbe utilissimo...

    formato questo team si dara' il via alla creazione del progetto ognuno sara' libero di esprimere le proprie idee e verranno vagliate da tutto il team


    creare questo gioco x me sarebbe un sogno e credo verrebbe fuori anche un qualcosa di bello e ben fatto

    contattatemi sia x PM sia su msn x qualsiasi info sul gioco e sulla sua creazione

    contatto : [email protected]
    e-mail : [email protected]

    grazie a tutti

    Piccola parte di trama:

    ACCADEMIA STO ARRIVANDO!

    Etsuya stava in disparte rispetto alla folla, tutti quei bambini e genitori felici non gli comunicavano nulla, lui era stato adottato dal suo clan e il suo obiettivo era portargli onore e gloria, ma qualcosa lo turbava, sempre più spesso sentiva un vuoto dentro di lui, non era mai stato molto emotivo, ma dopo che era stato scelto per entrare nell’accademia era come se gli fosse mancato qualcosa, eppure si trovava bene nel suo clan, l’avevano adottato come un figlio e lui doveva ripagarli, questi erano i suoi obblighi, o almeno così gli era stato insegnato. Immerso in questi pensieri Etsuya quasi non udì il suo nome, era nel primo gruppo di partecipanti alle selezioni per l’accademia, finalmente era giunto il momento....


    image

    Edited by biribona - 30/1/2008, 19:56
     
    Top
    .
  2. Naruto Uzumaki 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace questa idea.io ho molta fantasia nelle trame e anche altro..
     
    Top
    .
  3. DarkErry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna avere tempo dedizione fantasia e saperci fare tutte caratteristiche mie :lol: scherzo
     
    Top
    .
  4. Naruto Uzumaki 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho molta fantasia,e ho tempo tutte le sere,molti pomeriggi e tutti i weekend,il prossimo lunedì e martedì.
    Che ne dici?
     
    Top
    .
  5. DarkErry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon per te magari potrai dare una mano a biribona
     
    Top
    .
  6. Naruto Uzumaki 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma intendete l'RPG maker 2000 o altro?

    io ho l'RPG maker 2000 4.0 e l'rpg maker XP
     
    Top
    .
  7. DarkErry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cambia?
     
    Top
    .
  8. Naruto Uzumaki 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nulla credo,ma ho entrambe le versioni.
    Intanto che qui avviano il progetto io ne apro uno mio.
     
    Top
    .
  9. biribona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza il progetto e' x xp....mi servirebbero programmatori + che altro e grafici che sappiano rippare

    x il nuovo post leggete qua

    *******************************

    x msn il contatto e' scritto in fondo al primo post.se siete interessati contattatemi la

    biribona nn e' un mio nick e' di mia sorella ho usato la sua iscrizione x nn dovermi registrare anche io.

    aspetto vostre notizie

    Edited by DarkErry - 30/1/2008, 14:05
     
    Top
    .
  10. DarkErry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non linkare altri forum se cerchi un team qui allora scrivi qui senza linkare altri forum anche se non sono di forumfree
     
    Top
    .
  11. biribona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkErry @ 30/1/2008, 14:06)
    non linkare altri forum se cerchi un team qui allora scrivi qui senza linkare altri forum anche se non sono di forumfree

    chiedo scusa...in ogni caso modificato il post iniziale aggiunto uno screen e domani o stasera si cambia la trama sensibilmente....cm detto questa che c'e' ora e' solo una bozza.
     
    Top
    .
  12. biribona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trama cambiata nel primo post...e' poco ma fatevela bastare...il resto lo saprete giocando !!! :D
     
    Top
    .
  13. Naruto Uzumaki 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quando si gioca ad un gioco di rpg maker,il gioco è a tutto schermo o è come un programma?
    spero che sia quest'ultima opzione

    come questo ad esempio http://www.makerando.it/sito/index.php?sez...&tipo=vedi&id=7
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    26,518

    Status
    Anonymous
    Ma serve qualcuno che cre una storia o che crei graficamente il gioco?
     
    Top
    .
  15. biribona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (traditore91 @ 1/2/2008, 06:36)
    Ma serve qualcuno che cre una storia o che crei graficamente il gioco?

    X la Storia ci siamo gia' naturalmente chiunque entri nel team dira' la sua a riguarda e sara' ascoltato anche x la storia...cmq x ora cerchiamo grafici bravi nel rippare le immagini e programmatori...fateci sapere
     
    Top
    .
16 replies since 26/1/2008, 16:05   605 views
  Share  
.