CAMELOT Forum

Ufologi

« Older   Newer »
  Share  
Vegetasns
view post Posted on 31/1/2008, 16:25




ciao a tutti,
ora che sto iniziando a farmi un quadro, mi sapete indicare un buon affidabile e disponibile Ufologo :P
grazie e ciao
Vegeta
 
Top
Fabri58
view post Posted on 1/2/2008, 01:55




CITAZIONE (Vegetasns @ 31/1/2008, 16:25)
ciao a tutti,
ora che sto iniziando a farmi un quadro, mi sapete indicare un buon affidabile e disponibile Ufologo :P
grazie e ciao
Vegeta

Sciegline pure uno qualsiasi dal cappello a cilindro.... :cool.gif: :D
 
Top
eug67
view post Posted on 1/2/2008, 15:36




> Sciegline pure uno qualsiasi dal cappello a cilindro....

Grande Fabri :D
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 2/2/2008, 09:57




CITAZIONE (Fabri58 @ 1/2/2008, 01:55)
CITAZIONE (Vegetasns @ 31/1/2008, 16:25)
ciao a tutti,
ora che sto iniziando a farmi un quadro, mi sapete indicare un buon affidabile e disponibile Ufologo :P
grazie e ciao
Vegeta

Sciegline pure uno qualsiasi dal cappello a cilindro.... :cool.gif: :D

magari insieme ai tuoi genitori.... cosa decisamente preferibile...
Ciao Carlo
 
Top
Vegetasns
view post Posted on 2/2/2008, 12:11




no scusa, non ho capito ....
cmq loro sono contrari...
 
Top
Fabri58
view post Posted on 2/2/2008, 14:28




Scusami tanto, ma.......chi sarebbero questi "loro" che sono contrari ???
Intendi forse i tuoi genitori ?
 
Top
eug67
view post Posted on 2/2/2008, 16:28




consiglio:
dai ascolto ai tuoi genitori, che non son d'accordo, e stai attenta.... non giocare con il fuoco (e con certi personaggi), che rischi di farti male........

un saluto e buon weekend,

Eugenio
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 2/2/2008, 18:03




CITAZIONE (Vegetasns @ 2/2/2008, 12:11)
no scusa, non ho capito ....
cmq loro sono contrari...

Ecco.... dai ascolto ai tuoi genitori...
E, per essere ancora più precisi, se trovi in giro qualcuno (ufologo o pseudo tale..) che ti propone l'ipnosi contro il parere dei tuoi genitori...
Non solo è un "ciarlatano" perchè propone un mezzo che -in questo caso- non serve a nulla... ma... è anche un totale IMBECILLE!
Anzi.... digli pure da parte mia ("ufologo" e non pseudo tale ;-)) ) che "è un TOTALE IMBECILLE"!!!
Ciao Carlo
 
Top
.:LIA:.
view post Posted on 2/2/2008, 21:45




CITAZIONE (eug67 @ 2/2/2008, 16:28)
consiglio:
dai ascolto ai tuoi genitori, che non son d'accordo, e stai attenta.... non giocare con il fuoco (e con certi personaggi), che rischi di farti male........

un saluto e buon weekend,

Eugenio

Concordo!
Intanto operiamo una distinzione fondamentale, nell'ufologia ci sono gli esperti che cerchi tu e i sedicenti "esperti" che vengono a cercarti loro... io ti consiglierei di diffidare da questi ultimi strani personaggi che sono soliti "adescare" le persone sul web per allargare la cerchia del loro seguito! ;)
 
Top
eug67
view post Posted on 5/2/2008, 08:58




Ciao Lia,

> Intanto operiamo una distinzione fondamentale, nell'ufologia ci sono gli esperti che cerchi tu
> e i sedicenti "esperti" che vengono a cercarti loro... io ti consiglierei di diffidare da questi ultimi
> strani personaggi che sono soliti "adescare" le persone sul web per allargare la cerchia del loro seguito!

perfettamente d'accordo con la tua distinzione tra ufologi e "fuffologi"...

ciao eu
 
Top
.:LIA:.
view post Posted on 4/3/2008, 12:43




Certe tematiche delicate come questa non solo necessitano di una corretta informazione, perchè c'è un interesse pubblico ad apprendere determinate notizie,ma l'utilità sociale delle informazioni consiste proprio nell'indirizzare il pubblico ad un autonomo discernimento delle fonti,specialmente determinate fasce a rischio come minori e persone vulnerabili e particolarmente suggestionabili.
Questo in risposta a chi ha riportato questa discussione su altri spazi virtuali affermando che qui ci siano persone intente ad offenderne altre!!! Niente di più falso!!!Io personalmente non ho nulla di personale nei confronti di qualche "ricercatore" e l'esposizione di ogni notizia rientra nei parametri giuridici di liceità: 1) verità e verosimiglianza nel fatto esposto; 2) la sussistenza di un interesse pubblico alla conoscenza dei fatti oggetto della notizia; 3) una esposizione obbiettiva e serena delle notizie. Inoltre l'esposizione della notizia può essere legittimamente accompagnata da toni polemici (Cassaz. Sez. III, 3 maggio 1985, Ruschini in Cassazione Penale, 1987, pg. 7).
Mentre invece siamo sicuri che nel riportare questa discussione altrove travisandone i contenuti e lasciando commenti densi di ingiurie e offese non si configuri come grave reato con l'aggravante del terzo comma dell’art. 595?

Edited by .:LIA:. - 4/3/2008, 16:03
 
Top
eug67
view post Posted on 5/3/2008, 17:13




Ciao Lia,

> Questo in risposta a chi ha riportato questa discussione su altri spazi virtuali.....

hai ragione a scrivere quello che hai scritto......
io pero' rimango sempre della stessa opinione:

I fuffologi erano fuffologi, sono fuffologi e saranno sempre fuffologi........ non c'e' verso...... e piu' aprono bocca, piu' scrivono scemenze a destra e a manca, e piu' si capisce quanto siano fuffologi......
il fatto e' che loro sanno di essere fuffologi..... e anche i loro "amichetti" sanno che loro sono fuffologi..... anche se fanno finta di essere "seri".....

va beh,

noi continuiamo a lavorare seriamente as usual,

saluti Eu

ciao eu
 
Top
.:LIA:.
view post Posted on 5/3/2008, 21:06




Ciao Eu
CITAZIONE (eug67 @ 5/3/2008, 17:13)
anche se fanno finta di essere "seri".....

image sono talmente "seri" che sono due giorni che ridiamo con le lacrime nel villaggio dei fuffologi che si chiama fuffologianet.... :biggrin.gif: :biggrin.gif:
 
Top
13 replies since 31/1/2008, 16:25   276 views
  Share