Rimappatura centralina, HELP!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ska79
view post Posted on 29/1/2008, 17:59




Intanto ciao a tutti ragazzi
avrei bisogno urgente di un'informazione.
Devo far sostituire l'eprom della mia Tigra con una rimappata, già in mio possesso.
Qualcuno sa dirmi a chi potermi rivolgere per far eseguire il lavoro?

Io abito nella zona di Cervignano, quindi se è qua in zona tanto meglio,
altrimenti...mi farò qualche km.... :P

Ciao e grazie a tutti
Stefano
 
Top
Alex RS
view post Posted on 30/1/2008, 15:10




Ciao Stefano,
per prima cosa ti chiedo la cortesia di presentarti qui: http://autotuningclub.forumfree.net/?f=826805

Per il tuo problema aspettiamo le risposte di altri utenti
 
Top
Mr.Brabus
view post Posted on 5/2/2008, 18:35




CITAZIONE (ska79 @ 29/1/2008, 17:59)
Intanto ciao a tutti ragazzi
avrei bisogno urgente di un'informazione.
Devo far sostituire l'eprom della mia Tigra con una rimappata, già in mio possesso.
Qualcuno sa dirmi a chi potermi rivolgere per far eseguire il lavoro?

Io abito nella zona di Cervignano, quindi se è qua in zona tanto meglio,
altrimenti...mi farò qualche km.... :P

Ciao e grazie a tutti
Stefano

Pessima soluzione quella della sostituzione della Eprom.......avrei optato per la riprogrammazione delaa tua originale!!!
 
Top
ska79
view post Posted on 5/2/2008, 21:22




CITAZIONE (Mr.Brabus @ 5/2/2008, 18:35)

Pessima soluzione quella della sostituzione della Eprom.......avrei optato per la riprogrammazione delaa tua originale!!!
[/QUOTE]


Ho optato per la soluzione DECISAMENTE più economica e rifacendomi anche ai consigli di chi aveva già montato proprio questa eprom...
Comunque sia, per quale motivo la giudichi pessima?





PS: presentazione fatta... me n'ero scordato :P
 
Top
Mr.Brabus
view post Posted on 6/2/2008, 20:05




Bravo....grazie per esserti presentato...e intanto benvenuto ancora!

La soluzione della Eprom Modificata a mio avviso (e credo di averne viste a sufficienza) non è la migliore in quanto potrebbe avere diciamo delle"crisi di rigetto" o meglio potrebbe, si darti alcuni miglioramenti (forse) in potenza ma potrebbe pregiudicarti molte altre cose che sarebbe un po lungo spiegarti....
Con i costi che ha ormai la riprogrammazione per via seriale è sempre consigliata ed esclude nel modo piu assoluto qualsiasi problematica....e la potenza raggiungibile con il 100% di sicurezza è piu alta.

Chiaro che il mio è un pensiero che potrebbe non essere condiviso...ma te lo espresso comunque....poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede...

Facci sapere comunque il risultato....
 
Top
ska79
view post Posted on 6/2/2008, 23:53




CITAZIONE (Mr.Brabus @ 6/2/2008, 20:05)
Bravo....grazie per esserti presentato...e intanto benvenuto ancora!

La soluzione della Eprom Modificata a mio avviso (e credo di averne viste a sufficienza) non è la migliore in quanto potrebbe avere diciamo delle"crisi di rigetto" o meglio potrebbe, si darti alcuni miglioramenti (forse) in potenza ma potrebbe pregiudicarti molte altre cose che sarebbe un po lungo spiegarti....
Con i costi che ha ormai la riprogrammazione per via seriale è sempre consigliata ed esclude nel modo piu assoluto qualsiasi problematica....e la potenza raggiungibile con il 100% di sicurezza è piu alta.

Chiaro che il mio è un pensiero che potrebbe non essere condiviso...ma te lo espresso comunque....poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede...

Facci sapere comunque il risultato....

Consiglio assolutamente bene accetto, figurati... ti ho chiesto spiegazioni proprio per capire meglio...
Per spiegarti comunque, ho preso la stessa centralina che hanno montato già in parecchi nel Ticra Club Italia e su Tigra di anni e modelli diversi , quindi non vedo grosse probabilità di riscontrare dei problemi.
Per quanto riguarda i costi, sinceramente non ho mai visto rimappature sotto le 300 e rotti euro, io ne ho spesi meno di un terzo.
Sinceramente spendere 300 euro su una macchina valutata 3000 volendo essere generosi non mi andava molto a genio.
Poi oddio, se hai il nome di qualcuno da consigliarmi che fa bei lavor, sempre disposto ad ascoltare e valutare altre opzioni.

comunque, alla fin fine, nessuno che mi sa dare una mano??? a chi posso rivolgermi????
 
Top
Mr.Brabus
view post Posted on 7/2/2008, 07:35




Dunque io sono di Cervignano e in zona non c'è nessuno.....forse a Udine da Salaris potresti combinare......ma non sono sicuro!
 
Top
conte21
view post Posted on 27/9/2010, 18:45




Ciao ska79, per caso ho trovato questa discussione e mi chiedevo se avessi istallato la eprom di Ross.
Come ti sei trovato? Hai avuto problemi a far eseguire il lavoro?
Ciao :D
 
Top
7 replies since 29/1/2008, 17:59   1973 views
  Share